LuckyTia Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 (modificato) SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte.....penso che potrei dare via QUALSIASI doll nel mio profilo per averle ora come ora.....pls contattatemi ) IPOTECO LA CASA PER: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) CERCO MAGGIORMENTE RISPETTO ALLE ALTRE:(Scambio PP E FORSE Dolls per loro) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Modificato 11 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 (modificato) Cerco: Regalo: Cellula di Zygarde Vendo: Savory eSofora Modificato 12 luglio, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Oltre alle bambole che trovate in vendita sul mio profilo vendo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 13 minuti fa, Anty01 ha scritto: Oltre alle bambole che trovate in vendita sul mio profilo vendo: Gli Emblemi solare e lunare non sono cedibili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Gli Emblemi solare e lunare non sono cedibili.. Neanche regalandoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Adesso, Anty01 ha scritto: Neanche regalandoli? Yep,quella doll rimarrà a vita nel tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Yep,quella doll rimarrà a vita nel tuo profilo Ho controllato nella lista e rientra tra quelle cedibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 2 minuti fa, Anty01 ha scritto: Ho controllato nella lista e rientra tra quelle cedibili Eppure guardando nel "profilo della doll" dice che non è cedibile in nessun modo Devono averla resa cedibile evidentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 @Anty01 non me le fa vedere nemmeno sul tuo profilo ahaha e nemmeno se clicco compra mi escono, a parte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 13 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Anty01 non me le fa vedere nemmeno sul tuo profilo ahaha e nemmeno se clicco compra mi escono, a parte le altre Gli emblemi non vi escono in vendita perché li devo cedere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 3 ore fa, Anty01 ha scritto: Oltre alle bambole che trovate in vendita sul mio profilo vendo: Senza offesa ma sai che alcune doll che hai messo in vendita si possono prendere gratuitamente al negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 On 11/7/2020 at 11:55, Rockink ha scritto: Up per le Doll che CERCO Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Qualcuno pls Vi prego, almeno Fini ;-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Charizard è meglio di Typhlosion [Cerco più delle altre] [Cerco] [Offro] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 34 minuti fa, scared ha scritto: Senza offesa ma sai che alcune doll che hai messo in vendita si possono prendere gratuitamente al negozio? Grazie, non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte.....penso che potrei dare via QUALSIASI doll nel mio profilo per averle ora come ora.....pls contattatemi ) IPOTECO LA CASA PER: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) CERCO MAGGIORMENTE RISPETTO ALLE ALTRE:(Scambio PP E FORSE Dolls per loro) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Modificato 13 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Squirtle 5 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Garchomp 7 PP Quilava 3 PP Bianca 15 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Set emblemi Spada e Scudo 7 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP ULTIMI RECUPERI: Modificato 13 luglio, 2020 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Squirtle 5 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Garchomp 7 PP Quilava 3 PP Bianca 15 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Set emblemi Spada e Scudo 7 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP ULTIMI RECUPERI: Prendo combee/quilava e ti sto contattando per Lance e la kimono con la campanachiara Modificato 12 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo combee/quilava e ti sto contattando per Lance e la kimono con la campanachiara Ok Lucky, metto in vendita intanto Combee e Quilava E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: // Non vendi la Kimono da sola? Rippissimo per Combee... ;-; Modificato 12 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non vendi la Kimono da sola? Rippissimo per Combee... ;-; Preferirei venderle in coppia. Nel caso non si facesse avanti nessuno, procederò a dividerle Qwil Avrei dovuto metterla all'asta Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Preferirei venderle in coppia. Nel caso non si facesse avanti nessuno, procederò a dividerle Qwil Avrei dovuto metterla all'asta In caso la Campana Chiara la prenderei io... Comunque comprerei la bambola di Glalie a 3 PP, se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: In caso la Campana Chiara la prenderei io... Comunque comprerei la bambola di Glalie a 3 PP, se è disponibile Avrei già qualcuno interessato al set, vi tengo aggiornati Metto subito in vendita! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Avrei già qualcuno interessato al set, vi tengo aggiornati Metto subito in vendita! ^.^ Grazie :3 Sisì, era solo per propormi come acquirente della Campana Chiara se alla fine dovessi vendere la bambola della Kimono Girl a ThiccQwilfish~ E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 @ThiccQwilfish @Croma Confermo la vendita del set della Kimono Girl all'acquirente misterioso Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 19 ore fa, LuckyTia ha scritto: e la kimono con la campanachiara 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Confermo la vendita del set della Kimono Girl all'acquirente misterioso Wut On 12/7/2020 at 13:08, Rockink ha scritto: Up per le Doll che CERCO Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Qualcuno pls Woop ( ) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati