Sharinganrx Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Una eeveevoluzione, secondo il mio parere, in spada e scudo molto probabilmente ci sarà. Ne hanno sempre introdotta almeno una in ogni generazione pari ( espeon e umbreon in seconda, glaceon e leafeon in quarta, sylveon in sesta). Quindi con molta probabilità una eeveevoluzione ci sarà e spero fortemente sia di tipo drago
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Se i leggendari saranno due lupi come da copertina dubito che avrà ragione allora Verrò probabilmente smentito entro poche ore, ma per me i due lupi non c’entrano coi leggendari. Non quelli di copertina almeno. Ho sempre avuto questa sensazione e continuerò ad averla anche se ci diranno che sono loro i leggendari 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Non saprei, non lo seguo! Tu ce l’hai con cydonia vero?
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Se i leggendari saranno due lupi come da copertina dubito che avrà ragione allora non ha ragiona dall'inizio, dato che diceva che la regione era basata sull'India con collegamenti alla Cina... E ora sappiamo che Galar è basata sull'Inghilterra. Quindi non considererei proprio quel "leak" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: non ha ragiona dall'inizio, dato che diceva che la regione era basata sull'India con collegamenti alla Cina... E ora sappiamo che Galar è basata sull'Inghilterra. Quindi non considererei proprio quel "leak" Il problema è che non è l’unico ad aver parlato di cavallo e serpente...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: non ha ragiona dall'inizio, dato che diceva che la regione era basata sull'India con collegamenti alla Cina... E ora sappiamo che Galar è basata sull'Inghilterra. Quindi non considererei proprio quel "leak" Infatti è quello che sto dicendo
Jek1996ITA Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Se fosse vero, sarei curioso di vedere un cavallo leggendario
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Il problema è che non è l’unico ad aver parlato di cavallo e serpente... Probabilmente il lupo sulla copertina sarà un pokemon importante come Cosmog di USUM, mentre i leggendari saranno proprio un cavallo e un serpente magari, dopotutto Cosmog non appare in copertina ma è pur sempre importante alla trama
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Probabilmente il lupo sulla copertina sarà un pokemon importante come Cosmog di USUM, mentre i leggendari saranno proprio un cavallo e un serpente magari, dopotutto Cosmog non appare in copertina ma è pur sempre importante alla trama Infatti non escludo i lupi come importanti,ma li vedo più come supporti al leggendario vero magari
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Il problema è che non è l’unico ad aver parlato di cavallo e serpente... lui non ha proprio parlato del cavallo ma di 2 serpenti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: lui non ha proprio parlato del cavallo ma di 2 serpenti Ok ma qualcuno già da tempo parla di cavallo e serpente,non sapevo se era stato lui o qualcun altro.
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Non parlavo di Piuk, ma in generale dei primi "rumor" su Pokémon per switch Comunque speriamo GF non ci deludi sulla nuova meccanica
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: Verrò probabilmente smentito entro poche ore, ma per me i due lupi non c’entrano coi leggendari. Non quelli di copertina almeno. Ho sempre avuto questa sensazione e continuerò ad averla anche se ci diranno che sono loro i leggendari Anche io ho questo sospetto, io tengo in conto pure l'idea che non potrebbero esserci per nulla dei leggendari di copertina, GF ha delle tradizioni, è vero, ma le tradizioni possono benissimo anche essere tolte senza preavviso.
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 6 minuti fa, Astolfo ha scritto: Infatti è quello che sto dicendo ah ok, l'avevo inteso in un altro modo..... 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ok ma qualcuno già da tempo parla di cavallo e serpente,non sapevo se era stato lui o qualcun altro. Si si c'è il leak del cavallo ecc, ma dovrebbe essere anonimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Non parlavo di Piuk, ma in generale dei primi "rumor" su Pokémon per switch Comunque speriamo GF non ci deludi sulla nuova meccanica Sempre se ci sarà una nuova meccanica.
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Io in 15 minuti non mi aspetto chissà cosa: I classici due leggendari / le confezioni di gioco. Il primo percorso con relativi pokemon. Il rivale/Team nemico e basta Ah gia qualche colpo di scena messo a caso
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Oggi comunque cancelleremo di sicuro qualche "leak", bisogna vedere poi quali restano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Si si c'è il leak del cavallo ecc, ma dovrebbe essere anonimo Nel pokedex leakkato di recente c’è un leggendario in fondo,si chiama equloos. e l’ultimo che si chiama sikazmija è acciaio veleno,come si ipotizzava essere un serpente leggendario di spada. Questo o vuol dire che ha copiato le teorie pari pari(probabile ) o ci avevano beccato nei leak precedenti
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Speriamo in delle OST belle come quelle di Sinnoh o Nero/Bianco 2
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nel pokedex leakkato di recente c’è un leggendario in fondo,si chiama equloos. e l’ultimo che si chiama sikazmija è acciaio veleno,come si ipotizzava essere un serpente leggendario di spada. Questo o vuol dire che ha copiato le teorie pari pari(probabile ) o ci avevano beccato nei leak precedenti Il leak a cui ti riferisci te è recente ed è quello del dex mi sembra di intuire; ce n'è uno più vecchio che parla di un cavallo e di un serpente ma era anonimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Speriamo in delle OST belle come quelle di Sinnoh o Nero/Bianco 2 Va beh, credo che le colonne sonore dei giochi pokemon siano le uniche cose che non abbiano mai deluso i fan.
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Xberto ha scritto: Va beh, credo che le colonne sonore dei giochi pokemon siano le uniche cose che non abbiano mai deluso i fan. Be insomma, mica tutte In Let's Go Eevee potevano mettere una colonna sonora decisamente migliore a Rosso invece quella di Gennaro Bullo
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 8 minuti fa, Xberto ha scritto: Sempre se ci sarà una nuova meccanica. Nei loghi giapponesi compare quel simbolo presente nel trailer nella scena dello stadio, per cui qualcosa c'è di sicuro
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Nei loghi giapponesi compare quel simbolo presente nel trailer nella scena dello stadio, per cui qualcosa c'è di sicuro E fu cosi che quel simbolo non rappresento nulla per tutto il gioco
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: E fu cosi che quel simbolo non rappresento nulla per tutto il gioco Esatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.