Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma lo sono Un bel Riolu+ 5pp? Un bel Butterfree color rosa (che brutto rosa, io me ne libererei fossi in te) + 20pp Modificato 14 aprile, 2020 da Namikaze E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Um bel Butterfree color rosa (che brutto rosa, io me ne libererei fossi in te) + 20pp (Ma anch'io odio il rosa XD) Cmq nope u.u Landorus+5 pp? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Ma anch'io odio il rosa XD) Cmq nope u.u Landorus+5 pp? U.U L'ovetto + 25pp per il brutto butterfree? Andrà per le lunghe mi sa AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: L'ovetto + 25pp per il brutto butterfree? Andrà per le lunghe mi sa AHAHAH Butterfree lo vendo solo per offerte con 2 zeri e numeri superiori all'1 davanti u.u Sconticyno di 5 pp sull'ovetto per il dratini di ieri e totale 12 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: L'ovetto + 25pp per il brutto butterfree? Andrà per le lunghe mi sa AHAHAH Nami rinunciaci, te lo dico perché lo conosco. Butterfree non lo venderà se non per cifre astronomiche Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nami rinunciaci, te lo dico perché lo conosco. Butterfree non lo venderà se non per cifre astronomiche Io non mi intrometto tra i tuoi affari...TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io non mi intrometto tra i tuoi affari...TwT Non mi stavo intromettendo, stavo solo ricordando che chiunque ti abbia fatto un'offerta per Butterfree ne è uscito con un pugno di mosche e che per le doll rare parti sempre dai 200 PP in su ahahah Volevo solo avvertirlo visto che non ha così tanti PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Non mi stavo intromettendo, stavo solo ricordando che chiunque ti abbia fatto un'offerta per Butterfree ne è uscito con un pugno di mosche e che per le doll rare parti sempre dai 200 PP in su ahahah Volevo solo avvertirlo visto che non ha così tanti PP 300 in su vorrai dire UwU* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Aggiorno solo per dire che le uniche bambole che NON vendo sono , , . Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena mi è possibile, causa motivi di lavoro. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Aggiorno solo per dire che le uniche bambole che NON vendo sono , , . Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena mi è possibile, causa motivi di lavoro. Scrivimi quanto vuoi per mega houdom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 300 in su vorrai dire UwU* Comunque torno serio e ti propongo: se io venissi da te adesso. E ti chiedessi Giga Alcremie per 100 PP, accetteresti? E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Comunque torno serio e ti propongo: se io venissi da te adesso. E ti chiedessi Giga Alcremie per 100 PP, accetteresti? Manco per scherzo È.É Giga Alcremie non la venderei mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Manco per scherzo È.É Giga Alcremie non la venderei mai XD Ci ho provato! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Manco per scherzo È.É Giga Alcremie non la venderei mai XD Però se ti desse tutti i suoi PP saresti arrivato praticamente a 400 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Però se ti desse tutti i suoi PP saresti arrivato praticamente a 400 Ma se arrivassi a 400 e comprassi il premium member poi non avrei più pp per le doll è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 33 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Ma anch'io odio il rosa XD) Cmq nope u.u Landorus+5 pp? U.U Anche io odio il rosaa E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma se arrivassi a 400 e comprassi il premium member poi non avrei più pp per le doll è.é Hey! Questa è una mia cit! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 minuti fa, Mononoke ha scritto: Anche io odio il rosaa Vabbè odiare no,ma non è uno dei miei preferiti ecco XD(ci sono colori molto peggiori ) 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Hey! Questa è una mia cit! Non era voluta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 9 minuti fa, Mononoke ha scritto: Anche io odio il rosaa Ma no, rosa sneasel shiny è un bel colore e.e E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 @Namikaze Scusa, hai già detto quanto vorresti per l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 8 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma no, rosa sneasel shiny è un bel colore e.e Mi piace solo perché sembra che il rosa intensifichi il suo sguardo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Vendo doll sul mio profilo e anche il set di charizard + tyranitar + alazakazam Team A.C.T con scale in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Vendo doll sul mio profilo e anche il set di charizard + tyranitar + alazakazam Team A.C.T con scale in omaggio Maledetta seconda pagina buggata! Comunque Penguin, so che non è tra quelle in vendita, ma ci sarebbe una cifra minima per cui venderesti Sabrina? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 9 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Vendo doll sul mio profilo e anche il set di charizard + tyranitar + alazakazam Team A.C.T con scale in omaggio Esiste un bug per cui la seconda pagina di doll che vendi non si vede. Posso chiederti il nome delle doll mancanti che al momento non sono visibili? Modificato 14 aprile, 2020 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Maledetta seconda pagina buggata! Comunque Penguin, so che non è tra quelle in vendita, ma ci sarebbe una cifra minima per cui venderesti Sabrina? giusto per chiarire XD non so quanto valga... 5 PP forse? comunque non la vendo 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendi la robba buona di Pasqua? E se si, qual è il tuo minimo d'offerta? Eccetto Buneary si... anche perchè l'uovo me sa che non schiude e a me cosi non me gusta E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati