Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 E' giunto il momento di declamare i vincitori di questo terzo giveaway. Senza ulteriori indugi, procediamo alla nomina! Il vincitore del primo premio, da 10PP Spoiler @Carl-J90! Il vincitore del secondo premio, da 8PP Spoiler @3inst3in! Il vincitore del terzo premio, da 5PP Spoiler @Goron98! Il vincitore del quarto premio, da 2PP Spoiler @Chicco_ Il vincitore del quinto e ultimo premio, da 1PP Spoiler @LudovicaSiri I PP verranno consegnati a breve ai vincitori. Spero che l'iniziativa vi sia piaciuta, ci si rivede con il quarto giveaway il prossimo Natale. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 La mia prima vincita in un giveaway La prima volta nn si scorda mai Grazie mille darki!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Siiiii evvi....ah no...non ho vinto! Anche oggi si vince domani! Complimentoni a chi ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 complimenti ai vincitori e alle vincitrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ma che bello! Finalmente vinco qualcosa, ora un bel biglietto deluxe non me lo toglie nessuno (o forse me li tengo per qualcos'altro). Grazie @Darki per la tua generosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 PP consegnati ai vincitori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: PP consegnati ai vincitori PP arrivati, grazie! ^.^ Finalmente, la Dea Bendata ha deciso di guardare un pò anche dalla mia parte! *^* Darki, grazie per la tua disponibilità e la possibilità di vincere così tanti PP! ^.^ <3 Complimenti a tutti gli altri vincitori e a chi non ha vinto mi sento di dire di non demordere, prima di vincere questo premio non ho quasi mai vinto nulla per anni...prima o poi la Dea Bendata decide di guardare tutti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: La mia prima vincita in un giveaway La prima volta nn si scorda mai Grazie mille darki!!! Sono contento per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ghe bravo il nosdro darki ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 4 ore fa, Darki ha scritto: PP consegnati ai vincitori PP arrivatiii Finalmente per la prima volta nella vita vinco un giveway AHAHAH, un grande GRAZIE a @Darki per averlo organizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Wow congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.