Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Cerco: Offro: PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 @Alcidead Se la vendi quanto vorresti per la doll di baccafrago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 26 minuti fa, norve ha scritto: @Alcidead Se la vendi quanto vorresti per la doll di baccafrago ? Scusa ma è un regalo, non lo vendo prima o poi mi sa che dovrò fare una lista delle doll che non vendo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Scusa ma è un regalo, non lo vendo prima o poi mi sa che dovrò fare una lista delle doll che non vendo Ok grazie comunque E vendi litten animato e purugly Natale 2020? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 41 minuti fa, norve ha scritto: Ok grazie comunque E vendi litten animato e purugly Natale 2020? Purugly 1 pp Litten non lo dò (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Purugly 1 pp Litten non lo dò Ok 1 PP per purugly Natale 2020. Metti in vendita sul profilo? Altra cosa, la doll di flygon nostalgia la vendi? Se si a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 B e n v e n u t i a l g r a s s w a l l -Cercasi le seguenti dolls- Offro PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 10 minuti fa, norve ha scritto: Ok 1 PP per purugly Natale 2020. Metti in vendita sul profilo? Altra cosa, la doll di flygon nostalgia la vendi? Se si a quanto? Si metto sul profilo Per flygon 0.50 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 25 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si metto sul profilo Per flygon 0.50 Comprata la doll di Purugly Natale 2020. Ok anche per Flygon Nostalgia a 0.50 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 13 minuti fa, norve ha scritto: Comprata la doll di Purugly Natale 2020. Ok anche per Flygon Nostalgia a 0.50 PP. Messa in vendita (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 (modificato) 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Messa in vendita Presa grazie Ho in vendita nel mio profilo: Nardo Capodanno 2021, Diamond Natale 2020, Staravia, Artemisio Paqua 2021 e Cubchoo animato. Edit: messo anche Kricketune. Modificato 18 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 28 minuti fa, norve ha scritto: Presa grazie Ho in vendita nel mio profilo: Nardo Capodanno 2021, Diamond Natale 2020, Staravia, Artemisio Paqua 2021 e Cubchoo animato. Edit: messo anche Kricketune. Se metti starvia e kricketune a 1,5 te li prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Cerco: e Offro PP e/o dolls "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Se metti starvia e kricketune a 1,5 te li prendo Ok, li vado a mettere in vendita sul mio profilo a 0.75 PP ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Ok, li vado a mettere in vendita sul mio profilo a 0.75 PP ciascuno. Fatto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 (modificato) On 16/4/2021 at 11:13, Hydran ha scritto: Io ci sono Bancarella Pacchetti - Coppia Pasquale ( 7 pp ) - PokèHanami ( 15 pp ) - Craft ( 5 pp ) - RetròStarter ( 4 pp ) - Scarfers ( 3 pp ) - Cat Kit ( 3 pp ) - NY 2021 ( 3 pp ) - Beez ( 5 pp ) - Bugs and Spiders ( 7 pp ) - Normals ( 6 pp ) Speciali - Tapu Bulu : 15 pp - Glastrier : 9 pp - Trainers : 5 pp l'uno - Fune di Fuga ( non più ottenibile in shout ) : 4 pp Se vi interessano pacchetti , altre dolls o pezzi singoli ( anche quelle non in mercatino ) , contattatemi tramite Messaggio Privato 1...2...3... Up , 1 , 2 ,3 Up , 4 , 5,6 Up, up , u-8,9 U - like an up! UP , UP , UP ! Modificato 19 aprile, 2021 da Hydran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 33 minuti fa, Hydran ha scritto: 1...2...3... Up , 1 , 2 ,3 Up , 4 , 5,6 Up, up , u-8,9 U - like an up! UP , UP , UP ! Uppi ma hai messo glastrier in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Uppi ma hai messo glastrier in vendita? No non li metto in vendita , se lo vuoi contatta in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Hydran ha scritto: No non li metto in vendita , se lo vuoi contatta in MP Ma qual è il problema se lo compro al prezzo che hai richiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Ma qual è il problema se lo compro al prezzo che hai richiesto? Perchè non ne ho voglia scusa XD Cmq ora li metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: Perchè non ne ho voglia scusa XD Cmq ora li metto Ah vabbè. Allora mi è passata la voglia a me di prenderlo E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Ah vabbè. Allora mi è passata la voglia a me di prenderlo No perchè .... in verità non ci ho mai fatto caso Fatto , ho messo tutti i pezzi singoli in vendita ...sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 5 minuti fa, Hydran ha scritto: No perchè .... in verità non ci ho mai fatto caso Fatto , ho messo tutti i pezzi singoli in vendita ...sorry A parte che le dolls hanami sono ancora disponibili. I prezzi che fai sono esagerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: A parte che le dolls hanami sono ancora disponibili. I prezzi che fai sono esagerati In parte capisco ... però sono un pò poverello , devo guadagnarmi da vivere... vedrò di abbassarli Grazie per aver comprato glastrier cmq <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: In parte capisco ... però sono un pò poverello , devo guadagnarmi da vivere... vedrò di abbassarli Grazie per aver comprato glastrier cmq <3 Ma a prezzi esagerati non te li comprato. Cioè io tipo mi interessa bulu ma a quel prezzo può rimanere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati