TOUKO Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Tra bambole esclusive, oggetti gratuiti, sconti folli, apparizioni misteriose non potrai staccare gli occhi dal PokéPoints Store per tutto il weekend. In arrivo per i fan anche i lanci di bambole tramite codici! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 La doll della Pregio Ball e la doll di Victini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Non prenderò niente a notte fonda, sarò in vacanza! e.e Mannaggia alla data! Comunque apprezzerei molto la doll di Honchkrow o di Altaria! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Bambole storiche del vecchio Mercatino? Spero di riuscire a recuperare alcune delle mie vecchie bambole, allora *_* Anche i "premi speciali" mi attirano un sacco °A° Sono gasatissimo per il ritorno di questa iniziativa, non vedo l'ora di vedere cosa esce di bello Sarò tipo così, me lo sento: (Però... bambole che appaiono anche a notte fonda... quando vorrei dormire... ç__ç) "Alcune bambole che saranno rilasciate sarete voi a decidere! Commenta questa discussione scrivendo quali bambole ti piacerebbe ricevere!" Vi amo. Io adorerei Skitty, Porygon-Z, Ledian e Mothim °ç° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Mannaggia,il 7 Luglio c'è il Articuno Day I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 non so se ci sono a notte fonda,comunque desidero Lucario e Megalucario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Psyduck. E Golduck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 La doll con Mewtwo shiny sarebbe il top anche la doll di Zeraora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 bella iniziativa,voterei un bel Palosand:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 In anzitutto è molto probabile che dovrò dire addio ai miei PP. Mi piacerebbero molto le bambole di Breloom, Chinchou, Oddish, Jumpluff e Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Troppo chiedere un Keldeo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Wow, a quanto pare ci saranno un sacco di nuove bamboline da prendere! Spoiler X67WZ-4U6T9-IPNYA-I5NZU-2T3KS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Sylveon, Torchic, Blaziken, MBlaziken, Mawile, Scolipede, Decidueye(shiny > all). Spyro. Vi bastano? :'D Altrimenti scelgo i miei preferiti: Spoiler Sylveon, Torchic, Blaziken, MBlaziken, Mawile, Scolipede, Decidueye(shiny > all). Spyro. 5 minuti fa, LightRay ha scritto: Wow, a quanto pare ci saranno un sacco di nuove bamboline da prendere! Nascondi contenuto X67WZ-4U6T9-IPNYA-I5NZU-2T3KS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Corsola cromatica! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 A me basta Darkrai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Che bella iniziativa! Mi piacerebbero molto Porygon, Skitty, Heracross e in generale quasi tutti i Pokémon Acqua e Coleottero! EDIT: Sarebbe bello avere anche Wigglytuff e Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Porygon-Z, Volcarona, Darkrai, Greninja shiny etc. Un ritorno della catena evolutiva di beldum shiny sarebbe il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Char X and Char Y! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Spero di riuscire a partecipare, in caso sarebbe bellissimo trovare una doll di Altaria (magari shiny**) o di Stufful. e-e O anche di Dragonite, Kingdra, Sylveon, Typhlosion...okay forse basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Helioptile e mareanie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Se ci sarà qualcosa di mio interesse spero sarà gratis Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 26 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Se ci sarà qualcosa di mio interesse spero sarà gratis Infatti lo spero pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! VI PREGO! É il mio sogno, vorrei tantissimo le doll di Mawile e Sableye e poi, perché no, c'é stato Kirby, perché no anche una Sfera Smash da Super Smash Bros.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 1 ora fa, Gabar ha scritto: Porygon, Skitty 1 ora fa, Zero. ha scritto: Porygon-Z Voi siete delle persone meravigliose ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Comunque iniziativa fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.