viper Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Mi scuso per la scadente qualità delle gif, ma le ho fatte un po' di fretta per esporvi il mio punto di vista.Rivedendo il video di Sylveon mi è ronzata l'idea che la telecamera di Pokémon X e Y possa essere controllata dal giocatore. I vari tipi di camera presenti nel gioco secondo me sono i seguenti:Telecamera fissa:Inquadra il campo di battaglia come desidera il giocatoreTelecamera semi-fissa: Segue il Pokémon che decide il giocatore, ignorando completamente la mossa. Si confronti con la successiva telecameraTelecamera "segui l'azione":Segue le azioni di gioco. È la stessa utilizzata anche durante l'attacco a Hariyama (si potrebbe confondere con la precedente, ma in realtà la visuale tende ad allontanarsi da Sylveon appena utilizza la mossa).Telecamera libera:Il giocatore può controllare liberamente la telecamere, osservando i Pokémon e gli avversari sul terreno di gioco.Ovviamente tutte queste sono teorie, anche perché l'assenza di PV, nomi dei Pokémon, livelli, etc. fa ipotizzare che o verranno introdotti successivamente o queste informazioni sono visibili nell'altro schermo del 3DS, insieme alle condizioni meteorologiche e quant'altro.Voi che ne pensate?
Marcox5 Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 penso solo che si potrà ruotare la visuale, che poi cambi in modo diverso dipende dall' attacco :/
Shiro Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Probabilmente sarà possibile cambiare lo "stile" , se così vogliamo chiamarlo.
Dina Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Forse la telecamera si sposta per via delle mosse ò.ò
Hydrogen Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Beh, probabilmente è così.Se dovesse essere così, ne sarei davvero felice, è davvero un'ottima idea! *_*
Zoroark Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Mah, anche nei precedenti giochi la telecamera si muoveva in alcune mosse, oppure se non toccavi i tasti per un po' si muoveva da sola. (Magari mi sbaglio però °>°)
Alek Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Io penso che oltre alle varie angolazioni 3D che prevedono un movimento o meno, ci sarà anche la classica schermata 2D che io sinceramente preferisco di gran lunga.
SerpeNape14 Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Io penso che oltre alle varie angolazioni 3D che prevedono un movimento o meno, ci sarà anche la classica schermata 2D che io sinceramente preferisco di gran lunga.Antiquata e superata. Il futuro è nel 3D. Una funzione del genere sarebbe inutile.
Flamiya Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 è possibile. non sarebbe un'idea malvagia.per quanto riguarda ps e statistiche varie, ipotizzo una cosa simile a questa.ovviamente nello stile dei pokèmon XDtutto nello schermo inferiore, nel superiore solo l'azione.
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 A me non piacerebbe affatto la divisione degli schermi, però penso sia così.. nello schermo superiore, che ha il 3D, l'azione e l'inferiore tutto il resto... D:
Gianluke Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 sarebbe molto bello poter controllare la telecamera, in questo modo le lotte sarebbero ancora più belle
Daimon Kaito Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 La tua idea potrebbe essere vera. Abbiamo già visto come la telecamera, per quanto potesse, si "muoveva" anche nella 5° gen, anche se era tutto automatizzato e limitato dagli sprite bidimensionali, e in uno scenario completamente tridimensionale non potranno non sviluppare questa funzione.Penso che la levetta analogica del 3DS permetterà di ruotare la telecamera intorno al centro dell'azione e un tasto, X e Y finora sono rimasti inutilizzati su DS così come L e R se non sbaglio, potrebbe scambiare le visuali che hai proposto.
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Antiquata e superata. Il futuro è nel 3D. Una funzione del genere sarebbe inutile.Mah dipende dai gusti, a me personalmente il 3d del 3ds infastidisce parecchio.Se il 3d è il futuro perchè avere una levetta per disttivarlo?In ogni caso è una bella idea quella della telecamera mobile
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Sarebbe interessante, ma forse faranno come per Pokemon Colosseum/Pokemon XD Tempesta oscura/Pokemon Battle Revolution, in cui era la telecamera a seguire la mossa e durante l'attesa si potevano avere diverse visuali, ma casuali.
Mon Inviato 17 febbraio, 2013 Inviato 17 febbraio, 2013 Probabile e se fosse aggiungerebbe un pregio a questo gioco
SerpeNape14 Inviato 18 febbraio, 2013 Inviato 18 febbraio, 2013 Mah dipende dai gusti, a me personalmente il 3d del 3ds infastidisce parecchio.Se il 3d è il futuro perchè avere una levetta per disattivarlo?In ogni caso è una bella idea quella della telecamera mobile.Per tutte le varie stupidaggini sull'abbassamento della vista ecc.Magariiiii sarebbe figherrimo.What?
Ryuki Inviato 18 febbraio, 2013 Inviato 18 febbraio, 2013 sarebbe fantastico, potresti vedere il tuo pokemon mentre combatte in tutte le sue prospettive e dettagli
Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Inviato 20 febbraio, 2013 Sarebbe bello lo dovrebbero fare diventerebbe piu bello
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Inviato 21 febbraio, 2013 Sarebbe utile e sfrutterebbe al massimo l'introduzione dei modelli 3D.
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 Non credo. Dicevamo la stessa cosa anche su B/N e così non è stato... Anche se col Pad analogico del 3DS potrebbe funzionare ed avere senso.
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Inviato 22 febbraio, 2013 Secondo me si potrà solo ruotare la visuale con il Pad AnalogicoSarebbe l'idea migliore, ma come faresti a ruotarla in tre dimensioni?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.