HypnoticSoul Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 A distanza di poche settimane dall'ultimo aggiornamento in merito alla data di uscita in Giappone di Undertale, veniamo finalmente a conoscenza di quando il gioco di ruolo indie, così tanto apprezzato dal pubblico, metterà piede anche in Occidente. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Mana 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 La Collector's Edition sarà mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Sto già mettendo i soldi da parte... e il mio portafoglio piange... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Titolone qui, menomale Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ok,e con questo abbiamo scoperto che non ci sono solo produttori giapponesi per i nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Wow, bellissima notizia per la collector di Undertale in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 9 ore fa, RedHawk ha scritto: Sto già mettendo i soldi da parte... e il mio portafoglio piange… Come ti capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati