Rockink Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 On 9/5/2020 at 17:02, GOLDink ha scritto: Con il numero di pagina in pieno stile Kanto... UP Up per le Doll che CERCO Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Quelle che erano in vendita ora non lo sono più, ma una grossa offerta potrebbe farmi cambiare idea. Up(s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 (modificato) Spoiler Cerco: Nascondi contenuto Modificato 12 maggio, 2020 da BloodyNeko Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @BloodyNeko a quanto vendi mia morosa? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 (modificato) @BloodyNeko loro 3 a quanto li vendi?u.u Modificato 11 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Furret mi interesserebbe, per lui quanto chiedi @BloodyNeko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 17 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Mi interessano loro due, se non ti accordi con Croma per Furret fammi un fischio. :3 Spoiler He Walkk E' stata aggiunta una reazione da Croma e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 29 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Nascondi contenuto ( sono 5 pezzi) Cerco: Apri contenuto nascosto Ma Sonia e Flora non sono "non cedibili"? Comunque sono interessato al Monetamuleto Bloody ^.^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 20 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma Sonia e Flora non sono "non cedibili"? Comunque sono interessato al Monetamuleto Bloody ^.^ Mi sa che anche il Monetamuleto è non cedibile E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: @BloodyNeko a quanto vendi mia morosa? Non la vuoi anche la vecchia? 58 minuti fa, Croma ha scritto: Furret mi interesserebbe, per lui quanto chiedi @BloodyNeko? Uhm, non lo vedo più tra le mie doll forse ho dimenticato di toglierlo dalla lista 41 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma Sonia e Flora non sono "non cedibili"? Comunque sono interessato al Monetamuleto Bloody ^.^ Non saprei, ho guardato prima il topic di Dangi magari ho sbagliato a leggere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 minuto fa, BloodyNeko ha scritto: Non la vuoi anche la vecchia? Uhm, non lo vedo più tra le mie doll forse ho dimenticato di toglierlo dalla lista Non saprei, ho guardato prima il topic di Dangi magari ho sbagliato a leggere La vecchia non fa per me he he poi @ThiccQwilfish lo voleva. Se è cedibile dimmi pure un prezzo così ci accordiamo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 7 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Non la vuoi anche la vecchia? Uhm, non lo vedo più tra le mie doll forse ho dimenticato di toglierlo dalla lista Non saprei, ho guardato prima il topic di Dangi magari ho sbagliato a leggere Nel caso si possano vedere fammelo sapere ^.^ Grazie mille Bloody, quanto ti devo per il Monetamuleto? ^.^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 9 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Uhm, non lo vedo più tra le mie doll forse ho dimenticato di toglierlo dalla lista Eh rip, me ne sono accorto anch'io dopo aver scritto... Cacnea invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Non sono esperto di doll, ma vorrei sapere se per caso ci fosse la doll di Luxray o le suo per evo?? Se sì a quanto le date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 12 minuti fa, Avesonn ha scritto: La vecchia non fa per me he he poi @ThiccQwilfish lo voleva. Se è cedibile dimmi pure un prezzo così ci accordiamo Nonnetta sexy > Sonia Alla fine non sono stato citato @BloodyNekocome hai potuto dimenticarti di me? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Non sono esperto di doll, ma vorrei sapere se per caso ci fosse la doll di Luxray o le suo per evo?? Se sì a quanto le date? Esiste solo la doll di Shinx ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Non sono esperto di doll, ma vorrei sapere se per caso ci fosse la doll di Luxray o le suo per evo?? Se sì a quanto le date? Se vuoi ho Shinx :3 Le altre non ci sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Se vuoi ho Shinx :3 Le altre non ci sono :/ E quanto faresti per shinx?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Scared caro, a quanto lo fai Celebuzzo? 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, scared ha scritto: 10 Lo prendo! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: E quanto faresti per shinx?? Tu quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Lo prendo! ^.^ Lo metto in vendita sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: (Gli unici al momento con cui sono disposto a scambiare altre dolls) CERCO NORMALMENTE: questa bella gente in basso OFFRO: PP/ (ultimo spam + di 24 ore fa per chi volesse saperlo ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Avesonn ha scritto: @BloodyNeko a quanto vendi mia morosa? 5? 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: @BloodyNeko loro 3 a quanto li vendi?u.u 5, 1 , 1? 1 ora fa, GOLDink ha scritto: Mi interessano loro due, se non ti accordi con Croma per Furret fammi un fischio. :3 Apri contenuto nascosto He Walkk 5? 10 minuti fa, Croma ha scritto: Eh rip, me ne sono accorto anch'io dopo aver scritto... Cacnea invece? 0.80? 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nel caso si possano vedere fammelo sapere ^.^ Grazie mille Bloody, quanto ti devo per il Monetamuleto? ^.^ Niente, te lo regalo mi son stufato di sti strumenti, bacche in mezzo ai maroni Modificato 11 maggio, 2020 da BloodyNeko Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @Tatsumi trovi tutte le doll uscite qui A TUTTI: se notate doll NON CEDIBILI o CEDIBILI non segnate in elenco, fatemelo sapere E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 ora fa, BloodyNeko ha scritto: Apri contenuto nascosto ( sono 5 pezzi) Cerco: Apri contenuto nascosto Non so se te l'hanno già chiesto ma mi interesserebbero Max e Ivan owo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati