LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: UP [CERCO] [OFFRO] PP Riolu a quanto o per cosa lo venderesti A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Riolu a quanto o per cosa lo venderesti Per una delle doll che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per una delle doll che cerco Allora RIP (attento che se lo scopre Thebestash si vende anche la casa per quel riolu ) Modificato 14 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Cerco: Anche bambi forma Estate, tutte le sue evo e le farfalle (escluso motivo pokeball)!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche bambi forma Estate, tutte le sue evo e le farfalle (escluso motivo pokeball)!!!! Io ho Sawsbuck forma Estate, ti interessa? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho Sawsbuck forma Estate, ti interessa? Si si!!!! Mi interessa!!!! Quanto chiedi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Cerco Azurill in forma cromatica, vandetemelo su, che è brutto cattivo e puzzolente, quel verde poi, che schif. Offro principalmente la mia anima, parecchi Pippi o scambio con alcune delle mie Doll (Ninetales Shiny non ve lo do nemmeno se me lo pagate oro) aspetto presto offerte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Si si!!!! Mi interessa!!!! Quanto chiedi???? Facciamo 5 PP (Ci devo pur guadagnare qualcosa, anche se non voglio approfittarne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Facciamo 5 PP (Ci devo pur guadagnare qualcosa, anche se non voglio approfittarne) Ti sei messa il passamontagna mentre scrivevi la cifra???? Un po' caruccio!!! Li cerco per sfizio! Quindi no! Ma grazie lo stesso!!! E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen e Avesonn 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ti sei messa il passamontagna mentre scrivevi la cifra???? Un po' caruccio!!! Li cerco per sfizio! Quindi no! Ma grazie lo stesso!!! Facciamo 3? :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Facciamo 3? :3 Venduta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Venduta!!! Perfetto, la metto subito in vendita dal profilo (spero di sapere come fare xD) @Vanelope Bambola consegnata, si aspetta il pagamento :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Perfetto, la metto subito in vendita dal profilo (spero di sapere come fare xD) @Vanelope Bambola consegnata, si aspetta il pagamento :3 Ricevuta!!! Pagamento eseguito!!! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Se te ne interessano altre delle mie, fammelo sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 21 ore fa, Green ha scritto: Ti invio mp appena possibile! Green ancora non ho ricevuto nulla Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Vendo: E poi sento offerte per questa: Accetto sia bambole che pp Modificato 14 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, Namikaze ha scritto: Vendo: E poi sento offerte per questa: Accetto sia bambole che pp 3 pp per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 3 pp per questo Stamattina me ne hanno offerti 8 e su Telegram 15 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Stamattina me ne hanno offerti 8 e su Telegram 15 xD C'è un altra delle mie doll che ti interessa?XD (oltre butterfree D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: C'è un altra delle mie doll che ti interessa?XD (oltre butterfree D:) Escili sti PP Qwilfish E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Vendo solo queste però È.É Adesso, Looker98 ha scritto: Escili sti PP Qwilfish No,il premium non si paga da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: C'è un altra delle mie doll che ti interessa?XD (oltre butterfree D:) Ma non fare il tirchio! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: C'è un altra delle mie doll che ti interessa?XD (oltre butterfree D:) Oh sì, Butterfr... Ah Cosa ne pensi dell'ovetto + pp per Butterfree? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Oh sì, Butterfr... Ah Cosa ne pensi dell'ovetto + pp per Butterfree? e.e Prendo i pop-corn Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ma non fare il tirchio! Ma lo sono Adesso, Namikaze ha scritto: Oh sì, Butterfr... Ah Cosa ne pensi dell'ovetto + pp per Butterfree? e.e Un bel Riolu+ 5pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati