Momota Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Quali sono secondo voi gli shiny più belli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 7 minuti fa, Momota ha scritto: Quali sono secondo voi gli shiny più belli? Ciao, ho spostato in una sezione più adatta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, ho spostato in una sezione più adatta Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1) Ninetales 2) Milotic 3) Rayquaza Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Rayquaza! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Gyarados e Metagross <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Corsola è in assoluto uno dei miei preferiti! *^* In generale, comunque, mi piacciono molto quelli che cambiano drasticamente di colore e non Pokémon come Plusle, Zapdos o Articuno che praticamente schiariscono o scuriscono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Assolutamente Milotic,Rayquaza Evee!!!!! 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Corsola è in assoluto uno dei miei preferiti! *^* In generale, comunque, mi piacciono molto quelli che cambiano drasticamente di colore e non Pokémon come Plusle, Zapdos o Articuno che praticamente schiariscono o scuriscono! Mi ricorda qualcosa Corsola Shiny Ti piace quindi anche Espeon Shiny tutto verde?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Mi ricorda qualcosa Corsola Shiny DDDD: Fra l'altro, non l'ho ancora trovato (adesso sto usando il metodo Masuda e non più quello delle chain che mi annoiava) ma ieri notte ho sognato che schiudevo un uovo e trovavo proprio lui! Un sogno premonitore, forse? xD 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ti piace quindi anche Espeon Shiny tutto verde?! Non è malaccio dai! Fosse stata una tonalità di verde un pochino meno fluo, sarebbe stato molto meglio ma in sostanza, non mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Charizard gyarados Noctowl pinsir e starmie ora come ora mi viene da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: DDDD: Fra l'altro, non l'ho ancora trovato (adesso sto usando il metodo Masuda e non più quello delle chain che mi annoiava) ma ieri notte ho sognato che schiudevo un uovo e trovavo proprio lui! Un sogno premonitore, forse? xD Non è malaccio dai! Fosse stata una tonalità di verde un pochino meno fluo, sarebbe stato molto meglio ma in sostanza, non mi dispiace! Un sogno premonitore?! Chissà chissà Meh io non sooo,però quoto sul colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Chissà chissà Speriamo! xD 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Meh io non sooo,però quoto sul colore Vabbè, ognuno ha i suoi gusti! E' questo il bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 considerando che il mio colore preferito.. è il nero potete immaginare quali siano, i miei shiny preferiti :p (ovviamente ci sono delle eccezioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 I primi che mi vengono in mente: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ce ne sono tanti, ma questi 2 in assoluto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Ce ne sono tanti, ma questi 2 in assoluto: Assolutamente!!! Il primo forse anche meglio del secondo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 I già citati Charizard e Rayquaza per dirne due, ma amo alla follia anche Umbreon e Zeraora. Zeraora soprattutto, con il cambio dal giallo tradizionale al bianco, magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Il mio shiny preferito è Seismitoad,altri shiny che mi piacciono moltissimo sono: Vileplume(Quell'arancione con quel verde stanno benissimo insieme) Sneasel(Avrei messo anche Weavile,ma la sesta generazione l'ha rovinato) Luvdisc(Oltre ad essere un riferimento al detto"avere un cuore d'oro"è anche bello da vedere) Regigigas(Non so come possa non piacere) Karrablast(Quel verde acqua sta bene con tutto,e con questa,spesso odiata,sfumatura di verde,sta anche meglio del solito.) Bunnelby(Non lo so spiegare) Pyukumuku(Hanno usato un verde un po' come Vileplume invece di un verde muco fluo che con il giallo...penso che sapete come stia) E,Per chiuderee in bellezza,Charizard(Solo in seconda generazione dove era lavanda e verde acqua,ora mi fa uno schifo grande come tutta l'europa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 15 ore fa, Kazumi ha scritto: Ti piace quindi anche Espeon Shiny tutto verde?! 15 ore fa, Gabar ha scritto: Non è malaccio dai! Fosse stata una tonalità di verde un pochino meno fluo, sarebbe stato molto meglio ma in sostanza, non mi dispiace! Hey, io AMO Espeon verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hey, io AMO Espeon verde Adesso ci schiavizzerai per lodare Espeon Shiny!!,dopo questo oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, dragotales ha scritto: Luvdisc(Oltre ad essere un riferimento al detto"avere un cuore d'oro"è anche bello da vedere) Ma che bello Luvdisc giallo! Ho sempre creduto, non so per quale motivo, che fosse blu! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 ore fa, Kazumi ha scritto: Adesso ci schiavizzerai per lodare Espeon Shiny!!,dopo questo oltraggio Però ammetto di essere un po' di parte, visto che Espeon è il mio Pokémon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 La mia Olivia ..... ...e la mia Estate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Secondo me i più belli sono charizard e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 A me piacciono molto Aegislash, Cofagrigus, Luxray, Charizard e ArcheoKyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.