Darki Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) Vendo 2 Skrelp On 11/8/2018 at 15:38, Mik_32 ha scritto: Qualcuno sa dirmi a che prezzo si può comprare la dopo di darkrai?La vorrei moltissimo Come detto da bloodyred è stata messa una copia durante il festival, vale circa 200pp (se non di più). In futuro comunque penso venga riproposta anche se non si sa quando Modificato 12 agosto, 2018 da Darki E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) On 11/8/2018 at 17:30, ShadowBlue ha scritto: Il cromamuleto è speciale non si può donare Non lo sapevo, aggiungo la nota all’elenco! 26 minuti fa, Darki ha scritto: Come detto da bloodyred è stata messa una copia durante il festival, vale circa 200pp (se non di più). In futuro comunque penso venga riproposta anche se non si sa quando Non esiste un prezzo fisso nello Store e perció, anche se è vero che è ricercata e per ora molto rara, quello che proponi è arbitrario! Modificato 12 agosto, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, BloodyRed e ShadowBlue 3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 36 minuti fa, Darki ha scritto: una copia durante il festival Ah. Pensavo fossero un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 On 11/8/2018 at 17:05, BloodyRed ha scritto: Non saprei, Mew è disponibile? Mew per Spiritomb è quasi un colpo al cuore ahah Scrivimi in privato la tua offerta e si vedrà quel che si vedrà c: E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 Skrelp sempre in vendita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Cerco Gulpin Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Vendo Jasmine e Corrado a 9pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 uuuuh nessuno è disposto a vendere la doll di Vullaby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 On 14/8/2018 at 14:48, Darki ha scritto: 2 Skrelp sempre in vendita Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 (modificato) vendo exeggutor alola per 0,30 PP. A quanto gli skrelp @darki ? comunque posso anche scambiare la doll di exeggutor per un'altra doll se volete. Modificato 19 agosto, 2018 da dragotales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 ora fa, dragotales ha scritto: vendo exeggutor alola per 0,30 PP. A quanto gli skrelp @darki ? comunque posso anche scambiare la doll di exeggutor per un'altra doll se volete. a 10pp. Vendo 2 Skrelp e 2 Gulpin You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Vendo tutte le doll, se vi interessano scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Vendo 2 Skrelp e 2 Gulpin Update, 2 Skrelp e 1 Gulpin You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 10:13, RoseRed ha scritto: Vendo Jasmine e Corrado, se qualcuno è interessato mandi mp Vendo la coppia a 9 pp o singolarmente a 5 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 23 ore fa, Darki ha scritto: Update, 2 Skrelp e 1 Gulpin Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 A quanto gulpin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 22 ore fa, Zero. ha scritto: A quanto gulpin? Come tutte quelle da codice, 10 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Salve popolo Cerco uno skitty e tutti i floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Vendo Rotom Vortice. Contattare in privato se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 On 20/8/2018 at 02:24, Darki ha scritto: Update, 2 Skrelp e 1 Gulpin Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Vendo un cricetino Dedenne a 8 PP o scambio per una Cuorugiada,Lillipup o Darmanitan Zen I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Cerco Turtwig! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Cerco Lilipupp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Cerco Lillipup Do Skrelp per 8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Vendo Jasmine e Corrado a 9pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati