Green Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Benvenuti in questo nuovo torneo d'invenzione di @Martyny e firmato Pokéleague! Agosto è ormai giunto al termine, come quasi l'estate purtroppo. Come darle addio se non con un torneo? Ordunque passiamo subito ai dettagli: La competizione si disputerà nella tier Doubles OU; Le lotte avverranno sul simulatore Showdown, e saranno in formato bo3 (best of three), ma sarà possibile disputare una partita secca se entrambi gli sfidanti sono d'accordo; Non sarà necessario mostrare il replay al termine delle sfide, basterà la conferma di entrambi gli sfidanti. Invitiamo in ogni caso a salvarli in caso di problemi; È obbligatorio inserire nel team almeno un Pokémon Water ed uno Electric; È possibile modificare il proprio team fra una sfida e l'altra (anche nelle bo3); Il torneo sarà ad eliminazione diretta; Si avranno soli due giorni per disputare la sfida. Premi: Il primo classificato riceverà una targhetta e un Chinchou shiny flawless ottenuto tramite RNG, al vincitore verranno ovviamente consegnate le proof; Il secondo classificato riceverà una targhetta e un Chinchou flawless; Il terzo classificato riceverà una targhetta. Il torneo avrà inizio al raggiungimento di 16 partecipanti, in caso non verrà raggiunta la soglia entro il 3/09 la competizione avrà inizio con gli attuali iscritti! Partecipanti 6/16 Spoiler TheWorld98 UndeadBan TeamKibur_Evah FraktheYukihira Red95 CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ci sono :0 Nick su SD: TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 CHINCHOU SHINY Mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Chinchou shiny vuol dire Lanturn shiny, ma tanto io perderò subito, ma chissene, m'iscrivo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ci sono (disputerò l'incontro il 5) Nick su Sd: FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ci sto! Su sd sono :Rosso95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Heeeeeeyyyyy Nick su SD: CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Partecipo! Ma solo se mi spiegate il formato di lotta e che significa! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 34 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Partecipo! Ma solo se mi spiegate il formato di lotta e che significa! Doubles OU è una tier di Smogon, sarebbe il formato OU ma in doppio! Posso confermare la tua iscrizione o hai altri domande/dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ecco a voi la bracket, e scusate il ritardo! https://challonge.com/it/52eurpq0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Quindi manca qualcuno 0er me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Quindi manca qualcuno 0er me? Dovrai attendere il risultato della sfida fra TK_Evah e Frak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Dovrai attendere il risultato della sfida fra TK_Evah e Frak! Ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Ecco a voi la bracket, e scusate il ritardo! https://challonge.com/it/52eurpq0 @CATB grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Io non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Howevere @CATB ora ci sono sevvoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 @UndeadBan scusa per ieri, ma sono stato occupato. Mi trovi on quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 4 ore fa, CATB ha scritto: @UndeadBan scusa per ieri, ma sono stato occupato. Mi trovi on quando vuoi Tra mezz'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Tra mezz'ora? Ahia Vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 40 minuti fa, CATB ha scritto: Ahia Vedrò di esserci Dimmi se ci sei che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Dimmi se ci sei che arrivo Challa, challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 24 minuti fa, CATB ha scritto: Challa, challa Mi era saltata la connessione sorri arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Killerfrost vince l'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Vinto 2-0 contro @FraktheYukihira gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.