Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Tanto poi li mettete alle 21.59.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Hai la forza di stare sul forum fino a quell'ora? Applausi. Sto alzato fino alle 4-5 di mattina per finire progetti personali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Vado un attimo a lavarmi la faccia che non ne posso più! D: Tanto la roba che mi interessava, bene o male, è già uscita. Speriamo che non ci siano sorprese fighe con le bambole misteriose mentre sono via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Sto alzato fino alle 4-5 di mattina per finire progetti personali lol Però son progetti personali, non piani diabolici riguardanti dolls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Vado un attimo a lavarmi la faccia che non ne posso più! D: Tanto la roba che mi interessava, bene o male, è già uscita. Speriamo che non ci siano sorprese fighe con le bambole misteriose mentre sono via! Tra 15 minuti c'è l'aggiornamento dello store, però E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Oppure potrei aver mentito, chi lo sa... a me tanto i tapu non importano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: I tapu a che ora? secondo me non oggi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Tra 15 minuti c'è l'aggiornamento dello store, però Non ho la faccia così grande da metterci 15 minuti a lavarla! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Quanto tempo è passato da Elekid e Magby.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 lol magby e elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Belli Elekid e Magby E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Prendo tutto!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Belli Elekid e Magby Già, però dovendo scegliere ho preso magby E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Prendo tutto!! prendi e diventa poveroh E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Una figura esile e bassina spia timidamente gli Allenatori che stanno comprando le bambole tra i vari scaffali, scomparendo velocemente appena viene notata. Chi potrebbe essere? E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: Una figura esile e bassina spia timidamente gli Allenatori che stanno comprando le bambole tra i vari scaffali, scomparendo velocemente appena viene notata. Chi potrebbe essere? THE WAE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 che ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: Una figura esile e bassina spia timidamente gli Allenatori che stanno comprando le bambole tra i vari scaffali, scomparendo velocemente appena viene notata. Chi potrebbe essere? un troll? cosmog? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: THE WAE Chi? Adesso, Kizura ha scritto: che ricordi! Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Summer ha scritto: Una figura esile e bassina spia timidamente gli Allenatori che stanno comprando le bambole tra i vari scaffali, scomparendo velocemente appena viene notata. Chi potrebbe essere? Mi verrebbe da pensare Mew ma è troppo scontato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frank ha scritto: Mi verrebbe da pensare Mew ma è troppo scontato :/ Mezza copia e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 4 minuti fa, Summer ha scritto: Una figura esile e bassina spia timidamente gli Allenatori che stanno comprando le bambole tra i vari scaffali, scomparendo velocemente appena viene notata. Chi potrebbe essere? Sta per arrivare qualcosa di grosso! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Frank ha scritto: Mi verrebbe da pensare Mew ma è troppo scontato :/ bah, troppi misteri oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 C'è Porygooooon! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: C'è Porygooooon! <3 eh eh, già preso. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati