HJR Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Piccole curiosità Quante applicazioni digitali/titoli scaricati avete nel vostro dispositivo Nintendo e quali? Quanti temi avete scaricato e quali avete? Quanto avete speso nell'eShop? Tagghiamo e taggate gli altri, vediamo cos'hanno nel loro 3DS gli utenti di PM @Fantallenatore @Ozen @Combo @Lugialeon @Warma_blackout @Kizura @Keroro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 8 minuti fa, HJR ha scritto: Piccole curiosità Quante applicazioni avete nel vostro dispositivo Nintendo e quali? Quanti temi avete scaricato e quali avete? Quanto avete speso nell'eShop? Tagghiamo e taggate gli altri, vediamo cos'hanno nel loro 3DS gli utenti di PM @Fantallenatore @Ozen @Combo @Lugialeon @Warma_blackout @Kizura @Keroro La prima si riferisce i giochi scaricati in digitale, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: La prima si riferisce i giochi scaricati in digitale, right? Yep modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 7 minuti fa, HJR ha scritto: Yep modifico An ecco, perfetto. Per ora non posso, dopo vacanze scrivo al completo, se non hai fretta! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Domanda per i MOD: Potete spostarmelo nella sezione 3DS? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Sposto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 6 ore fa, HJR ha scritto: Piccole curiosità Ciao 6 ore fa, HJR ha scritto: Quante applicazioni digitali/titoli scaricati avete nel vostro dispositivo Nintendo e quali? Una quindicina, ma non li uso mai, principalmente sono demo 6 ore fa, HJR ha scritto: Quanti temi avete scaricato e quali avete? Nada 6 ore fa, HJR ha scritto: Quanto avete speso nell'eShop? Solo per la Pokebanca tutti gli anni 6 ore fa, HJR ha scritto: Tagghiamo e taggate gli altri, vediamo cos'hanno nel loro 3DS gli utenti di PM @Fantallenatore @Ozen @Combo @Lugialeon @Warma_blackout @Kizura @Keroro Grazie per il Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ciao Una quindicina, ma non li uso mai, principalmente sono demo Nada Solo per la Pokebanca tutti gli anni Grazie per il Tag Bello risentirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Bello risentirti Grazie Quando vuoi chiacchierare un pò manda pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Grazie Quando vuoi chiacchierare un pò manda pure un MP Certo, appena mi libero con i mille scambi, poi bisogna preparar VGC 2019 avremo da discutere parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Salve,') molte app digitali Pokémon per lo più altri titoli li avevo vecchia console,speso molto in temi di vario tipo e raggi @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Di applicazioni digitali ho per lo più Demo e Applicazioni a tema pokémon(Demo di OR/AS, Pokémon Shuffle, Pokétrasferitore, Banca Pokémon), mentre per quanto riguarda l'E-shop da quando ho iniziato a usare il 2DS prima e il 3DS dopo ho caricato 20€(ora mi rimangono 5€) che ho speso soprattutto per rinnovare il mio abbonamento annuale alla Banca Pokémon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 On 3/10/2018 at 01:55, Carl-J90 ha scritto: Di applicazioni digitali ho per lo più Demo e Applicazioni a tema pokémon(Demo di OR/AS, Pokémon Shuffle, Pokétrasferitore, Banca Pokémon), mentre per quanto riguarda l'E-shop da quando ho iniziato a usare il 2DS prima e il 3DS dopo ho caricato 20€(ora mi rimangono 5€) che ho speso soprattutto per rinnovare il mio abbonamento annuale alla Banca Pokémon! Niente giochi VC Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Niente giochi VC Pokemon? Al momento no perché ho ancora in mio possesso Game Boy Pocket, Game Boy Color e Game Boy Advance funzionanti con cui posso giocare e godermi i giochi in questione tramite le cartucce fisiche comprate anni fa e ancora funzionanti in mio possesso! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 40 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Al momento no perché ho ancora in mio possesso Game Boy Pocket, Game Boy Color e Game Boy Advance funzionanti con cui posso giocare e godermi i giochi in questione tramite le cartucce fisiche comprate anni fa e ancora funzionanti in mio possesso! XD Idem, RBG e OAC in schedina (ho cambiato le batterie in passato per timore della perdita dei salvataggi) però ho preso anche le versioni VC per aver i Pokemon di quelle versioni in settima. (peccato abbiano bloccato i trasferimenti da seconda a terza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Idem, RBG e OAC in schedina (ho cambiato le batterie in passato per timore della perdita dei salvataggi) però ho preso anche le versioni VC per aver i Pokemon di quelle versioni in settima. (peccato abbiano bloccato i trasferimenti da seconda a terza) Io per ottenere i pokémon assenti in US ho optato per sfruttare la Banca Pokémon e M/AS/Y, quindi non ho avuto bisogno di giochi per VC...anche se devo ammettere esser stato tentato da Cristallo per VC! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 26 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io per ottenere i pokémon assenti in US ho optato per sfruttare la Banca Pokémon e M/AS/Y, quindi non ho avuto bisogno di giochi per VC...anche se devo ammettere esser stato tentato da Cristallo per VC! XD Cristallo è un must, dovevo prenderlo per forza per ottenere l’unico e possibile Shiny Celebi Legit ottenibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 39 minuti fa, HJR ha scritto: Cristallo è un must, dovevo prenderlo per forza per ottenere l’unico e possibile Shiny Celebi Legit ottenibile Io ero tentato più che altro perché mi si sta per scaricare la batteria e devo cambiarla, solo che nella mia zona non ho ancora trovato nessun negozio che possa aiutarmi nel farlo! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Ho solo giochi Pokémon digitali: O / A / C e Pokémon Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 @Starscream01 scusami vista ora la discussione, grazie per il tag allora @HJR allora giochi scaricati nulla ma nulla proprio, tengo solo giochi originali, tema si qualche tema si scaricati 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @Starscream01 scusami vista ora la discussione, grazie per il tag allora @HJR allora giochi scaricati nulla ma nulla proprio, tengo solo giochi originali, tema si qualche tema si scaricati 3 Meglio tardi che mai dicevano, no cara? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Senza considerare le demo , ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.