DrPeppo Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 regalo i miei 15PP a chi fa il selfie più simpatico. Prima di pubblicare le foto, ricordo agli utenti minorenni di chiedere il permesso ai propri genitori o tutore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 @Darki Dici che l'immondizia va bene? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 @DrPeppo ho spostato la discussione nella sezione iniziative e giochi degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Ma stai chiedendo sul serio foto private? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma stai chiedendo sul serio foto private? Più che altro vuole seriamente rischiare di vedere la mia brutta faccia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma stai chiedendo sul serio foto private? Come se nessuno li metesse su FB o internet, mi sembra la stessa cosa. Comunque ecco la mia: (Ho un uccello in mano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Che bella iniziativa Ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Come se nessuno li metesse su FB o internet, mi sembra la stessa cosa. Comunque ecco la mia: (Ho un uccello in mano) Infatti resto contraria... Bellissimo costume, ma quel commento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Non mi avrete mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Certo che sei proprio maliziosetta eh rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 8 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma stai chiedendo sul serio foto private? Ho per caso ucciso qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 15 minuti fa, DrPeppo ha scritto: Ho per caso ucciso qualcuno? scusami ma che domande sono?? anche io ci penserei due volte prima di mandare un selfie ad un pervertito come te Dr. Peppo mi fai paura e lo dico perché il tuo avatar davvero è osceno santo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Io qualche giorno fa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 ora fa, Ashachu ha scritto: scusami ma che domande sono?? anche io ci penserei due volte prima di mandare un selfie ad un pervertito come te Dr. Peppo mi fai paura e lo dico perché il tuo avatar davvero è osceno santo Arceus Scusami se mi permetto, ma dare del pervertito ad una persona che non conosci ti rende passibile di denuncia per diffamazione, che ricordo essere un reato penale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 8 minuti fa, DylanZ ha scritto: Io qualche giorno fa Apri contenuto nascosto Sei quello dietro??? Scusa!!! Non ho saputo resistere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Ahahah, mi fai morire, sei terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Sei quello dietro??? Scusa!!! Non ho saputo resistere!!! ahahahahaha in effetti, guardando la foto il dubbio è più che lecito! Diciamo che è un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah, mi fai morire, sei terribile Scusami se mi permetto, ma dare del terribile ad una persona che non conosci ti rende passibile di denuncia per diffamazione, che ricordo essere un reato penale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma stai chiedendo sul serio foto private? Lui no però se vuoi puoi mandarle a me 12 ore fa, DrPeppo ha scritto: regalo i miei 15PP a chi fa il selfie più simpatico. Prima di pubblicare le foto, ricordo agli utenti minorenni di chiedere il permesso ai propri genitori o tutore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Lui no però se vuoi puoi mandarle a me Nascondi contenuto Sto per innamorarmi follemente di te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 10 minuti fa, Ashachu ha scritto: Scusami se mi permetto, ma dare del terribile ad una persona che non conosci ti rende passibile di denuncia per diffamazione, che ricordo essere un reato penale. Fai pure la spiritosa. Io ti auguro davvero che l'utente l'abbia presa scherzosamente. Perché, parlo per esperienza gestendo altri forum, ti assicuro che è una situazione tutt'altro che piacevole. Detto questo fine ot, continuiamo a scherzare in allegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Ragazzi, vorrei ricordarvi che questa comunque è un'iniziativa creata da un utente Va bene scherzare, però cerchiamo di rimanere il più possibile In e usare i giusti toni per non creare eventuali incomprensioni, anche se siamo in bar Grazie per la collaborazione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Grazie mille dell'intervento alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Are you ready? Spoiler P.s. Spoiler Oh, ma perché avete da ridire? Ha detto "UN selfie", non "un VOSTRO selfie". Se non si fosse capito: non sono io in foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Are you ready? Apri contenuto nascosto P.s. Apri contenuto nascosto Oh, ma perché avete da ridire? Ha detto "UN selfie", non "un VOSTRO selfie". Cosa si è disposti a fare per dei PP!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.