Pokecraft Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Vendo la maggior parte delle mie doll, per info scrivetemi qui o in privato 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Spam di cambio pagina [CERCO] [OFFRO] PP Io ho Grovyle, Munchlax e forse altro Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo la maggior parte delle mie doll, per info scrivetemi qui o in privato Io ho Grovyle, Munchlax e forse altro Dimmi i prezzi singoli e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Dimmi i prezzi singoli e vedo Ti scrivo in privato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo la maggior parte delle mie doll, per info scrivetemi qui o in privato Io ho Grovyle, Munchlax e forse altro Mi dici i prezzi di Lapras, Snorlax, Milotic e di Pikachu - Scelgo Te! Spero siano trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ti scrivo in privato Nel caso Qwilfish non prendesse Grovyle, sono interessato io! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto ( sono 5 pezzi) Cerco: Nascondi contenuto Modificato 17 aprile, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nel caso Qwilfish non prendesse Grovyle, sono interessato io! Maledetto...stavo per prendermi Grovyle... Lo so che sei stato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Maledetto...stavo per prendermi Grovyle... Lo so che sei stato tu Non l'hai preso tu??? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto ( sono 5 pezzi) Cerco: Apri contenuto nascosto Quanto per Bayleef? ;3 (Non shiny) Adesso, Dibo42 ha scritto: Non l'hai preso tu??? Quindi non l'hai preso tu?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto ( sono 5 pezzi) Cerco: Nascondi contenuto Quanto vorresti per Arcanine? E per Milotic? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per Bayleef? ;3 (Non shiny) Quindi non l'hai preso tu?xD Io ho scritto che lo prendevo solo se non avesse trovato l'accordo con te! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Io ho scritto che lo prendevo solo se non avesse trovato l'accordo con te! Allora niente scusa per le accuse (non ero serio,tranquillo XD) Ora cercherò quello che l'ha preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto ( sono 5 pezzi) Cerco: Apri contenuto nascosto Quanto o cosa per quilava (non cromatico)/Elisio/Max? Modificato 15 aprile, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora niente scusa per le accuse (non ero serio,tranquillo XD) Ora cercherò quello che l'ha preso Conoscendoti quanto avrai offerto, 1 PP? E' stata aggiunta una reazione da Namikaze e LuckyTia 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Conoscendoti quanto avrai offerto, 1 PP? No 3.8 per lui e chimecho(chiesti dall'utente non li ho offerti io XD) Io avrei dato 7 pp per Grovyle e 2.5 per chimecho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No 3.8 per lui e chimecho(chiesti dall'utente non li ho offerti io XD) Io avrei dato 7 pp per Grovyle e 2.5 per chimecho Azzzz non avrei mai pensato che ti saresti spinto così tanto per Grovyle xD Ma Chimecho? Come mai ti interessa? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per Bayleef? ;3 (Non shiny) 0.70 8 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto vorresti per Arcanine? E per Milotic? 1.00 e 0.80 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto ( sono 5 pezzi) Cerco: Apri contenuto nascosto Bloody, quanto vuoi per la Gemma Blu? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: 0.70 Va benissimo, te li dono ;3 Adesso, Dibo42 ha scritto: Azzzz non avrei mai pensato che ti saresti spinto così tanto per Grovyle xD Ma Chimecho? Come mai ti interessa? Grovyle è Grovyle Mi piace Chimecho,dopo averlo usato su Smeraldo mi ci sono affezionato uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.70 1.00 e 0.80 Mandati 1.80pp per Arcanine e Milotic! Aspetto le bamboline nuove e.e 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto ( sono 5 pezzi) Cerco: Apri contenuto nascosto Invece per loro se te li compro tutti insieme che bel prezzo mi fai? e.e E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 13 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quanto o cosa per quilava (non cromatico)/Elisio/Max? 0.70, 0.90, 1.40 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Bloody, quanto vuoi per la Gemma Blu? 0.60, non la vuoi anche la rossa? 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va benissimo, te li dono ;3 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Mandati 1.80pp per Arcanine e Milotic! Inviate E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.70, 0.90, 1.40 0.60, non la vuoi anche la rossa? Inviate Prendo Elisio allora ti invio i PP fatto aspetto il barbone rosso Modificato 15 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: 0.70, 0.90, 1.40 0.60, non la vuoi anche la rossa? Inviate Fammi un bel prezzo che te le compro tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.60, non la vuoi anche la rossa? Purtroppo già la ho, altrimenti l'avrei presa al volo! =( Ti mando subito i PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo Elisio allora ti invio i PP Inviato 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Fammi un bel prezzo che te le compro tutte! Ah cacchio! Ho appena dato a @ThiccQwilfish Bayleef Sei ancora interessato? Volevo anche scriverlo di prendermi i set invece di spezzettarmi tutto ma poi ho lasciato stare E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati