Vai al commento

Sogni per Switch

Trynakrium_Palermo

Post raccomandati

Ragazzi, mi stavo chiedendo: quali sono i giochi che voi sognate per Nintendo Switch pur sapendo che resteranno per sempre sogni? Dal canto mio, mi piacerebbe moltissimo un Miitopia 2 o simili e soprattutto un GTA VI, visto che mi piace poco meno di FIFA e quanto Pokémon o poco più (poi non mi piace nessun altro gioco ahahah). Sarebbe bello anche, appunto, FIFA con gli stessi contenuti di PlayStation 4/4 Pro, XBOX ONE/ONE S e PC, ma non ci saranno mai, vabbè.... continuo a sperare ed a pregare per l'arrivo di DAZN. Ma è più probabile che l'Entella faccia il triplete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DAZN si blocca già su tv.. meglio sperare che su switch arrivi skygo:look: comunque...di giochi terze parti su switch..ehm.. uno a caso va..kingdom hearts 3 :asduj1: e poi per quanto riguarda il tuo ragionamento sui contenuti di fifa..:quote:

Link al commento

Direi le esclusive Sony che vorrei tanto fossero multipiattaforma ahaha

Ma anche serie abbandonate come Earthbound

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

- PokéPark 3 con struttura open-world

- Tomodachi Life 2 con una maggiore interazione con i Mii

- Un vero nuovo capitolo di Paper Mario o in alternativa una Paper Mario Trilogy contenente i primi tre capitoli rimasterizzati

- Nintendo Land 2 / Switch Sports

- Sequel di Kirby e la stoffa dell'eroe

- Il tanto decantato Super Mario Galaxy 3

- Mario Kart 9 nel 2020 (please Nintendo make it happen)

Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, poi ne avrò altri 300.000 che mi sono scordato

Link al commento

Le uniche cose che mi vengono in mente sono

-Un sistema di messaggistica come miiverse ma fatto meglio e controllato a dovere (sogno impossibile ma comunque un sogno)

-Persona 5 sulla Nintendo Switch

-Un poképark nuovo con più personaggi da poter impersonificare, non tutti ma basta che non siano solo i 3 starter più pikachu o eevee 

-nessun personaggio della serie FE nei DLC di Smash Bros

-app per migliorare la home di Nintendo switch, non facebook ma qualcosa non a pagamento come Nintendo anime channel ad esempio

E basta credo :th_sisi:

Link al commento

Mmhh... Vediamo...:

- Un Miiverse più evoluto del precedente, a me piaceva un sacco! :3 ;

- Tomodachi Life, ma con più cose;

- Il browser; 

- The Sims 4 (Non ci ho mai giocato alla serie e mi piacerebbe provarlo! :();

- Life is Strange 1, 2 & Prequel (Stessa motivazione del precedente.);

- Detroit Become Human (Esclusiva PS4 ahimé.);

- Un servizio Online migliore (E mi va bene anche che lo aumentino) e anche streaming, cosa che già in altri paesi si fa, ma non nel nostro, grazie connessione italiana!:cry2:;

- BASTA esclusive per i giapponesi, di ogni genere.

E boh, nel caso aggiorno se mi viene in mente qualcos'altro.  

Link al commento

Ho bisogno dell’uscita di Yokai 4

per Switch. ç_ç (anche se esiste, ora che lo fanno uscire in UE divento vecchio lul)

mi basta questo 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Sogno che probabilmente non si avvererà mai dato lo scarso interesse e/o capacità di Nintendo nei confronti del retrogaming su console attuali sarebbe l'arrivo di titoli SNES, Nintendo 64 e Gamecube su Switch, in particolare sarebbe delizioso se questo portasse allo sdoganamento di titoli per decenni esclusive giapponesi, in particolar modo dello SNES tra cui personalmente vedo spiccare FE: Genealogy Of The Holy War e Live a Live. 

Non mi dispiacerebbe inoltre rivedere l'ennesimo ritorno di TLoZ WindWaker e Twilight Princess, ovviamente ci hanno tartassato di remastered e porting soprattutto del secondo ma sarei molto compiaciuto dal trovarli su una console non tenuta in vita dalla sua discutibile gimmick (Wii) o che nessuno ha acquistato (Wii U). Il tanto discusso porting di Skyward Sword sarebbe ancora più benvenuto, soprattutto se gli aberranti sistemi di controllo dell'originale (non pessimi nell'esecuzione ad onor del vero ma per me proprio nel concetto) venissero affiancati da uno schema di gioco più classico su controller.

Desidero invece fortemente un ritorno all'epoca d'oro degli spin-off Pokémon, qualche nuovo MD, Ranger Poképark, Conquest fatti come dio comanda sarebbero forse non ciò di cui il brand ha disperatamente bisogno (ovvero titoli della serie principale degni di questo nome) ma di certo una direzione apprezzata e una ventata di aria fresca.

Qualche altro titolo multipiattaforma contemporaneo e non porting della scorsa generazione sarebbero la ciliegina sulla torta del catalogo Switch, prestazioni della console permettendo. Ed è questo che mi preoccupa, già con FFXV ci hanno relegato un tristissimo adattamento mobile del titolo originale...

Link al commento

- Maggiori possibilità di poter dare feedback diretto;

- Una miglioria totale tombale dell'Online;

- Introduzione di nuovi Temi per Nintendo Switch (stanno nelle Opzioni della console, ma solo quello Bianco e quello nero);

- NUOVI COLORI PER I JOY-CON, PER FAVORE! Ho visto quelli arancioni esclusivi a pochi (una console a tema Crash Bandicoot), ma sarebbe stupendo se almeno quelli li mettessero sul mercato. I Joy-Con per me dovrebbero farli di tutti i colori, è diverso dalla Wii, qua si tratta di un vero valore estetico della console, non di un controller separato, Nintendo dovrebbe farlo finchè è in tempo;

- Super Mario Iliad (?), o, insomma, un sequel ad Odyssey, se non hanno rilasciato fino ad ora dei DLC vuol dire che c'è qualcosa dietro (hanno anche detto che avrebbero rilasciato DLC quelli di Nintendo per le opere maggiori, ma se questo è il caso, la mia ipotesi sarà giusta :eveeplz:);

- Miitopia 2 sarebbe stupendo, concordo;

- Miyamoto ne parla da tempo, voglio sapere di più su Pikmin 4;

- Un nuovo Kid Icarus;

- Una possibile trilogy remake dei primi tre Mother, così ce li giochiamo tutti al meglio;

- Un nuovo Wario Land;

- No More Heroes 3, sperando che anche con Travis Strikes Back vada bene;

Link al commento

Se vogliamo parlare di cose che non accadranno probabilmente mai:

• Un nuovo Kirby tipo Labirinto degli Specchi, quindi una sorta di Metroidvania-Platformer

• Remake di FE: Genealogy o di Thracia, magari con difficoltà abbassate per chi non li regge 

• Pokémon Ranger (che poverino non si vede da anni e mi manca) o un altro Conquest (che non arriverà mai)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ma chi lo vuole DAZN...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

BEH..... #HesGoal #RojaDirecta 

PER CARITÀ!!!!!!

c08b9796-475f-47bc-822b-630631d08f24.jpg

Ahhahh il Chiello sempre un passo avanti:angry:

Link al commento

5 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

BEH..... #HesGoal #RojaDirecta 

PER CARITÀ!!!!!!

c08b9796-475f-47bc-822b-630631d08f24.jpg

Lol...lo so il perché vuole DAZN...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...