ThePower93 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Salve io avrei molti giochi da vendere al Gamestop ieri ho venduto dei giochi 3ds e ho prenotato Luigi mansion remake per 3ds e ora vorrei vendere i seguenti giochi quanto valgono? Metal Gear ps1 disc A Metal Gear ps1 disc B Metal Gear 3 ps1 God of war 3 ps3 Gta4 per Windows + la mappa di liberty città e una leggera spaccatura (la spaccatura non è un DLC tranquilli xD) Dead space 2 DVD PC The Orange box DVD PC con half Life 2 episode two team fortress 2 e portal Assassin's Creed Brotherhood DVD PC Shadow or the colossus per ps2 Project zero 3 the tromented ps2 God or war 2 ps2 ICO ps2 Metal Gear 2 zone or liberty ps2 Metal Gear 3 Snake eater ps2 okami NON HD ps2 Silent Hill 4 the room ps2 Silent Hill shattered memories ps2 Silent Hill origins ps2 Silent Hill 3 ps2 Silent Hill 2 the director's cut ps2 God of war Zone or the enders anubis ps2 Zone or the enders ps2 Forbbiden sirena double fear edition ps2 Devil May cry 3 special edition ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Purtroppo non so indicarti i prezzi, ma se ne hai la possibilità ti consiglio di vendere direttamente ad altre persone interessate, in confronto alla valutazione di Gamestop, puoi ricavare molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 ore fa, ThePower93 ha scritto: Salve io avrei molti giochi da vendere al Gamestop ieri ho venduto dei giochi 3ds e ho prenotato Luigi mansion remake per 3ds e ora vorrei vendere i seguenti giochi quanto valgono? Metal Gear ps1 disc A Metal Gear ps1 disc B Metal Gear 3 ps1 God of war 3 ps3 Gta4 per Windows + la mappa di liberty città e una leggera spaccatura (la spaccatura non è un DLC tranquilli xD) Dead space 2 DVD PC The Orange box DVD PC con half Life 2 episode two team fortress 2 e portal Assassin's Creed Brotherhood DVD PC Shadow or the colossus per ps2 Project zero 3 the tromented ps2 God or war 2 ps2 ICO ps2 Metal Gear 2 zone or liberty ps2 Metal Gear 3 Snake eater ps2 okami NON HD ps2 Silent Hill 4 the room ps2 Silent Hill shattered memories ps2 Silent Hill origins ps2 Silent Hill 3 ps2 Silent Hill 2 the director's cut ps2 God of war Zone or the enders anubis ps2 Zone or the enders ps2 Forbbiden sirena double fear edition ps2 Devil May cry 3 special edition ps2 impossibile darti dei prezzi reali in quanto Gamestop ti darà due soldi. Vendi direttamente a privati e fai prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 19:50, ThePower93 ha scritto: da vendere al Gamestop I giochi che hai elencato il GS non te li ritira neanche perchè troppo vecchi, e se lo fa ti dà veramente due soldi. Vendili su ebay, subito.it o a qualche mercatino direttamente, cerca negozi di retrogaming nelle vicinanze di casa tua, ma evita il GS come la peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 19:50, ThePower93 ha scritto: Salve io avrei molti giochi da vendere al Gamestop ieri ho venduto dei giochi 3ds e ho prenotato Luigi mansion remake per 3ds e ora vorrei vendere i seguenti giochi quanto valgono? Metal Gear ps1 disc A Metal Gear ps1 disc B Metal Gear 3 ps1 God of war 3 ps3 Gta4 per Windows + la mappa di liberty città e una leggera spaccatura (la spaccatura non è un DLC tranquilli xD) Dead space 2 DVD PC The Orange box DVD PC con half Life 2 episode two team fortress 2 e portal Assassin's Creed Brotherhood DVD PC Shadow or the colossus per ps2 Project zero 3 the tromented ps2 God or war 2 ps2 ICO ps2 Metal Gear 2 zone or liberty ps2 Metal Gear 3 Snake eater ps2 okami NON HD ps2 Silent Hill 4 the room ps2 Silent Hill shattered memories ps2 Silent Hill origins ps2 Silent Hill 3 ps2 Silent Hill 2 the director's cut ps2 God of war Zone or the enders anubis ps2 Zone or the enders ps2 Forbbiden sirena double fear edition ps2 Devil May cry 3 special edition ps2 Tra questi giochi solo 2 hanno un valore effettivo : i Metal Gear ps1 e Ico. Metal Gear usato in buono stato vale 50€,sigillato sopra i 200,mentre Ico(che non so se è limited edition o meno)70€ nuovo LE,usato 40,l'edizione normale 25 nuovo e 6 usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Tra questi giochi solo 2 hanno un valore effettivo : i Metal Gear ps1 e Ico. Metal Gear usato in buono stato vale 50€,sigillato sopra i 200,mentre Ico(che non so se è limited edition o meno)70€ nuovo LE,usato 40,l'edizione normale 25 nuovo e 6 usato. Quei valori però il GS non te li darà mai, bisogna rivolgersi a negozi di retrogaming oppure provare a vendere privatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 On 11/8/2018 at 14:06, Strax ha scritto: Quei valori però il GS non te li darà mai, bisogna rivolgersi a negozi di retrogaming oppure provare a vendere privatamente. Esattamente caro amico,da gamestop ci perdi pure coi titoli recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.