Ferdy Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Fra un rumor e l'altro emergono paragoni importanti per il futuro Pokémon 2019, che è bene chiarire e ridimensionare per calibrare al meglio le aspettative. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Mana, DylanZ e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Un "Signor" discorso. Veramente dettagliato e neanche noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Articolo ben fatto. io spero che i prossimi giochi pokè presentino sia un open word sia una telecamera più libera (ad esempio in alcune zone si potrebbe passare da vedere tutto in 3° persona a vedere in 1°). mi piacerebbe parecchio un "nuovo inizio" alla nero/bianco, con solo pokè di 8° fino a post lega, in modo da valorizzare la regione senza basarci sui primi 809 pokè E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 L'ultimo gioco pokemon con cui mi sono fatto trascinare dall'entusiasmo é stato ultra sole. Con pokemon lgpe sono riuscito a farmi guidare dalla razionalitá e non l'ho comprato. I rumor sui nuovi giochi promettono molto, troppo ed é per questo che nutro una certa diffidenza nei loro confronti. Aspetto con impazienza le prime notizie ufficiali. E' stata aggiunta una reazione da Tethu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Grandissimo articolo. Come hai ribadito più volte, la definizione "BOTW tier game" può voler dire tutto o niente. Potrebbe anche solo significare che è previsto un enorme successo di vendite, come per il capitolo di Zelda, ma se invece comportasse rivoluzioni come quelle elencate... di certo non mi dispiacerebbe. Al solito, non facciamoci troppe illusioni ma continuiamo a dare fiducia al lungo lavoro che c'è dietro questo nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Le aspettative sono davvero alle stelle. Per quanto sia impossibile accontentare tutto e tutti, questi due titoli non possono limitarsi a convincere solo in parte. E Game Freak lo sa. Ci stanno lavorando da tanto, stiamo fiduciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Son contento che qualcuno l'abbia effettivamente letto e capito il messaggio che c'è alla base, laddove in altre parti si son fermati al titolo, come temevo, e hanno fatto discorsi unicamente basati sul concetto di Oper World E' stata aggiunta una reazione da Mattcap 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 3 ore fa, Ferdy ha scritto: Fra un rumor e l'altro emergono paragoni importanti per il futuro Pokémon 2019, che è bene chiarire e ridimensionare per calibrare al meglio le aspettative. Leggi la notizia Io penso che lo comprerei pure se fosse brutto solo per avere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati