Vai al commento

L'Avvento di Shiny Hunting Millennium: festeggia il Natale con noi!

Rico

Post raccomandati

Che bella iniziativa! Spero che questa cosa mi porti fortuna nei soft reset che sto facendo su Heart Gold e Zaffiro Alpha in questi giorni! 

Nel frattempo proverò a cercare anche quei pokemon "misteriosi" di questo evento....gia mi sono fatto un idea di chi possano essere.......:+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella, ho capito che è circa uguale alla precedente (screen dello schermo + bigliettino con nick forum + tag su discord) ma per il resto non trovo molto chiara questa news/iniziativa, perció avrei delle domande (se sbaglio a chieder qui ditemelo pure):

1) quando finisce di preciso l’evento?

2) valgono anche giochi che non siano della serie principale (tipo go o quest)?

3) quei 4 pokemon verranno rivelati nel corso dell’iniziativa? Se sì come e dove?

4) se non verran rivelati, premierete anche chi cattura shiny che non siano quei 4 pokemon?

5) potremmo saperne di più sui premi? saranno le doll dei 4 pokemon misteriosi?

Link al commento

7 ore fa, Dangi ha scritto:

Bella, ho capito che è circa uguale alla precedente (screen dello schermo + bigliettino con nick forum + tag su discord) ma per il resto non trovo molto chiara questa news/iniziativa, perció avrei delle domande (se sbaglio a chieder qui ditemelo pure):

1) quando finisce di preciso l’evento?

2) valgono anche giochi che non siano della serie principale (tipo go o quest)?

3) quei 4 pokemon verranno rivelati nel corso dell’iniziativa? Se sì come e dove?

4) se non verran rivelati, premierete anche chi cattura shiny che non siano quei 4 pokemon?

5) potremmo saperne di più sui premi? saranno le doll dei 4 pokemon misteriosi?

Per questo evento in realtà non è necessario il biglietto con il nick del forum. Si può aggiungere, ma non è strettamente richiesto.

1- L'evento dura tutto il mese di dicembre

2- Valgono solo i giochi della serie principale

3- Verranno rivelati ogni settimana, il come e il dove si scopriranno al momento debito ;)

4- Come è scritto nell'articolo, tutte le immagini di Pokémon cromatici catturati in questo periodo accompagnate dall'hashtag #ShinyChristmasMillennium valgono qualcosa durante l'evento. Ovviamente le catture dei Pokémon segreti avranno un valore maggiore.

5- I premi rimarranno segreti fino alla fine dell'evento!

Se hai altri dubbi chiedi pure ^_^

Link al commento

13 ore fa, Althura ha scritto:

Pokémon di tutte le generazioni immagino...

Cavolo, mi stavo concentrando solo sulla prima gen e stavo provando a indovinarli così: 

1: clefairy

2: fearow/rhydon

3: meowth

4: parasect/omanyte

Ti stai riferendo ai pokemon nascosti? Uhm non credo. Perché Fearow e Rhydon come pupazzi di neve e parasect omanyte con il cappello di babbo?

A me son venuti in mente, invece, Minior come stella cometa, Abomasnow come pupazzo di neve e Delibird per il pacco di natale, però l'ultimo non mi viene a mente. Forse è Delibird è il pacco si riferisce ad altro.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Scusate se faccio una domanda un pò cosi, quindi noi dobbiamo aspettare che rivelano i pokèmon nascosti? e poi noi facciamo le chain? 

un pò di confusione.

oppure siamo liberi, di fare il sr e chain su qualunque pokèmon? @Rico

ps posso inviare le foto a @Darki ? per i pokèmon shiny come avevo fatto con eevee? in mp

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Scusate se faccio una domanda un pò cosi, quindi noi dobbiamo aspettare che rivelano i pokèmon nascosti? e poi noi facciamo le chain? 

un pò di confusione.

oppure siamo liberi, di fare il sr e chain su qualunque pokèmon?

ps posso inviare le foto a @Darki ? per i pokèmon shiny come avevo fatto con eevee? in mp

Nessun problema, ci penso io a inoltrarle a discord ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

4 ore fa, Rico ha scritto:

Per questo evento in realtà non è necessario il biglietto con il nick del forum. Si può aggiungere, ma non è strettamente richiesto.

1- L'evento dura tutto il mese di dicembre

2- Valgono solo i giochi della serie principale

3- Verranno rivelati ogni settimana, il come e il dove si scopriranno al momento debito ;)

4- Come è scritto nell'articolo, tutte le immagini di Pokémon cromatici catturati in questo periodo accompagnate dall'hashtag #ShinyChristmasMillennium valgono qualcosa durante l'evento. Ovviamente le catture dei Pokémon segreti avranno un valore maggiore.

5- I premi rimarranno segreti fino alla fine dell'evento!

Se hai altri dubbi chiedi pure ^_^

Sì un ultimo: se non richiedete il nick del forum, come farete a distribuire i premi? Penso che parteciperà tanta gente, e le foto da raccogliere saranno ancora di più!

Link al commento

35 minuti fa, Dangi ha scritto:

Sì un ultimo: se non richiedete il nick del forum, come farete a distribuire i premi? Penso che parteciperà tanta gente, e le foto da raccogliere saranno ancora di più!

A questa domanda non posso rispondere, perché la risposta è strettamente collegata alla natura dei premi ;)

Link al commento

3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Perché Fearow e Rhydon come pupazzi di neve e parasect omanyte con il cappello di babbo?

A me son venuti in mente, invece, Minior come stella cometa, Abomasnow come pupazzo di neve e Delibird per il pacco di natale, però l'ultimo non mi viene a mente. Forse è Delibird è il pacco si riferisce ad altro.

Questi pokemon nascosti cercati solo nella prima gen è un poco difficile ^^"
Fearow e Rhydon perchè hanno il naso lungo :)
Parasect e Omanyte perchè hanno un cappello in testa :D 

Link al commento

3 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

un pò di confusione.

oppure siamo liberi, di fare il sr e chain su qualunque pokèmon? @Rico

Lo scopo del calendario è che voi cerchiate di indovinare quali Pokémon sono rappresentati dai simboli e che proviate a catturarne un esemplare cromatico.
Però siete liberissimi di continuare a condividere qualsiasi vostra cattura sul canale Discord. Aggiungendo l'hashtag #ShinyChristmasMillennium a qualsiasi foto vi guadagnerete un po' di vantaggio rispetto ai premi. L'unica differenza fra la cattura di un Pokémon cromatico qualsiasi e quella di un Pokémon nascosto nel calendario è che il secondo vale di più durante l'evento ;)

Link al commento

Iniziativa simpatica! Proverò a partecipare, tempo permettendo :)

P.s. Sono stato assente per un bel po': si sa qualcosa sull'iniziativa del mese scorso su Pikachu e Eevee (tutti i partecipanti/vincitori, i premi, ecc)? ^^ 

Link al commento

1 ora fa, Rico ha scritto:

Lo scopo del calendario è che voi cerchiate di indovinare quali Pokémon sono rappresentati dai simboli e che proviate a catturarne un esemplare cromatico.
Però siete liberissimi di continuare a condividere qualsiasi vostra cattura sul canale Discord. Aggiungendo l'hashtag #ShinyChristmasMillennium a qualsiasi foto vi guadagnerete un po' di vantaggio rispetto ai premi. L'unica differenza fra la cattura di un Pokémon cromatico qualsiasi e quella di un Pokémon nascosto nel calendario è che il secondo vale di più durante l'evento ;)

Ho capito adesso ! grazie , avevo un pochino di confusione grazie, cambiato la targhetta per l'utente carina! ^^ 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

9 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Non ho ben capito i premi quali sono 

Per ora sono segreti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 6/12/2018 at 13:52, Rico ha scritto:

A questa domanda non posso rispondere, perché la risposta è strettamente collegata alla natura dei premi ;)

Uhm :confused:

Altre domande sorte durante le catene:

1) come lo scorso evento, le foto dei cromatici van fatte in cattura o nelle loro info per mostrare la data di ottenimento giusto?

2) se i pokemon misteriosi fossero evoluzioni, basterebbe trovare il loro primo stadio o dovremmo farli evolvere per forza?

Link al commento

4 ore fa, Dangi ha scritto:

Uhm :confused:

Altre domande sorte durante le catene:

1) come lo scorso evento, le foto dei cromatici van fatte in cattura o nelle loro info per mostrare la data di ottenimento giusto?

2) se i pokemon misteriosi fossero evoluzioni, basterebbe trovare il loro primo stadio o dovremmo farli evolvere per forza?

Il discorso è lo stesso dell'altra volta: La cosa migliore sarebbe poter vedere la data di cattura o durante la cattura stessa, come hai detto tu. Se fosse impossibile per qualche motivo, piuttosto specificatelo nel messaggio su Discord.

Per il resto invece direi che la cosa migliore sarebbe farli evolvere, se ritenere che i Pokémon nascosti siano evoluzioni. I simboli sono molto specifici, non indicano un'intera catena evolutiva :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...