RossoAllenatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @Gae vendi per caso mega charizard Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Gae ha scritto: ciao necrozma e dratini vorrei tenerli, elekid 4 sableye 2 Allora ti prendo solo Elekid,Sableye lo vorrei solo per collezione,passo i pp o metti in vendita sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: @Gae vendi per caso mega charizard Y? no sorry 2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Allora ti prendo solo Elekid,Sableye lo vorrei solo per collezione,passo i pp o metti in vendita sul profilo? lo metto in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Gae ha scritto: no sorry lo metto in vendita Presa grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 19 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Presa grazie! grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Vendo Doll da pochi pezzi o rare Dolls varie (possibilmente insieme, spero 8PP) (anche singolarmente ) Per altre dolls chiedete pure in privato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo Doll da pochi pezzi o rare Dolls varie (possibilmente insieme, spero 8PP) (anche singolarmente ) Per altre dolls chiedete pure in privato A quanto bianca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: A quanto bianca? Vorrei fare un prezzo ma non ricordo quanti pezzi aveva quindi non vorrei spararla troppo grossa..... se qualcuno lo sa è ben accetto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vorrei fare un prezzo ma non ricordo quanti pezzi aveva quindi non vorrei spararla troppo grossa..... se qualcuno lo sa è ben accetto Era una 15 copie se non erro Appena controllato e non dice la quantità esatta,comunque 15 o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 8 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Era una 15 copie se non erro Appena controllato e non dice la quantità esatta,comunque 15 o meno Ok grazie, io ricordavo anche una decina più o meno A quanto si vendono le 10-15 pezzi? Forse 45-50 è troppo? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ok grazie, io ricordavo anche una decina più o meno A quanto si vendono le 10-15 pezzi? Forse 45-50 è troppo? Si. È decisamente troppo, direi 10, massimo 15 solo perché è un PG... Mi pare che Mega Alakazam (10 pezzi) si vendesse circa a 12 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 18 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: A quanto bianca? Capito, per te va bene 12? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Capito, per te va bene 12? Non puoi scendere un po? A 10 la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 cerco nucleo di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Harlie ha scritto: Cerco Quanto offri? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Vendo : 150.00 pp 170.00 pp Pezzi unici e rari, no perditempo. E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: cerco nucleo di Zygarde Anche tu, quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Quanto offri? :3 quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: quanto vorresti? Erano pochi pezzi, fai tu la prima offerta ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Cerco Mollicino (Nucleo Zygarde)!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 venti pezzi più di 10 non vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Vendo Zygarde Nucleo a 50 PP Non ne vale la pena, ma mi serve il Premium quindi prezzi assurdi. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Cerco Mollicino (Nucleo Zygarde)!!! Quanto offri? XD 2 minuti fa, Gae ha scritto: venti pezzi più di 10 non vado Almeno il doppio mi dispiace grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Quanto offri? XD Almeno il doppio mi dispiace grazie comunque Come il mio collega, non più di 10 (che è altino come prezzo) ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati