Aikon03 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Ieri mi sono trasferito per qualche settimana a casa di mio fratello e mi sono portato la mia Nintendo Switch. A casa mia ho sempre giocato online senza problemi ma quando arrivo a casa di mio fratello e vado per collegarmi mi spunta il messaggio di errore “ le impostazioni di questa rete non sono compatibili “ . Qualcuno ha già avuto questo problema ? C’è un modo per risolverlo senza comprare adattatori lan esterni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Era capitato pure a me, devi cambiare le impostazioni di sicurezza della rete con una compatibile (ad esempio la WPA2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 12 minuti fa, RedNinja ha scritto: Era capitato pure a me, devi cambiare le impostazioni di sicurezza della rete con una compatibile (ad esempio la WPA2) Grazie mille ho trovato una guida online su come farlo ed oggi proverò a risolvere il problema grazie mille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 @Aikon03 Confermo quanto detto da Redninja, facci sapere se poi risolvi il problema! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Ho risolto fra mille dell’aiuto Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.