Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Adesso, Althura ha scritto: Io ho fatto login praticamente ogni giorno e sono riuscita a perdermi la bambola di Jirachi :| io ho fatto login per tutti i giorni ma ho gli orari sballati, per me dopo la mezzanotte (ora in cui lo facevo il login) era ancora giornata precedente me ne sono persa 2 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io ho fatto login per tutti i giorni ma ho gli orari sballati, per me dopo la mezzanotte (ora in cui lo facevo il login) era ancora giornata precedente me ne sono persa 2 rip domani ci si riscatta.... (ah quindi abiti all'estero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 minuto fa, Althura ha scritto: domani ci si riscatta.... (ah quindi abiti all'estero? ) nono xD era per dire che tipo ieri / oggi non ho dormito per esempio, e mi sento come se ieri non fosse finito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non vedo l'ora di vedere le nuove u.u e recuperare le 2 che mi sono persa Layla, come mai non sei riuscita a prenderne 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 sono tutte parecchio carine, mi dispiace solo essermene perse alcune per via degli esami.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 11 minuti fa, BlackGold ha scritto: Layla, come mai non sei riuscita a prenderne 2? perchè loggavo dopo la mezzanotte .-. senza accorgermene che il giorno era già cambiato in realtà me ne ero persa 3 ma mi sono ritrovata il gengar futuro lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: perchè loggavo dopo la mezzanotte .-. senza accorgermene che il giorno era già cambiato in realtà me ne ero persa 3 ma mi sono ritrovata il gengar futuro lo stesso capito cara, scusami forse l'avevi già scritto ma io come puoi vedere oggi dormo in piedi ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 3 minuti fa, BlackGold ha scritto: capito cara, scusami forse l'avevi già scritto ma io come puoi vedere oggi dormo in piedi ahahha figurati xD io sono rimbambita che non ho dormito proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: figurati xD io sono rimbambita che non ho dormito proprio xD club nottambuli PM: @Layla_Serizawa , @Blackgold. qualcun altro si vuol aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: figurati xD io sono rimbambita che non ho dormito proprio xD oddio, ma come fai? io se non dormo almeno 7 ore sono un cadavere 32 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io ho fatto login per tutti i giorni ma ho gli orari sballati, per me dopo la mezzanotte (ora in cui lo facevo il login) era ancora giornata precedente me ne sono persa 2 rip dimmi quali ti mancano e te le passo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: club nottambuli PM: @Layla_Serizawa , @Blackgold. qualcun altro si vuol aggiungere? sono aperte le iscrizioni 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: oddio, ma come fai? io se non dormo almeno 7 ore sono un cadavere dimmi quali ti mancano e te le passo subito Eh boh non so come faccio comunque domani le ripropongono non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 cavolo carissima guarda che male non dormire, hai bisogno di riposarti come preferisci, per me non c'è problema per le dolls, te le do volentieri così se te le passo sei sicura che non ti perdi quelle di domani causa fuso orario sballato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: cavolo carissima guarda che male non dormire, hai bisogno di riposarti come preferisci, per me non c'è problema per le dolls, te le do volentieri così se te le passo sei sicura che non ti perdi quelle di domani causa fuso orario sballato eh lo so, infatti dovrei dormire con orari regolari, ma rip non ci riesco mai aw gentilissimo <3 glaceon (come ho fatto a perdermi una delle 2 più belle è.é) e furret non dovrebbero mancarmene altre xD grazie çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Eh boh non so come faccio Se non dormi ti ritrovi come me che a 22 anni pare ne abbia 30, ma solo in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Adesso, Althura ha scritto: Se non dormi ti ritrovi come me che a 22 anni pare ne abbia 30, ma solo in faccia ah beh per quello le conoscenti di mia madre mi hanno chiesto come va a scuola quindi ne dimostro di meno per loro, ergo sono a posto per quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh lo so, infatti dovrei dormire con orari regolari, ma rip non ci riesco mai aw gentilissimo <3 glaceon (come ho fatto a perdermi una delle 2 più belle è.é) e furret non dovrebbero mancarmene altre xD grazie çwç eccoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: *Torturiamolo!* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 07:55, Althura ha scritto: Ma allora é quì che si possono commentare le BAMBOLE LE DOLL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 56 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: LE DOLL! Non é a me che devi dirlo ma a chi le gestisce io le chiamo come sta scritto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 11 ore fa, RedHawk ha scritto: Vi svelo la sorpresa per domani, in modo che tutti possano prepararsi a dovere (anche perché è tardi e non c'è nessuno online ): Domani, ovvero il 25 dicembre, saranno rese disponibili oltre alle bambole nuove, anche quelle vecchie degli scorsi giorni, in modo da dare a tutti la possibilità di recuperare le bambole perse. Saranno tutte gratuite e illimitate, senza nessuna modifica. Sarà quindi possibile regalarle senza nessun costo a chi non ha potuto comprare le precedenti bambole di determinati giorni. Questo è un po' il nostro regalo per voi QUANDA DECENZAH ... QUANDA MAGNAMINIDÀ ... AAAHHHHhhhhhaaa ... *risviene* ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 7 ore fa, Chicco_ ha scritto: eccoti grazie mille *commossa* uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Ma dai, per così poco E poi dovevo farmi perdonare per il discorso sulle taglie e sui decollete E soprattutto devo tenermi buona una delle mie fornitrici di shiny Buona vigilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Ma dai, per così poco E poi dovevo farmi perdonare per il discorso sulle taglie e sui decollete E soprattutto devo tenermi buona una delle mie fornitrici di shiny Buona vigilia ah giusto avevo quasi dimenticato il discorso taglia lol comunque buona vigilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 17 ore fa, RedHawk ha scritto: Vi svelo la sorpresa per domani, in modo che tutti possano prepararsi a dovere (anche perché è tardi e non c'è nessuno online ): Domani, ovvero il 25 dicembre, saranno rese disponibili oltre alle bambole nuove, anche quelle vecchie degli scorsi giorni, in modo da dare a tutti la possibilità di recuperare le bambole perse. Saranno tutte gratuite e illimitate, senza nessuna modifica. Sarà quindi possibile regalarle senza nessun costo a chi non ha potuto comprare le precedenti bambole di determinati giorni. Questo è un po' il nostro regalo per voi Ottimo davvero, così mi sentirò meno in colpa con la mia cara @Vanelope VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 25 minuti fa, King DDD ha scritto: Ottimo davvero, così mi sentirò meno in colpa con la mia cara @Vanelope Grazie Sire!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.