RedHawk Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Scopri ogni giorno delle nuove ed esclusive bambole grazie al Calendario dell'Avvento sul PokéPoints Store! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Così si ragiona! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 cosa molto carina mi piace questa iniziativa quindi immagino che era anche questa la sorpresa di ieri, oltre al cambiamento Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Scopri ogni giorno delle nuove ed esclusive bambole grazie al Calendario dell'Avvento sul PokéPoints Store! Leggi la notizia Speriamo siano tutte gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Io mi tengo i pp per farmi scambiare shiny e competitivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 39 minuti fa, DraKyu ha scritto: Speriamo siano tutte gratis sono illimitate ci sta scritto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Eh ma io credo saranno comunque a pagamento... O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Eh ma io credo saranno comunque a pagamento... O mi sbaglio? mha non credo, io spero di no, vediamo il 9 dicembre che succede al pokè store Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sono illimitate ci sta scritto Si , ma non per forza saranno gratis ( credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Certamente domsni sapremo la verità xD Buonanotte ciurma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Confermo che tutte le bambole saranno GRATIS e ILLIMITATE. Ovviamente c'è il limite di una bambola per tipo per ogni utente, per evitare che facciate gli ingordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 28 minuti fa, RedHawk ha scritto: Confermo che tutte le bambole saranno GRATIS e ILLIMITATE. Ovviamente c'è il limite di una bambola per tipo per ogni utente, per evitare che facciate gli ingordi Meglio, sono lievemente a secco di PP ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Confermo che tutte le bambole saranno GRATIS e ILLIMITATE. Ovviamente c'è il limite di una bambola per tipo per ogni utente, per evitare che facciate gli ingordi Buono a sapersi, anche io pensavo che alcune fossero a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Bella iniziativa con le doll sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Per fortuna si', pure io sono quasi a secco di pp xDD Davvero una bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Idea geniale ma soprattutto molto carina.. complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 wow Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @RedHawk queste doll saranno vendibili/scambiabili? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: @RedHawk queste doll saranno vendibili/scambiabili? Yep, come scritto nell'articolo, le bambole del Calendario dell'Avvento, sarà possibile regalarle e scambiarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 On 8/12/2018 at 22:18, RedHawk ha scritto: Confermo che tutte le bambole saranno GRATIS e ILLIMITATE. Ovviamente c'è il limite di una bambola per tipo per ogni utente, per evitare che facciate gli ingordi A Natale persino lo staff di PM diventa buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Grazie per l'iniziativa molto carina ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.