Nikhardy Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Scusate ho iniziato da poco Pokémon ultrasole, che Pokémon d'acqua mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 13 minuti fa, Nikhardy ha scritto: Scusate ho iniziato da poco Pokémon ultrasole, che Pokémon d'acqua mi consigliate? Ciao ho spostato nella sezione più adeguata Per la tua domanda non saprei, ma hai già scelto lo starter? perchè ci sarebbe Popplio come scelta :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikhardy Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao ho spostato nella sezione più adeguata Per la tua domanda non saprei, ma hai già scelto lo starter? perchè ci sarebbe Popplio come scelta :3 Grazie mille ti chiedo di avere pazienza con il sito perché sono nuovo. In realtà ho scelto popplio solo che non mi trovo bene con brionne Adesso, Nikhardy ha scritto: Grazie mille ti chiedo di avere pazienza con il sito perché sono nuovo. In realtà ho scelto popplio solo che non mi trovo bene con brionne Comunque ancora una cosa per la prossima volta in che sezione devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 minuto fa, Nikhardy ha scritto: Grazie mille ti chiedo di avere pazienza con il sito perché sono nuovo. In realtà ho scelto popplio solo che non mi trovo bene con brionne Comunque ancora una cosa per la prossima volta in che sezione devo andare? Non ti preoccupare Ho spostato in Ultrasole e Ultraluna, prima era nella guida (avevi pubblicato nella sotto sezione) :3 Io ti consiglierei un pokemon d'acqua che magari ti piace o ti sei trovato bene nelle generazioni precedenti, se ci hai giocato, potendolo trasferire :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciao, di Pokémon d'acqua che potresti già trovare ti consiglio Wishiwashi, che al livello 20 ottiene la Forma Banco, o Dewpider, che ha l'abilità Bolladaqua, che poi si evolve in Araquanid già al 22. Guarda anche da solo i due Pokémon e vedi se ti piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Oltre a quelli già consigliati, sono ottimi anche Gyarados e Milotic (quest'ultimo necessita di essere scambiato per evolversi, ma puoi facilmente chiedere una mano nella sezione Scambi del forum)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Volendo potresti anche far evolvere in Vaporeon l'Eevee che ricevi all'ostello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Se si può ottenere anche su USUL Graninja Ash della demo, altrimenti io sceglierei Vaporeon. Oppure metti un tipo elettro direttamente come Raichu o il Pikachu evento Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Nikhardy Ora però facci sapere che Pokémon hai scelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Io sono andato con Slowking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Ciao! Ti consiglierei Greninja, un pokemon che avevo sempre sottovalutato ma che mi sta dando tante soddisfazioni! Poi l'abilità mutatipo è una figata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Araquanid e greninja di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.