ThePharaoh Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 56 minuti fa, AngeNoir ha scritto: La squadra per cui tifavo è stata praticamente smantellata, quindi credo di astenermi dal tifare ancora, sono stanca... smantellata o fallita? e comunque, per quale tifavi Spoiler anche se ero convinto che il tifo fosse una passione da portarsi addosso tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Hai presente quando tipo hai 12 anni e scegli un nick? Ecco 15 anni fa (sì sono vecchio) scelsi questo nick non ricordo per cosa e non l'ho mai cambiato lol! Il 17 è la mia data di nascita! Io sono nato il 16! Ma solitamente senza motivo nei miei nick metto il numero"44"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Io tifo l'AC Milan di Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Milan Seguo molto poco le partite dei club da quando è andato via Kakà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Tre parole Ora Abbiamo CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Tre parole Ora Abbiamo CR7 Ti picchio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ti picchio E io ti pettirosso Spoiler Perchè se posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: E io ti pettirosso Apri contenuto nascosto Perchè se posso? Perché si ó.ó You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: smantellata o fallita? e comunque, per quale tifavi Nascondi contenuto anche se ero convinto che il tifo fosse una passione da portarsi addosso tutta la vita Ovvio che nella vita si può tifare solo per una squadra e quel tipo di "amore" te lo porti dietro per tutta la vita e anche se cerchi di prendere le distanze quella passione ritorna sempre a galla, ma arriva un momento in cui ti senti davvero presa in giro... Roma Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 In ordine Napoli Roma(per contro a mia mamma laziale XD) E rimini città dove sono cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 11 maggio 2001 e 28 maggio 2003, non serve che vi dica altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Sisi,provaci, e sai cosa ti fa lui in caso? Apri contenuto nascosto qualcuno chiami la neuro per quel pazzo in bianconero xD 1 ora fa, Kazumi ha scritto: Guarda te come eviti i problemi!! Se lo fa,vi pago Ho un dribbling che Messi mi lucida gli scarpini per quanto so bravo Ma... Ma...offrimi un gelato piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Non ci crederà nessuno ma non tifo per alcuna squadra. Mi piace il calcio e basta, ogni stagione poi c'è qualche squadra che per un motivo o per l'altro conquista la mia simpatia. Le uniche volte che sono davvero tifoso sono quando giocano le italiane in Champions o la nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ho un dribbling che Arock2 mi lucida gli scarpini per quanto so bravo Ma... Ma...offrimi un gelato piuttosto Sicuro che non sia il contrario? Perché mi pare di aver letto "Ho un dribbling che Arock2 mi lucida gli scarpini per quanto so bravo XD Nei tuoi sogni forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Sicuro che non sia il contrario? Perché mi pare di aver letto "Ho un dribbling che Arock2 mi lucida gli scarpini per quanto so bravo XD Nei tuoi sogni forse Su su Non è colpa tua se non sai leggere Nei miei sogni faccio altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Una domanda perché non ricordo, ma Vecino l'ha presa? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 48 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ovvio che nella vita si può tifare solo per una squadra e quel tipo di "amore" te lo porti dietro per tutta la vita e anche se cerchi di prendere le distanze quella passione ritorna sempre a galla, ma arriva un momento in cui ti senti davvero presa in giro... Roma beh la politica di pallotta invece secondo me sta fruttando bene. con di francesco come allenatore poi la roma riuscirà a fare un ottimo gruppo. come antijuve vedo la roma, nemmeno il napoli (il napoli aveva l'occasione l'anno scorso, peccato) 19 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Una domanda perché non ricordo, ma Vecino l'ha presa? dai.. ci siamo qualificati in champions, che sarebbe il minimo sindacale per l'inter... c'è poco da fare gli sbruffoni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Società Polisportiva Ars et Labor 2013 srl Juventus F.C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 3 ore fa, Arock2 ha scritto: qualcuno chiami la neuro per quel pazzo in bianconero xD Tu provaci e io te l'ho detto come ti finirà I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 La prima squadra di Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 8 ore fa, Alpha ha scritto: La prima squadra di Milano. il milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 3 ore fa, NicoRobin ha scritto: il milan? il milan è la terza squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 ora fa, Alpha ha scritto: il milan è la terza squadra mi risulta che sia nato prima il milan e che il milan ha più coppe di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 25 minuti fa, NicoRobin ha scritto: mi risulta che sia nato prima il milan e che il milan ha più coppe di voi parla quello che ne ha meno dell'inter o contano anche le finali perse e io non lo sapevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: mi risulta che sia nato prima il milan e che il milan ha più coppe di voi Il milan era solo una bozza, dopo qualche anno è uscita la versione definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.