Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Non è giusto ………….voglio l'amministratore nottambulo che mi spaccia le doll a quest'ora XD Quanto ti capisco Anch'io avrei voluto quelle doll. Per caso sai se si possono scambiare e quindi comprare da qualcuno? giusto, nessuno pensa a noi poveri nottambuli in attesa comunque non saprei se si possono scambiare e quindi comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: giusto, nessuno pensa a noi poveri nottambuli in attesa comunque non saprei se si possono scambiare e quindi comprare Come ho proposto tempo fa, qui dobbiamo fondare un movimento pro-nottambuli Grazie lo stesso, cercherò di scoprirlo da altre fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Come ho proposto tempo fa, qui dobbiamo fondare un movimento pro-nottambuli Grazie lo stesso, cercherò di scoprirlo da altre fonti ,agari nella discussione dell'elenco delle doll se chiedi ti sapranno rispondere, comunque sono favorevole al movimento pro nottambuli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ,agari nella discussione dell'elenco delle doll se chiedi ti sapranno rispondere, comunque sono favorevole al movimento pro nottambuli Hai ragione, non ci avevo pensato sul momento…….. a me non dormire fa veramente male XD Bene, ora dobbiamo solo trovare qualche altro nottambulo………….e qualcuno sveglio di giorno che faccia sentire la nostra voce al popolo dei diurni, altrimenti mi sa che smuoviamo poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Hai ragione, non ci avevo pensato sul momento…….. a me non dormire fa veramente male XD Bene, ora dobbiamo solo trovare qualche altro nottambulo………….e qualcuno sveglio di giorno che faccia sentire la nostra voce al popolo dei diurni, altrimenti mi sa che smuoviamo poco XD ahahahah eh in effetti se ci siamo solo noi di notte nessuno potrà portare il movimento alla luce del giorno comunque io vorrei soprattutto eevee shiny çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahahah eh in effetti se ci siamo solo noi di notte nessuno potrà portare il movimento alla luce del giorno comunque io vorrei soprattutto eevee shiny çwç Ehhh è questo il motivo per cui non ci contano XD Tranquilla io sono più indirizzato verso il pikachu, quindi se trovo qualcuno che vende eevee ti lascio la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 vedo che andiamo molto d'accordo se trovo io qualcuno con pikachu lascerò a te allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vedo che andiamo molto d'accordo se trovo io qualcuno con pikachu lascerò a te allora xD Già! Sarà perché siamo spiriti della notte XD Grazie mille signorina, è molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Già! Sarà perché siamo spiriti della notte XD Grazie mille signorina, è molto gentile io sono uno spirito che verrà sgridato xD dovrei svegliarmi alle 9 e 30/10 dormirò il pomeriggio grazie signore anche lei è molto gentile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io sono uno spirito che verrà sgridato xD dovrei svegliarmi alle 9 e 30/10 dormirò il pomeriggio grazie signore anche lei è molto gentile u.u Tranquilla, se è per quello io mi devo svegliare anche prima……..e il pomeriggio ho ospiti, quindi niente pisolino XD Di nulla, è un dovere essere gentili con le fanciulle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilla, se è per quello io mi devo svegliare anche prima……..e il pomeriggio ho ospiti, quindi niente pisolino XD Di nulla, è un dovere essere gentili con le fanciulle in teoria pure io un po' prima, ma tanto mio papà si addormenterà fino a quell'ora senza ascoltare mamma che gli urla svegliati! comunque forse meglio non fare troppo off topic o domani ci sgridano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: in teoria pure io un po' prima, ma tanto mio papà si addormenterà fino a quell'ora senza ascoltare mamma che gli urla svegliati! comunque forse meglio non fare troppo off topic o domani ci sgridano xD Lo sempre detto che i padri servono a qualcosa nella crescita dei figli XD Forse hai ragione, ma tanto ci sono abituato………...e cmq se proprio dobbiamo……...che te ne pare della doll di glaceon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Lo sempre detto che i padri servono a qualcosa nella crescita dei figli XD Forse hai ragione, ma tanto ci sono abituato………...e cmq se proprio dobbiamo……...che te ne pare della doll di glaceon? XD io amo le eevolution a parte una xD quindi glaceon mi piace parecchio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io amo le eevolution a parte una xD quindi glaceon mi piace parecchio u.u Allora qui non ci prendiamo. Glaceon è l'unica eeveelution che mi disgusta XD A te quale è che non piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Allora qui non ci prendiamo. Glaceon è l'unica eeveelution che mi disgusta XD A te quale è che non piace? jolteon xD non mi piace troppo... boh, appuntito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: jolteon xD non mi piace troppo... boh, appuntito (?) Ahahah poor jolteon XD....ma ...ma.…l'essere spigoloso è parte del suo fascino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah poor jolteon XD....ma ...ma.…l'essere spigoloso è parte del suo fascino XD boh, per me è mancante di fascino ahahahah ma son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: boh, per me è mancante di fascino ahahahah ma son gusti Così mi ferisci, lo uso anche come icon XD Cmq come dici tu sono gusti @Layla_Serizawa il nostro movimento inizia a dare frutti, ci hanno postato le doll proprio ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma purtroppo sono stato male tutta notte (che fortuna, eh...). Le bambole resteranno online fino alle ore 12.00 del giorno 26 dicembre. Le nuove bambole del calendario: Si trattano di un Abomasnow vestito da Babbo Natale per l'occasione, per portare i regali a tutti i Pokémon. Ad aiutarlo un simpatico Piplup col cappello, presente anche nella nostra skin natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 29 minuti fa, RedHawk ha scritto: Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma purtroppo sono stato male tutta notte (che fortuna, eh...). Le bambole resteranno online fino alle ore 12.00 del giorno 26 dicembre. Le nuove bambole del calendario: Si trattano di un Abomasnow vestito da Babbo Natale per l'occasione, per portare i regali a tutti i Pokémon. Ad aiutarlo un simpatico Piplup col cappello, presente anche nella nostra skin natalizia Guindi non zono sveglio sollo io gol maldisdomaco ... bella nodizia ... grazzie un sacco @RedHawk ber il duo imbegno ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Mi piacciono le doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Doppia Bambola! Che bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma purtroppo sono stato male tutta notte (che fortuna, eh...). Le bambole resteranno online fino alle ore 12.00 del giorno 26 dicembre. Le nuove bambole del calendario: Si trattano di un Abomasnow vestito da Babbo Natale per l'occasione, per portare i regali a tutti i Pokémon. Ad aiutarlo un simpatico Piplup col cappello, presente anche nella nostra skin natalizia @RedHawk non sai quanto ti capisco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma purtroppo sono stato male tutta notte (che fortuna, eh...). Le bambole resteranno online fino alle ore 12.00 del giorno 26 dicembre. Le nuove bambole del calendario: Si trattano di un Abomasnow vestito da Babbo Natale per l'occasione, per portare i regali a tutti i Pokémon. Ad aiutarlo un simpatico Piplup col cappello, presente anche nella nostra skin natalizia Carissimo ti auguro di rimetterti quanto prima! Passa un sereno Natale! Bellissime dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.