Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Siamo alle battute finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: eh eh, già preso. Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 PorygattoZETA E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Comunque un premio(in pp ovviamente) a noi che siamo qui da quando è iniziato il summer festival senza mai prenderci una pausa E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Preparatevi all'ora X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 C'é pinsir per chi volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 sapete che c'è? Riapro il TCG non c'è nessuna gioia per me oggi, non è giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sììììììì, sono un bimbo felicissimo evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma ma..heracross noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Datemi Groudon, Kyogre, Rayquaza, Gardevoir, Metagross e Flygon e per me possiamo considerarla finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Quanta roba c'è oggi aiut You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sapete dove ve la dovete mettere Alice mentre sono andato a prendere Machoke... Sullo scaffale siete SADICI E' stata aggiunta una reazione da Looker e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Groudon, Kyogre, Camerupt.. Dani felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 I need just Croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sììììììì, sono un bimbo felicissimo evvai Grandeeeeee!!! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Groudon, Kyogre, Camerupt.. Dani felice ci sono anche le sfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: ci sono anche le sfere Passo, ho avuto ciò che volevo e sono felicissimo così ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Passo, ho avuto ciò che volevo e sono felicissimo così ♥ ok, ancghe io miravo all'orca preistorica e alla sfera/gemma blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 La connessione mi ha abbandonato Almeno sono riuscito a prendere Groudon da cell, peccato per Kyogre. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: La connessione mi ha abbandonato Almeno sono riuscito a prendere Groudon da cell, peccato per Kyogre. motivo per cui almeno questa volta mi sono fatto furbo é ho seguito la cosa dal computer, buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: La connessione mi ha abbandonato Almeno sono riuscito a prendere Groudon da cell, peccato per Kyogre. Io le ho prese non sai come! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma ci saranno altre doll oggi oppure è finita? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Ma ci saranno altre doll oggi oppure è finita? Tecnicamente l'evento è fino alle 22.. quindi ancora 1.50h per veder spuntare i Tapu!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Io le ho prese non sai come! Quando vuoi per Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Rimettete Kyogre plsss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati