Lembina Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Le megaevoluzioni rappresentano una meccanica introdotta nel 2013 con Pokémon X e Y. Potrebbero davvero essere presenti anche in Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee, titoli ambientati a Kanto e ispirati a Pokémon Giallo? Takara Tomy fornisce un indizio. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Piuttosto che le Mega, preferisco quantomeno il Settipelago E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Per quanto mi piacerebbe, secondo me non torneranno. Se vogliono fare un gioco il più possibile simile a quello originale (vedi l'eliminazione delle lotte in doppio e l'aggiunta dei soli primi 151 Pokémon) le megaevoluzioni non ci saranno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Forse si potranno megaevolvere solo gli starter? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Se tornano voglio che ne aggiungano anche di nuove (GIMME MEGA PERSIAN), altrimenti posso anche farne a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Più che “le mega” direi che aggiungeranno solo gli starter. Praticamente Pokemon Origins per switch Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Più che “le mega” direi che aggiungeranno solo gli starter. Praticamente Pokemon Origins per switch Beh no, oltre agli starter c'è che diventa mega - Beedrill - Pidgeot - Alakazam - Slowbro - Gengar - Kangaskhan - Gyarados - Mewtwo - Aerodactyl - Pinsir i più sfigati sono la generazione di unima e kalos in fatto di mega evoluzioni Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mega dragonite E' stata aggiunta una reazione da Gabar e JackX 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, JackX ha scritto: /Cut Intendo che l’articolo fa dedurre più la presenza dei 3 Starter che di altri mon. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Mega dragonite Che si megaevolve con la Dragoniteite E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Come se il problema del gioco fossero le mega e non l'assenza di wooper E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 31 minuti fa, Dangi ha scritto: Mega dragonite E' stata aggiunta una reazione da Combo, Gabar e Dangi 1 1 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 14 ore fa, Dangi ha scritto: Mega dragonite Non credo che introdurranno nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 18 ore fa, JackX ha scritto: i più sfigati sono la generazione di unima e kalos in fatto di mega evoluzioni Audino e Diancie. 18 ore fa, JackX ha scritto: Sarebbe bello se avrà una forma regionale però... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 21 ore fa, Mana ha scritto: Piuttosto che le Mega, preferisco quantomeno il Settipelago Purtroppo te lo puoi scordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 mi chiedo a questo punto se ci saranno i shiny? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 4 ore fa, JackX ha scritto: mi chiedo a questo punto se ci saranno i shiny? sì gli shiny ci sono, credo sia confermato E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) nuove forme oramai non ci crede + nessuno...ma la possibilità di far mega evolvere i pokémon di Kanto che ne hanno già una non la escluderei,la metteranno di sicuro questa possibilità Modificato 5 agosto, 2018 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 4/8/2018 at 14:53, JackX ha scritto: mi chiedo a questo punto se ci saranno i shiny? Si ci sono gli shiny hanno confermato anche che saranno in qualche modo distinguibili nell'overworld. Nello specifico, non avranno colori diversi ma sopra di loro ci saranno delle stelline. E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 15 minuti fa, Dixon ha scritto: Si ci sono gli shiny hanno confermato anche che saranno in qualche modo distinguibili nell'overworld. Nello specifico, non avranno colori diversi ma sopra di loro ci saranno delle stelline. ottimo, mi ero perso la notizia. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati