Shakira Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Io tifo Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Io ho sempre tifato Juventus e ora che sta Ronaldo sono felicissimo perché avere il calciatore più forte del mondo nella tua squadra del cuore è una cosa bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Roma *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 23 minuti fa, Momota ha scritto: Io ho sempre tifato Juventus e ora che sta Ronaldo sono felicissimo perché avere il calciatore più forte del mondo nella tua squadra del cuore è una cosa bellissima hai proprio ragione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Società Sportiva Lazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Società Sportiva Lazio. Ricordi il 12 Aprile di quest'anno? Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Beh...dal nick...non credo debba dirlo! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Beh...dal nick...non credo debba dirlo! xD @DDR_17 non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, Momota ha scritto: @DDR_17 non capisco Davvero DDR non ti fa venire in mente nessun calciatore italiano? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Davvero DDR non ti fa venire in mente nessun calciatore italiano? @DDR_17 Ok, ora ho capito. Daniele De Rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, Momota ha scritto: Ok, ora ho capito. Daniele De Rossi Hai presente quando tipo hai 12 anni e scegli un nick? Ecco 15 anni fa (sì sono vecchio) scelsi questo nick non ricordo per cosa e non l'ho mai cambiato lol! Il 17 è la mia data di nascita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Beh...dal nick...non credo debba dirlo! xD La Deutsche Demokratische Republik, ovviamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 La squadra per cui tifavo è stata praticamente smantellata, quindi credo di astenermi dal tifare ancora, sono stanca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ricordi il 12 Aprile di quest'anno? Apri contenuto nascosto Io però ricordo che qualche settimana dopo qualcuno ha mangiato troppe Fiorentine... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Forza Juve alé @Darki200 ricordi il 13 maggio di quest'anno? E il 29 aprile? Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Juve 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hai presente quando tipo hai 12 anni e scegli un nick? Ecco 15 anni fa (sì sono vecchio) scelsi questo nick non ricordo per cosa e non l'ho mai cambiato lol! Il 17 è la mia data di nascita! Oddio che bello! Li ho ora 12 anni ma il nick non l'ho messo a caso!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Juve Spoiler Ok sono morto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Fozza Inda! Cit. Comunque @Keroro si sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Juve Nascondi contenuto Ok sono morto Chiamate un esorcista per questo povero ragazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Milan, seppur da qualche anno mi sia un po' distaccato dal seguire il calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Non sono una gran patita ma tifo Inter tutta la vita!! Come ho fatto vincere la Francia per vie di scommesse Spoiler Di cui racconterò ai miei futuri nipoti Farò vincere anche lei! 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Chiamate un esorcista per questo povero ragazzo XD Pensavo che l'esorcista fossi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Pensavo che l'esorcista fossi tu Non tratto questi casi disperati…...non sia mai che venga contagiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 io tifonapolitiè Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 15 minuti fa, Arock2 ha scritto: Chiamate un esorcista per questo povero ragazzo XD Sisi,provaci, e sai cosa ti fa lui in caso? Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non tratto questi casi disperati…...non sia mai che venga contagiato Guarda te come eviti i problemi!! 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Sisi,provaci, e sai cosa ti fa lui in caso? Nascondi contenuto Se lo fa,vi pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.