Alessandro-poke97 Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Ma victini quanto costerà scusate se è già stato chiesto ma non ho visto e dalla descrizione sembra gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Ultimamente le doll da 15 pezzi durano un sacco di tempo rispetto ai primi mesi. Le dolls di Rotom e Bianca sono durate anche per dei minuti Speriamo,ma Victini piace molto ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Victini è carino ma meh il resto. @RedHawk sempre alle 18 E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 6 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma victini quanto costerà scusate se è già stato chiesto ma non ho visto e dalla descrizione sembra gratuita Forse non hanno messo i prezzi perché vanno a caso………...in fondo si parla di doll portafortuna, se le vuoi è il caso di testare la tua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ma con il monetamuleto si raddoppiano i pp ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 On 9/1/2019 at 16:39, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma victini quanto costerà scusate se è già stato chiesto ma non ho visto e dalla descrizione sembra gratuita Il costo era di 7 PP ma come sempre è volato via mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 3 ore fa, letscore ha scritto: Il costo era di 7 PP ma come sempre è volato via mi dispiace! Sarei riuscito a prenderlo invece ero tra i primi infatti me lo dava disponibile ma avevo solo 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 On 9/1/2019 at 16:39, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma victini quanto costerà scusate se è già stato chiesto ma non ho visto e dalla descrizione sembra gratuita Si certo come no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Credo che le uniche gratuite distribuite recentemente fossero quelle dell'avvento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.