Liuk Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2018, che si svolgeranno a Nashville dal 24 al 26 agosto, verrà distribuito uno speciale Meloetta! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Lo voglio pure iooooooo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Lo voglio pure iooooooo....... Giusto per parlare così nulla di più, un tizio mi aveva regalato Victini e Meloetta :p (per parlare ovviamente non per qualcosa, per rimanere sul tema) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 E a noi niente.... (P.S: Gli Cinesi sono messi peggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Giusto per parlare così nulla di più, un tizio mi aveva regalato Victini e Meloetta :p (per parlare ovviamente non per qualcosa, per rimanere sul tema) Io ne ho una...ma è un roccotarocco dal prodigioso!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 La mossa Auguri cosa fa? Se non è nulla di che allora non c'è niente di così speciale ma carina la distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Mi piacerebbe andarci... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Già @Sabry sarebbe proprio bello!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Bello potrò riceverlo yeeeeee Mi aspettavo un Pokémon non leggendario ma competitivo, ma va bene anche questo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bello potrò riceverlo yeeeeee Mi aspettavo un Pokémon non leggendario ma competitivo, ma va bene anche questo Aspetta! Perché lo puoi ricevere ci vai? E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Aspetta! Perché lo puoi ricevere ci vai? Si E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Si Saluta i mondiali da parte mia! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Saluta i mondiali da parte mia! Sarà fatto E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 8 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Si Sei un grande!!!!! Hai tutta la mia stima!!!!! Partecipi o solo come visitatore? E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 ore fa, Combo ha scritto: La mossa Auguri cosa fa? Se non è nulla di che allora non c'è niente di così speciale ma carina la distribuzione. Fa gli Auguri. Non ha nessuna utilità competitiva, a meno che non venga utilizzata col cristallo Z. In quel caso aumenterà di +1 tutte le statistiche dell'utilizzatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sei un grande!!!!! Hai tutta la mia stima!!!!! Partecipi o solo come visitatore? Ti ringrazio Partecipo e sono intenzionato a fare benissimo E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Vanelope e Gabar 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti ringrazio Partecipo e sono intenzionato a fare benissimo Fantastico!!!! E allora penso proprio che potrai contare sul tifo di tutti noi!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Fantastico!!!! E allora penso proprio che potrai contare sul tifo di tutti noi!!!! Grazie mille fa sempre bene un pò di tifo, inoltre è apprezzatissimo E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 amo questo tipo di eventi! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie mille fa sempre bene un pò di tifo, inoltre è apprezzatissimo In quei giorni, almeno per quanto mi riguarda, ti penserò tantissimo!!!! E' chiaro che poi dovrai farci sapere come è andata!!! ...e adesso va' ad allenarti!!!! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genius Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 16 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie mille fa sempre bene un pò di tifo, inoltre è apprezzatissimo Ti sei qualificato? Non ho mai sentito questo nickname, ne ai tornei ne online. E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, Genius ha scritto: Ti sei qualificato? Non ho mai sentito questo nickname, ne ai tornei ne online. Forse perchè è solo un Nick a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genius Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Forse perchè è solo un Nick a caso? Va bene allora tiferò per te, ti voglio vedere in streaming! Però devi dirci come ti chiami , altrimenti non sappiamo come riconoscerti Modificato 19 luglio, 2018 da Genius E' stata aggiunta una reazione da duckpond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 13 minuti fa, Genius ha scritto: Va bene allora tiferò per te, ti voglio vedere in streaming! Però devi dirci come ti chiami , altrimenti non sappiamo come riconoscerti Non do il nome al primo che capita non ti conosco Comunque la frase di prima andava bene prima della modifica "(se puoi)" E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genius Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Non do il nome al primo che capita non ti conosco Comunque la frase di prima andava bene prima della modifica "(se puoi)" L'ho levato perché ho chiesto agli admin se si poteva chiedere e mi hanno detto di sì, quindi ho tolto...Perché non mi hai risposto subito se avevi già visto il messaggio? Adesso, Genius ha scritto: L'ho levato perché ho chiesto agli admin se si poteva chiedere e mi hanno detto di sì, quindi ho tolto...Perché non mi hai risposto subito se avevi già visto il messaggio? *mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati