Lyndon Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Questa discussione diventerà inevitabilmente un recipiente per i meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 32 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Questa discussione diventerà inevitabilmente un recipiente per i meme perché? non lo è gia diventata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 ma vogliamo parlare dell’ost a fine ep 5, con l’entrata in scena di Abbacchio? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: ma vogliamo parlare dell’ost a fine ep 5, con l’entrata in scena di Abbacchio? bravo bravo hai buoni gusti te,approvo u.u Spoiler non c'entra un tubo con jojo ma bella la nuova icon comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: bravo bravo hai buoni gusti te,approvo u.u Nascondi contenuto non c'entra un tubo con jojo ma bella la nuova icon comunque Spoiler Thanks, beh c’entra sempre col buon gusto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Vabbè ma quella Ost è la stessa del combattimento contro Black Sabbath. Se sentite fino alla fine in quello scontro, potete sentire "jojo" o "ciao ciao". Devo ancora capire bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 29 minuti fa, ReiRyugo ha scritto: Vabbè ma quella Ost è la stessa del combattimento contro Black Sabbath. Se sentite fino alla fine in quello scontro, potete sentire "jojo" o "ciao ciao". Devo ancora capire bene. In teoria non dice "Gold/Golden Wind JoJo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Come funziona questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 32 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Come funziona questa discussione? Si scrive quello che si vuole su Jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si scrive quello che si vuole su Jojo Quindi... Funziona e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Base per meme: do your worst. Spoiler La più banale la metto io: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Dopo l'ultimo episodio ho ufficialmente raggiunto il punto in cui mi ero fermato con il manga. D'ora in avanti per me sarà tutto nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Una barca dentro una barca...ok... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 E' LEI O NON E' LEI?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 DEFINITIVA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Voi l'avete vista la vecchia serie oav doppiata? Ho trovato per caso un video degli errori di doppiaggi e fa crepare Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 È un video vecchio ma l'ho visto solo ieri, spettacolare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Io non riesco più a smettere di ascoltare questa: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Visto che tutti postano qualcosa... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Questa playlist contiene tutti gli ost di vento aureo rilasciati. Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Di cosa parla quest’anime?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 16 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Di cosa parla quest’anime?? Parla della dinastia di guerrieri della famiglia Joestar. " Guerrieri " non nel senso che combattono con armi e armature, ma usando tecniche speciali ( le onde concentriche) nei primi due archi narrativi, in seguito vengono introdotti gli stand, che sono una sorta di spiriti dei quali sono dotati i cosiddetti portatori di stand. È possibile avere solamente uno stand a persona, e ognuno di questi ha precise caratteristiche e abilità da usare in battaglia. Come ho detto prima la serie è suddivisa in archi narrativi. Ogni arco narrativo ha come protagonista un discendente della famiglia Joestar. La mia è una spiegazione molto a grandi linee ed estremamente sintetica. Per farti un'idea precisa devi guardartelo, più che altro perché ha uno stile particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Prossimo episodio rimandato, non uscirà più il 4 gennaio ma l'11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Per ora sono in pari con Vento aureo e sto recuperando stardust crusader (storia lunga del perchè recuperare, visto che è come se fossi in paro con la parte 5). E niente, strano che questa discussione apra solo ora. Spoiler Sì, l'ultima parola è una jojo's reference. Spoiler ORAORAORAORAORAORAORAORAORA ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.