LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Come il mio collega, non più di 10 (che è altino come prezzo) ^.^ Legg il mp così in caso facciamo un unico blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 10 minuti fa, Gae ha scritto: cerco nucleo di Zygarde Non appena vedo che non ho preso le altre forme di Zygarde posso fartelo a 10..a meno che non trovi prima un venditore E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 (modificato) Qualcuno ha lui ? l’ho perso Modificato 30 aprile, 2020 da LemmyKoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ricordatevi che vendo Diantha a 80pp, il PG più raro uscito in questo anniversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 12 minuti fa, Looker ha scritto: Non appena vedo che non ho preso le altre forme di Zygarde posso fartelo a 10..a meno che non trovi prima un venditore grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 NON CI VOGLIO CREDEREEEEEE SONO STATO OFFLINE PER MEZZORA E ROCCO HA FATTO TEMPO AD USCIRE E FINIRE, DI NUOVO qualche anima generosa che lo vende a prezzi accettabili dalla mente umana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Non puoi scendere un po? A 10 la prendo Ci penso un attimo Per la cellula di Zygarde non lo cedo se non per un bel po' di PP, quindi non credo che lo venderò Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: NON CI VOGLIO CREDEREEEEEE SONO STATO OFFLINE PER MEZZORA E ROCCO HA FATTO TEMPO AD USCIRE E FINIRE, DI NUOVO qualche anima generosa che lo vende a prezzi accettabili dalla mente umana ? A meno di 80 PP dubito che lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 39 minuti fa, Rockink ha scritto: Ricordatevi che vendo Diantha a 80pp, il PG più raro uscito in questo anniversario. Te lo prenderei se mi offrono 100PP Spoiler stonks Spoiler quindi non credo lo prenderò Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: NON CI VOGLIO CREDEREEEEEE SONO STATO OFFLINE PER MEZZORA E ROCCO HA FATTO TEMPO AD USCIRE E FINIRE, DI NUOVO qualche anima generosa che lo vende a prezzi accettabili dalla mente umana ? è uscita una copia, credo che il prezzo rimarrà lo stesso ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 io vado a suicidarmi... per due volte me lo sono fatto sfuggire sto andando in depressione per una doll, è normale ? anzi non in depressione; in paranoia me lo sognerò di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 5 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: io vado a suicidarmi... per due volte me lo sono fatto sfuggire sto andando in depressione per una doll, è normale ? anzi non in depressione; in paranoia me lo sognerò di notte Trova almeno 150pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm grrrrrrrrrrrrrrr gnnnnnnnnnnnn ROCCOOOOOOO perchèèèèèèèèèè ?!?!?!?!?!?!?!?!?? perchè nello store costi 0,5 e gli utenti ti vendono a 100 !?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Trova almeno 150pp No è stata presa da kingdom,che la voleva e.e Dubito riuscirà a trovare qualcuno che la venda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 12 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: io vado a suicidarmi... per due volte me lo sono fatto sfuggire sto andando in depressione per una doll, è normale ? anzi non in depressione; in paranoia me lo sognerò di notte esageratooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: No è stata presa da kingdom,che la voleva e.e Dubito riuscirà a trovare qualcuno che la venda :c Io la vendo 150/200pp in base a come mi gira o chi è Oppure la scambio per qualche bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 qualsiasi utente di pm che ha rocco --><--io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Io la vendo 150/200pp in base a come mi gira o chi è Oppure la scambio per qualche bambola Se ti do il nucleo e qualche altra bambola? >\\\< (Che è improbabile che scambi,ma tentar non nuoce e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: esageratooo @Avesonn ti faccio un esempio pratico... pensa se Eiscue fosse uscito, a 0,5 pp, tu nn lo prendi, e gli utenti poi lo vendono a 100 pp Modificato 30 aprile, 2020 da ShinyZorua946 E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Quanto offri? XD Almeno il doppio mi dispiace grazie comunque Ma se sono 20 copie xD Mega alakazam da 15 copie o 10 veniva 12pp lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: ave ti faccio un esempio pratico... pensa se Eiscue fosse uscito, a 0,5 pp, tu nn lo prendi, e gli utenti poi lo vendono a 100 pp mi metterei a piagnè pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Se ti do il nucleo e qualche altra bambola? >\\\< (Che è improbabile che scambi,ma tentar non nuoce e.e) Che bambole offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: mi metterei a piagnè pure io ecco hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Che bambole offri? Nessuna Dimmi quali delle mie ti interessano e poi vedo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 10 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ma se sono 20 copie xD Mega alakazam da 15 copie o 10 veniva 12pp lmao Già venduta mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati