Vai al commento

Dreamworld ritorna oppure no?

Arshes91

Post raccomandati

Io credo che non sarà  compatibile con i nuovi giochi. Anzi, lo spero. :\ Non mi è mai piaciuto. Spero in qualcosa di nuovo.

A me l'idea del dreamworld mi piace assai e utile per sblocare dei oggettini speciali per il gioco stesso e in piu si puo organizare anche dei tornei ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È troppo bambinesco, cioè perché per ottenere pokemon e bacche sono obbligato a fare quei giochini, e poi se uno non ha internet niente abilità  dw? dovrebbero fare come i meandri nascosti, però no che esce un pokemon ogni mille anni, oppure si inventassero qualcos'altro...invece mi piace parecchio il monitoraggio gts e global battle union, si può vedere di tutto, inoltre gradirei l'inserimento di un visualizzatore video, non come quello del pokecheck, ma che ti carica proprio il video lotta in base all'id

Link al commento

Sinceramente io spero di no. E sicuramente sarà  così, pensateci: Bianco e Nero avevano il Dream World, Bianco2 e Nero2 essendo i sequel pure, non potevano non metterlo. Ma X e Y hanno una nuova trama e una nuova regione (?), quindi è altamente probabile che facciano qualcosa di nuovo.

Link al commento

Si quell'uso dei minigiochi e un po bambinesco....e adatto per i bambini per cui non ci possono fare nulla se l'hanno fatto cosi. Se farebbero un dreamworld e il gts dedicato alla gen 6 creano lo stesso una cosa del genere

Link al commento

Personalmente spero di no, ho sempre pensato che fosse un'eccessiva distrazione rispetto al gioco principale... d'altra parte chi può dirci che, con la prossima generazione, le abilità  nascoste non torneranno anche per i nuovi pkmn? E soprattutto, i pkmn che ancora oggi ci sono preclusi, come ad esempio Zapdos con Parafulmine, non potrebbero essere disponibili prioprio all'interno dei prossimi giochi o del prossimo, aggiornato, DW?

Link al commento

Spero di no. Lo odio. Inutile e superfluo. Dovrebbero rendere disponibili tutti quegli oggetti all'interno del gioco e permettere la coltivazione delle bacche come ai bei tempi di HeartGold e SoulSilver.

Quanto alle abilità  Dream World, potrebbero benissimo fare in modo che sia possibile trovare pokémon selvatici che le possiedono, oppure renderle disponibili via allevamento (essendo nascoste, mi sono sempre immaginato delle abilità  che si manifestano con una probabilità  ridottissima durante l'allevamento). Per i leggendari, fare in modo che abbiano, che so, un 10% di probabilità  di possederle.

Link al commento

Mi dispiace dirlo, ma da quanto ho capito il Dream World si aggiornerà  con i nuovi giochi... Quindi credo proprio che rimarrà .

(Ovviamente sono solo voci, quindi non è niente di sicuro)

gn5ipUW.png

Link al commento

Mi dispiace dirlo, ma da quanto ho capito il Dream World si aggiornerà  con i nuovi giochi... Quindi credo proprio che rimarrà .

(Ovviamente sono solo voci, quindi non è niente di sicuro)

Essendo voci, spero che ci siano cambiamenti...

Link al commento

Voglio i Meandri ma il Dream World deve andare via è.è

Quoto, se il gioco è per console portatile perchè dovresti perdere tempo su pc? In fondo l'unica cosa a cui serve il DW sono le abilità  nascoste.

Link al commento

Spero di no. Lo odio. Inutile e superfluo. Dovrebbero rendere disponibili tutti quegli oggetti all'interno del gioco e permettere la coltivazione delle bacche come ai bei tempi di HeartGold e SoulSilver.

Quanto alle abilità  Dream World, potrebbero benissimo fare in modo che sia possibile trovare pokémon selvatici che le possiedono, oppure renderle disponibili via allevamento (essendo nascoste, mi sono sempre immaginato delle abilità  che si manifestano con una probabilità  ridottissima durante l'allevamento). Per i leggendari, fare in modo che abbiano, che so, un 10% di probabilità  di possederle.

Tutto bene, ma 10% per i leggendari è troppo.

Link al commento

Come detto da molti, è una funzione danatamente infantile, ogni cosa sui pokémon che li faccia sembrare tali voglio la loro completa sparizione, mi piacerebbe che i pokémon venissero trattati come un gioco tipo Black Ops e stronzate del genere (l'unico scopo è sparare ogni cosa che si muove), piuttosto voglio il ritorno del parco lotta come smeraldo, si che si perdevo ore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...