Green Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ehilà, anche tu sei un sindaco solitario che non si sente compreso dai suoi abitanti? Vorresti vendere della frutta esotica a un buon prezzo, ma hai solo arance e ormai nessuno le vuole più comprare? Quando vai sull'isola tropicale pure gli squali si fanno pescare perché gli fai pena? Non temere, questo è il posto che fa per te! Remo Kappa 800 è il luogo ideale in cui conoscere altri sindaci che si sentono abbandonati al proprio destino come te! Puoi: Visitare città lontanissime; Scambiare frutta che figurine, levateve proprio; Invitare perfetti sconosciuti nella tua città; Cacciare suddetti sconosciuti dalla tua città, perché ti hanno rubato i fiori; Finalmente imparare il significato di spirito di squadra; Farti seppellire da Gurin; Coalizzarti con altre due persone per assicurarti che quella seduta sulla sedia non possa mai più alzarsi; Prendere i tuoi amici a retinate in faccia o colpirli con un'ascia. Insomma, qui a Remo Kappa 800 sappiamo come divertirci! Sappiamo che vi starete grattando la testa, chiedendovi cosa sia questo Remo Kappa 800 di cui tutti parlano. Si tratta del gruppo più esclusivo dedicato ad Animal Crossing New Leaf ed è qui per voi, cari utenti di Pokémon Millennium! Per unirvi vi basterà raggiungerci su Telegram, ma non dimenticate di compilare il modulo di adesione al gruppo rispondendo in questa discussione! Nome (in gioco): Codice Amico: Tagga i tuoi amici: Spoiler 9 frutti non nativi + 30.000 stelline per i primi cinque iscritti! Spoiler @Green - Gurin ▸ 2337 5429 3573 @Vale - Vale ▸ 1263 7854 9830 @Keroro - Giovanni ▸ 5172 5852 3648 Spoiler / E ricordate: io sono un pescecane P.S. Abbiamo sticker carini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ok, sono un sindaco triste e solo quindi mi devo iscrivere qua? Nome (in gioco): Vale Codice Amico: 1263 7854 9830 Tagga i tuoi amici: @Green (?) C'è altra gente nel forum che gioca ancora ad ACNL o solo io? (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Nome (in gioco): Gurin Codice Amico: 2337 5429 3573 Tagga i tuoi amici: @Vale (?) Up oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 È ancora aperto se volete unirvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Nome (in gioco) : Giovanni Codice Amico: 5172-5852-3648 Tagga i tuoi amici: Non ho amici, sono un sindaco solitario ._. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Up! Su su vi aspettiamo, we have cookies (?) u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Eccomi qua ahah Nome (in gioco) : Ludovica Codice Amico: 4742 6399 1811 Tagga i tuoi amici: Non ho amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 10:55, LudovicaSiri ha scritto: Eccomi qua ahah Nome (in gioco) : Ludovica Codice Amico: 4742 6399 1811 Tagga i tuoi amici: Non ho amici Non si possono postare link a gruppi TG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Up. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.