evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 18 ore fa, NatuShiny ha scritto: Magari, ne sarei molto contento. Speriamo Io avevo sentito che io sito con l'annuncio poi era sparito ma ora c'è again ma con un annuncio in giappo...qualcuno mi sa dire se è vero e se si allora cosa dice ? 23 ore fa, adelredmaster ha scritto: Gia lo so oggi XD joseph the best jojo davero Ah ah io pure lo ho scoperto da poco XD joseph sempre nei nostri cuori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io avevo sentito che io sito con l'annuncio poi era sparito ma ora c'è again ma con un annuncio in giappo...qualcuno mi sa dire se è vero e se si allora cosa dice ? Ah ah io pure lo ho scoperto da poco XD joseph sempre nei nostri cuori Io non ne sapevo niente fino a ieri, ma l'avete fatto vedere voi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Io non ne sapevo niente fino a ieri, ma l'avete fatto vedere voi lol Ah ah io lo ho scoperto a caso non cercavo manco roba su jojo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Comunque per aprile ci sarà un annuncio a tema Jojo, secondo me sarà la sesta serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2020 Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 20 minuti fa, Justman ha scritto: Comunque per aprile ci sarà un annuncio a tema Jojo, secondo me sarà la sesta serie. Wooow speriamo bene non vedo l'ora di sapere Taggo @adelredmaster per fargli sapere la notizia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2020 Ma l'aveva già detto @LuckyTia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 On 7/10/2020 at 21:38, NatuShiny ha scritto: Ma l'aveva già detto @LuckyTia xD Ah ah scusa natu ma sono io che credevo fosse una cosa in più oltre quella tipo una conferma ...ma sono cretina io ormai si sa XD scusa pure a te recluta senior @LuckyTia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Qui si possono mandare dei meme a tema Jojo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 minuto fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Qui si possono mandare dei meme a tema Jojo? Si, perché no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 On 7/10/2020 at 20:56, Justman ha scritto: Comunque per aprile ci sarà un annuncio a tema Jojo, secondo me sarà la sesta serie. La sesta è Stone Ocean, giusto? ----------------------------------------------------------- Piccola curiosità: Sapevate che in origine il potere di Za Warudo non doveva essere quello di fermare il tempo ma bensì doveva avere il potere di tutti gli stand dei tarocchi/arcani maggiori (Hermit purple, magician Red, Silver Chariot, The fool, Justice, Death 13, strenght,Star platinum, etc.) Ma gli fu infine assegnato il controllo sul tempo perché se no sarebbe stato troppo forte. Ciò spiega perché nell'anime di Star d'uso crusaders Dio all'inizio usa una sottospecie di Hermit Purple per sapere dove si trovano Jotaro, Joseph e gli altri. Piccola domanda qual è il vostro Stand preferito ? Io sono indeciso tra Za Warudo e Golden Experience Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 ora fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Io sono indeciso tra Za Warudo e Golden Experience Esteticamente King Crimson. Cioè, ha la faccia perennemente inferocità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 ora fa, Justman ha scritto: Esteticamente King Crimson. Cioè, ha la faccia perennemente inferocità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 19/10/2020 at 18:32, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: La sesta è Stone Ocean, giusto? ----------------------------------------------------------- Piccola curiosità: Sapevate che in origine il potere di Za Warudo non doveva essere quello di fermare il tempo ma bensì doveva avere il potere di tutti gli stand dei tarocchi/arcani maggiori (Hermit purple, magician Red, Silver Chariot, The fool, Justice, Death 13, strenght,Star platinum, etc.) Ma gli fu infine assegnato il controllo sul tempo perché se no sarebbe stato troppo forte. Ciò spiega perché nell'anime di Star d'uso crusaders Dio all'inizio usa una sottospecie di Hermit Purple per sapere dove si trovano Jotaro, Joseph e gli altri. Piccola domanda qual è il vostro Stand preferito ? Io sono indeciso tra Za Warudo e Golden Experience Si si la sesta è Stone ocean Che cool questa curiosità, mi piacciono sempre queste cose ...se ne hai altre di pure A me piacerebbe un sacco Golden experience ma mi ci troverei meglio con uno stand meno complesso tipo za warudo che é comunque iper cool On 19/10/2020 at 20:23, Justman ha scritto: Esteticamente King Crimson. Cioè, ha la faccia perennemente inferocità XD Ah ah verissimo lo ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Che cool questa curiosità, mi piacciono sempre queste cose ...se ne hai altre di pure Le uniche 3 curiosità che conosco sono: 1) gli stand di JoJo stardust crusaders sono ispirati (come anche i Persona dell'omonima serie) ai Tarocchi o Arcani maggiori 2) la casa produttrice di videogiochi Atlus ha preso ispirazioni dagli stand di JoJo per creare i Persona di Shin megami tensei (Persona) 3)in Persona 5 (non mi ricordo se è nell'originale o nel Royal) c'è un riferimento a JoJo più precisamente alla frase Za Warudo (il riferimento purtroppo l'ho trovato solo in inglese quindi non ci sarà scritto Za Warudo ma The World) Nella terza curiosità la si può trovare come detto prima nel gioco Persona5 in una scena in cui un professore chiede al protagonista (Ren amemiya/Joker ) se crede che sia possibile fermare il tempo e una delle risposte è The World (Alla fine del video che linkerò qui sotto c'è una scena divertente inserita dall'autore del video) Sì la fine del video è praticamente l'apice del trash di YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 2 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Le uniche 3 curiosità che conosco sono: 1) gli stand di JoJo stardust crusaders sono ispirati (come anche i Persona dell'omonima serie) ai Tarocchi o Arcani maggiori 2) la casa produttrice di videogiochi Atlus ha preso ispirazioni dagli stand di JoJo per creare i Persona di Shin megami tensei (Persona) 3)in Persona 5 (non mi ricordo se è nell'originale o nel Royal) c'è un riferimento a JoJo più precisamente alla frase Za Warudo (il riferimento purtroppo l'ho trovato solo in inglese quindi non ci sarà scritto Za Warudo ma The World) Nella terza curiosità la si può trovare come detto prima nel gioco Persona5 in una scena in cui un professore chiede al protagonista (Ren amemiya/Joker ) se crede che sia possibile fermare il tempo e una delle risposte è The World (Alla fine del video che linkerò qui sotto c'è una scena divertente inserita dall'autore del video) Sì la fine del video è praticamente l'apice del trash di YouTube Ah ah con la fine del video ci ho riso male XD Comunque non conoscevo le due curiosità su persona,interessanti devo dire e carine come tributo La terza poi è simpaticissima Grazie per aver condiviso queste curiosità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Hola, ho da poco iniziato JoJolion (principalmente perché non avevo niente da fare oltre a recuperare le puntate dell'anime) e penso di aver scoperto un piccolo riferimento a uno dei gruppi che a suonato una delle Ending di jojo, in JoJolion infatti: Quando Josuke viene ospitato dalla famiglia Higashikata fa la conoscenza di un personaggio amante del Rock progressivo: Daiya che dopo aver citato a Josuke uno strumento chiamato Mellotron (non so che cavolo è,dovrò fare delle ricerche sull'argomento) cita al nostro protagonista una canzone Yes chi conosce la 1^ Ending di JoJo ha capito il riferimento: infatti la prima e la seconda Ending di JoJo si chiama Roudabout ed è cantata da una band inglese (se non sbaglio) che si chiama proprio YES (Non sono molto sicuro di questa affermazione infatti è solo una mia speculazione) Mi sa che ho fatto un po di spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: È proprio così, e non dovrebbe sorprendere... i riferimenti musicali in JoJo si sprecano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 5 ore fa, TheWorld98 ha scritto: È proprio così, e non dovrebbe sorprendere... i riferimenti musicali in JoJo si sprecano Vero (praticamente ogni stand dalla parte 4 in poi è un riferimento musicale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 14 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Hola, ho da poco iniziato JoJolion (principalmente perché non avevo niente da fare oltre a recuperare le puntate dell'anime) e penso di aver scoperto un piccolo riferimento a uno dei gruppi che a suonato una delle Ending di jojo, in JoJolion infatti: Quando Josuke viene ospitato dalla famiglia Higashikata fa la conoscenza di un personaggio amante del Rock progressivo: Daiya che dopo aver citato a Josuke uno strumento chiamato Mellotron (non so che cavolo è,dovrò fare delle ricerche sull'argomento) cita al nostro protagonista una canzone Yes chi conosce la 1^ Ending di JoJo ha capito il riferimento: infatti la prima e la seconda Ending di JoJo si chiama Roudabout ed è cantata da una band inglese (se non sbaglio) che si chiama proprio YES (Non sono molto sicuro di questa affermazione infatti è solo una mia speculazione) Mi sa che ho fatto un po di spoiler Esatto jojo è pieno di roferimenti musicali dagli stand ai nomi di alcuni personaggi anche comunque quando leasi jojolion sta cosa mica la notai so grazie di aver condiviso l'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Ci dovremmo preoccupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adesso, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Ci dovremmo preoccupare? Ah ah no vabbe ... conviene prepararci al peggio XD aiuto mi hai fatta ridere malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Guardate la capigliatura del pikachu a destra A me ricorda qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 On 9/1/2021 at 09:45, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Guardate la capigliatura del pikachu a destra A me ricorda qualcuno Ecco il personaggio a cui il pikachu dovrebbe fare riferimento. Si, anche Pokémon ha fatto le Jojo reference Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 On 9/1/2021 at 09:45, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Guardate la capigliatura del pikachu a destra A me ricorda qualcuno Ah ah pika josuke...stupendo XD Non insultate mai i supi capelli o vi fulmina Adesso, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Ecco il personaggio a cui il pikachu dovrebbe fare riferimento. Si, anche Pokémon ha fatto le Jojo reference Le jojo reference sono ovunque ormai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Ho una mezza idea di acquistare il manga di Steel Ball Run, ma prima di lanciarmi in una spesa, vorrei chiedere qualche parere da chi l'ha già letto. E' buona la serie in rapporto alle altre? So che non c'è una vera e propria continuità narrativa, ma l'importante è che il contenuto valga la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.