Porygatto Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Sono tentato, davvero, davvero tentato, ma i colori non mi fanno impazzire, forse preferisco la versione rosso-blu. Aiuto, non so cosa fare >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 (modificato) Non conviene perché il gioco non sarà come nel bundle di Super Mario Odissey , disponibile tramite codice download ma veramente già preinstallato. Ciò significa che per forza di cose dovrete tenervi la Micro SD base della Switch, che non vale nulla in termini di memoria... Modificato 10 settembre, 2018 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 bello, mi piace... meno la copia preinstallata... cioè almeno il codice per riscattarlo, se perdi la memoria o chissà che altro, perdi il gioco. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Sono sicuro che faranno un altro bundle per Pokemon Switch quindi se ancora non volete spendere soldi su una Switch o odiate LGPE con tutto il vostro cuore, aspettate l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Non escludo di valutare dato cercavo un alternativa in più di console:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, HJR ha scritto: Non conviene perché il gioco non sarà come nel bundle di Super Mario Odissey , disponibile tramite codice download ma veramente già preinstallato. Ciò significa che per forza di cose dovrete tenervi la Micro SD base della Switch, che non vale nulla in termini di memoria... Io sinceramente non capisco la decisione di Nintendo di non rilasciare un'edizione fisica del gioco all'interno del bundle... personalmente trovo che sia quel qualcosa che ogni bundle di qualsivoglia console debba avere come minimo (sarò io old-fashioned, boh). Forse tra la fine di quest'anno e metà anno prossimo una switch vorrei comprarmela e 'per l'occasione' non mi dispiacerebbe averne una 'a tema', anche se molto probabilmente se ne annunceranno una di Pokémon 2019 o Super Smash Bros Ultimate sarò molto più tentato da una delle due. Modificato 10 settembre, 2018 da Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Stavo proprio aspettando una Switch a tema Pokemon per decidermi a comprarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 E qui che ti viene voglia di insultare la Nintendo,perchè ha fatto un qualcosa che se aspettavi a comprare,poi avresti preso qualcosa di + spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati