Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: giusto per chiarire XD non so quanto valga... 5 PP forse? comunque non la vendo Eccetto Buneary si... anche perchè l'uovo me sa che non schiude e a me cosi non me gusta Sabrina non la vendi neanche per 15? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: giusto per chiarire XD non so quanto valga... 5 PP forse? comunque non la vendo Eccetto Buneary si... anche perchè l'uovo me sa che non schiude e a me cosi non me gusta Vedi la domanda sopra, ma qual è il tuo minimo d'offerta per l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Sabrina non la vendi neanche per 15? Nope 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Vedi la domanda sopra, ma qual è il tuo minimo d'offerta per l'uovo? Per il momento 10 (dato che me ne hanno offerti 10 ma ho rifiutato XD), anche se il suo valore ora è alto, per me tra poco scenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Scusate ma qualcuno vende Duskull Natale 2019 e Mimikyu arlecchino? Ci terrei tanto ad averle nella mia collezione Modificato 14 aprile, 2020 da Mononoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Vendo doll sul mio profilo e anche il set di charizard + tyranitar + alazakazam Team A.C.T con scale in omaggio Scusa, ho guardato la tua collezione di doll. Hai il Duskull Natale 2019 che cercavo. Lo vendi? So che venne messo a disposizione gratuitamente, ma io ci terrei ad averlo E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 23 minuti fa, Mononoke ha scritto: Scusa, ho guardato la tua collezione di doll. Hai il Duskull Natale 2019 che cercavo. Lo vendi? So che venne messo a disposizione gratuitamente, ma io ci terrei ad averlo è in vendita sul mio profilo ma non so mi ricordo a che prezzo... se vuoi si può contrattare... comunque non tanto ovvio E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: è in vendita sul mio profilo ma non so mi ricordo a che prezzo... se vuoi si può contrattare... comunque non tanto ovvio Grazieee. Premetto che non ho tanti PP e che in pratica sono qui da oggi xD qual'é il prezzo base che proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: è in vendita sul mio profilo ma non so mi ricordo a che prezzo... se vuoi si può contrattare... comunque non tanto ovvio Purtroppo il problema è che è nella seconda pagina, quindi non si riesce a vedere Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Purtroppo il problema è che è nella seconda pagina, quindi non si riesce a vedere Me l'avevi detto rip... 3 minuti fa, Mononoke ha scritto: Grazieee. Premetto che non ho tanti PP e che in pratica sono qui da oggi xD qual'é il prezzo base che proponi? Facciamo 0.3 PP? E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 19 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Me l'avevi detto rip... Facciamo 0.3 PP? Uhm, aggiudicato dai 19 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Me l'avevi detto rip... Facciamo 0.3 PP? Allora potresti passarmelo ed io ti rendo i 0.3 PP 19 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Modificato 14 aprile, 2020 da Mononoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) CERCO: dolls di SOPRATUTTO: OFFRO : (insieme) oppureo in alternativa "PP" Modificato 14 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 10 minuti fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: dolls di SOPRATUTTO: OFFRO : (insieme) oppureo in alternativa "PP" Aaron... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Aaron... Conosci il prezzo mio caro Modificato 14 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Conosci il prezzo mio caro E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Uppo perché son passate 3 pagine Spam [CERCO] [OFFRO] PP Modificato 14 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 ore fa, gameplayer ha scritto: @Namikaze Scusa, hai già detto quanto vorresti per l'uovo? Sento le offerte, non meno di 15pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Uppo perché son passate 3 pagine Spam [CERCO] [OFFRO] PP Visto che non lo vuoi più, quanto chiedi per Riolu? Modificato 14 aprile, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Butterfree lo vendo solo per offerte con 2 zeri e numeri superiori all'1 davanti u.u Sconticyno di 5 pp sull'ovetto per il dratini di ieri e totale 12 pp? Dato che hai offerto Riolu, cosa ne pensi di Riolu + 6pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Dato che hai offerto Riolu, cosa ne pensi di Riolu + 6pp? Va bene Mandami l'uovo e ti passo pp e riolu 6 minuti fa, Mana ha scritto: Visto che non lo vuoi più, quanto chiedi per Riolu? Aspetta r.i.p mi hanno già fatto un offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene Mandami l'uovo e ti passo pp e riolu Aspetta r.i.p mi hanno già fatto un offerta XD Mandato l'ovetto kinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Mandato l'ovetto kinder Mandato Riolu e donati i pp ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 (modificato) Messe in vendita alcune bambole sul mio profilo, prezzo contrattabile Inoltre vendo tutti gli strumenti che ho ad un prezzo irrisorio, Froslass Cromatico e Riolu. Modificato 14 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Aspetta r.i.p mi hanno già fatto un offerta XD Ma.Reep E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ma.Reep Vuoi Riolu e.e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Vuoi Riolu e.e? Ma no, non preoccuparti. Ci ho provato e se ci tieni davvero puoi tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati