Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Lui lo do per 150 come il Klefky di @Avesonn XD Lui alla vendita costava 2.5 quindi almeno 3/3.5 per guadagnarci un minimo, in alternativa vendi i Gyrados? Ne compro uno con un piccolo sconto Tienilo pure! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (i Gyarados sono belli insieme non li vendo sorry e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccSabrina ha scritto: (i Gyarados sono belli insieme non li vendo sorry e.e) era riferito al wooloo di @LuckyTia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: era riferito al wooloo di @LuckyTia Ah mi sono confuso citando il tuo messaggio sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Pokecraft Sarei interessato anche io a MegaCharizard X Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: @Pokecraft Sarei interessato anche io a MegaCharizard X Non ricordo se era lui ma se è quello della newsletter non lo vendo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) 43 minuti fa, GOLDink ha scritto: Tapu Fini~ Per lui che doll scambieresti? (Visto l’elevato prezzo d’acquisto dallo shop) @Avesonn a quanto vendi lui se alla trattativa aggiungo anche lui? Modificato 1 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Per un rene quante doll mi date? Spoiler anche un occhio volendo Spoiler tanto ne ho due..... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ah, ora la bambola di MegaCharizard X è vendibile? Benissimo... Vendesi bambola di MegaCharizard X al miglior offerente! Vendo pure Gyarados Red&Blue, per favore prendeteveli, ve ne prego. PS: Per favore, ora che è finito il mese di anniversario magari non riscrivete cosa vendete ad ogni pagina. E basta annunci troll, che non siete divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Per un rene quante doll mi date? Nascondi contenuto anche un occhio volendo Nascondi contenuto tanto ne ho due..... Info sulle condizioni del rene in MP xD E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Vendo pure Gyarados Red&Blue, per favore prendeteveli, ve ne prego. A quando? C'è in caso qualche mia doll che ti interessa per scambiare/scontare? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 23 minuti fa, GOLDink ha scritto: Te l'ho comprata per curiosità e... Come è possibile che io ora abbia 2 baccalampon? Ha comprato anche il mio qwilfish, avendone comunque un altro dato che uno ne venduto, visto quello che ha scritto. (mi ha comunque liberato dal pesce palla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ah, ora la bambola di MegaCharizard X è vendibile? Benissimo... Vendesi bambola di MegaCharizard X al miglior offerente! Vendo pure Gyarados Red&Blue, per favore prendeteveli, ve ne prego. PS: Per favore, ora che è finito il mese di anniversario magari non riscrivete cosa vendete ad ogni pagina. E basta annunci troll, che non siete divertenti Inizio con 5 PP per MegaCharizard Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ah, ora la bambola di MegaCharizard X è vendibile? Benissimo... Vendesi bambola di MegaCharizard X al miglior offerente! Vendo pure Gyarados Red&Blue, per favore prendeteveli, ve ne prego. PS: Per favore, ora che è finito il mese di anniversario magari non riscrivete cosa vendete ad ogni pagina. E basta annunci troll, che non siete divertenti concordo spammate una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ho aggiunto Mega Lucario alle doll in vendita, ecco l'elenco completo (almeno per ora) -Gyarados ~ Roselia (Valuto offerte); -Mega Lucario (Valuto offerte); -Salamence (Valuto offerte); -Landorus (8pp); -Mr.Mime (1pp); -Tyranitarite (0.20pp); -Gardevoirite (0.20pp). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 24 minuti fa, Croma ha scritto: Ah, ora la bambola di MegaCharizard X è vendibile? Benissimo... Vendesi bambola di MegaCharizard X al miglior offerente! Vendo pure Gyarados Red&Blue, per favore prendeteveli, ve ne prego. PS: Per favore, ora che è finito il mese di anniversario magari non riscrivete cosa vendete ad ogni pagina. E basta annunci troll, che non siete divertenti 7 pp per mega charizard per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 31 minuti fa, scared ha scritto: Per lui che doll scambieresti? (Visto l’elevato prezzo d’acquisto dallo shop) @Avesonn a quanto vendi lui se alla trattativa aggiungo anche lui? Ciao Scared lui lo avrei venduto a 10 come tutti gli altri utenti ma se mi metti pure Eiscue ti proporrei 8.00 pp. Cosa ne pensi? 27 minuti fa, Croma ha scritto: E basta annunci troll, che non siete divertenti Ho esagerato io lo ammetto quindi chiedo scusa a chiunque abbia mancato di rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 25 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ho esagerato io lo ammetto quindi chiedo scusa a chiunque abbia mancato di rispetto Non era rivolto a qualcuno in particolare, tutta la discussione si era fatta un po' più animata del solito... Che durante l'evento ci sta anche, ma è durato un mese Non devi scusarti con me, che poi mi sento brutto e cattivo 55 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Inizio con 5 PP per MegaCharizard Partiamo da 5 PP 32 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: 7 pp per mega charizard per te va bene? E passiamo già a 7, chi offre di più? E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Per lui che doll scambieresti? (Visto l’elevato prezzo d’acquisto dallo shop) L'elevato acquisto del prezzo dello shop era 12 PP, io te ne darei circa 17, così non mi sviscero io e ci guadagnamo entrambi, se non sta bene dimmi quali delle mie Doll ti interessano e troviamo un accordo (vorrei comunque sapere, però, quante copie ci fossero di fini) OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 42 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao Scared lui lo avrei venduto a 10 come tutti gli altri utenti ma se mi metti pure Eiscue ti proporrei 8.00 pp. Cosa ne pensi? Per il momento passo per Eiscue, valuto se prenderlo a 10 e nel caso ti faccio sapere Grazie in ogni caso per la risposta 11 minuti fa, GOLDink ha scritto: L'elevato acquisto del prezzo dello shop era 12 PP, io te ne darei circa 17, così non mi sviscero io e ci guadagnamo entrambi, se non sta bene dimmi quali delle mie Doll ti interessano e troviamo un accordo (vorrei comunque sapere, però, quante copie ci fossero di fini) OWO In realtà puntavo alle Doll perché dei PP non m’interessa granché Mi pare fossero 15 copie non ricordo bene, sono passati anni. Per Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Per il momento passo per Eiscue, valuto se prenderlo a 10 e nel caso ti faccio sapere Grazie in ogni caso per la risposta Ok allora fammi sapere poi siccome ci terrei molto ad avere Eiscue quindi si può trovare un punto d'incontro Non sono così assetato di PP attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 16 minuti fa, GOLDink ha scritto: L'elevato acquisto del prezzo dello shop era 12 PP, io te ne darei circa 17, così non mi sviscero io e ci guadagnamo entrambi, se non sta bene dimmi quali delle mie Doll ti interessano e troviamo un accordo (vorrei comunque sapere, però, quante copie ci fossero di fini) OWO In realtà al PokéDoll Summer Festival 2018 erano stati rimessi in vendita tutti e quattro i Tapu a pochissimo, quindi il loro valore è sceso un po', credo. Anche perché ne uscirono almeno altre 30 copie, ma non mi ricordo bene~ In ogni caso il Tapu Fini che ha scared è uno di quei pochi "prima edizione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 38 minuti fa, Croma ha scritto: Non era rivolto a qualcuno in particolare, tutta la discussione si era fatta un po' più animata del solito... Che durante l'evento ci sta anche, ma è durato un mese Non devi scusarti con me, che poi mi sento brutto e cattivo Partiamo da 5 PP E passiamo già a 7, chi offre di più? 8 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 29 minuti fa, scared ha scritto: Mi pare fossero 15 copie non ricordo bene, sono passati anni. Beh da come dice Croma ci sono almeno 45 copie, Shaymin sono abbastanza sicuro che sia dalle rare mensili quindi rifiuto, te ne interessa qualche altra? uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Mi fa strano che io non l'abbia, perciò cerco la doll di scatterbug E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 8 PP Molto bene. Altri rilanci per la bambola di MegaCharizard X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati