Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Cresselia!! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! JIRACI-KUN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! GARDEVOIR/BLAZIKEN/FLYGON. Modificato 8 luglio, 2018 da Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Darmi la borsa di summer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Trubbish E' stata aggiunta una reazione da Darki e PrincePyrex 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Non c'è 2 senza 3 Lyncarock giorno E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! La doll di Croagunk sarebbe il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: Darmi la borsa di summer Ehehehe, quella è solo per pochi XP E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Trubbish Se lo mettono e bruci il desiderio ti banno. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Dragopika22 e Gabar 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 voglio l'ambra antica, però gratis >:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! 2 minuti fa, Suwakek ha scritto: caro mio io continuo a dirlo ma aspetto la doll di celesteela vi prego è da ieri che la chiedo, poi un sacco di gente prenderebbe le uc.. sembra una buona idea no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! QUAGSIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Doll di Camilla GRATIS per tutti O Pure un'altra Doll con un altro PG ma sempre gratis ma per tutti Gratis è la parola chiave E' stata aggiunta una reazione da BlackWing e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ehehehe, quella è solo per pochi XP io ne farei felicemente a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 son le 18.00 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Darmi la borsa di summer scippatore, e non nel senso buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Mi sono reso conto che da dopo il rework dei pp non ero mai andato sotto il 100... 1 like 1 amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Frank ha scritto: io ne farei felicemente a meno Purtroppo non si può cedere.. niente mercato nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! rossocatena o magmapietra! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 GREEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 ore fa, TOUKO ha scritto: /cut QUANTO VORREI MAWILE! AAAAAAAAAAAH, SOFFRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, letscore ha scritto: Esprimete un desiderio, se possibile vediamo di realizzarne almeno uno! Karen o Mew Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Greninja + Delphox ♥ ♥ Mi rifiuto di comprare Chesnaught e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: QUANTO VORREI MAWILE! AAAAAAAAAAAH, SOFFRO! come intasare la discussione tutorial rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Che brutto Pokémon Chesnaught, lo prendo solo per rivenderlo a 10 centesimi in più Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Mi sono reso conto che da dopo il rework dei pp non ero mai andato sotto il 100... 1 like 1 amen Il mio saldo PP è un'altalena You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati