Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

21 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Allora per me gli starter saranno di questi tipi:

Scorbunny Fuoco/Elettro

Grookie Erba/Roccia Erba/Terra o Erba/Lotta non saprei... Sul web alcuni dicono Erba/Psico per via della ricrescita dell'erba vista nel trailer.

Sobble Acqua/Spettro

 

 

Non insultatemi adesso ahah ma io invece Scorbunny ce lo vedo fuoco-folletto dite che è troppo?? Ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

 

Non insultatemi adesso ahah ma io invece Scorbunny ce lo vedo fuoco-folletto dite che è troppo?? Ahah

Mi va bene anche Fuoco/Folletto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non so se la domanda è già stata fatta ma io sono in ansia per la risposta: Secondo voi si potranno scambiare i pokemon come nelle precedenti generazioni o come in pokemon Let's Go? Ho odiato quella novità di pokemon Let's Go :cry::angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Erika06 ha scritto:

Scusate, non so se la domanda è già stata fatta ma io sono in ansia per la risposta: Secondo voi si potranno scambiare i pokemon come nelle precedenti generazioni o come in pokemon Let's Go? Ho odiato quella novità di pokemon Let's Go :cry::angry:

Sarà sicuramente come nelle precedenti generazioni :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Sarà sicuramente come nelle precedenti generazioni :)

 

Menomale! Grazie!

Aspetterò la conferma da Nintendo quando darà maggiori informazioni prima di pensare di comprarlo o meno, non si sa mai, quelli ci fregano sempre! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, LuckyLucy ha scritto:

Scusate, non so se la domanda è già stata fatta ma io sono in ansia per la risposta: Secondo voi si potranno scambiare i pokemon come nelle precedenti generazioni o come in pokemon Let's Go? Ho odiato quella novità di pokemon Let's Go :cry::angry:

 

Non c'è nulla di ufficiale ma sembra che gli scambi con le vecchie generazioni si possano fare con la Banca Pokémon. Non penso come Let's Go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ade ha scritto:

 

Non c'è nulla di ufficiale ma sembra che gli scambi con le vecchie generazioni si possano fare con la Banca Pokémon. Non Penso come Let's Go.

Non so se ho capito bene, intendi che scaricando la banca pokemon si potranno scambiare da una generazione all'altra? In realtà spero che la storia della banca pokemon muoia con il nintendo 3ds xD Anche perché con la switch ho un nuovo account e quindi ho perso i 100 box pieni di leggendari, shiny ed eventi che avevo raccolto fin dall'inizio e questo mi potrebbe provocare un infarto/ictus per lo shock =__=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2019 at 19:03, Switcher ha scritto:
  Nascondi contenuto

1551544534212.jpg

Quella di Sobble mi piacerebbe troppo così (acqua/drago). 

La presenza della sagoma dell'allenatrice di SL mi fa credere, come ho già detto da giorni, per fake. Però sono fatte troppo bene...ma l'evoluzione di grookie mi fa schifo!!!! Non voglio questo scimmione brutto con quel colore orribile. Io voglio scegliere Grookie e deve avere quindi una bella evoluzione!!! Ma ho tanta paura che sia queste!

23 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga ho trovato delle spiegazioni interessanti e convincenti sulle possibili combinazioni di tipi degli starter.

 

  Nascondi contenuto

 

 

Grookey:

  Nascondi contenuto

 

 

Scorbunny:

  Nascondi contenuto

 

 

Sobble:

  Nascondi contenuto

 

Qui la storia dello Yokai Imori

http://yokai.com/imori/

La motivazione del tipying di scorbunny non ha molto senso, però mi piacciono queste prediction!!!

 

10 minuti fa, LuckyLucy ha scritto:

Non so se ho capito bene, intendi che scaricando la banca pokemon si potranno scambiare da una generazione all'altra? In realtà spero che la storia della banca pokemon muoia con il nintendo 3ds xD Anche perché con la switch ho un nuovo account e quindi ho perso i 100 box pieni di leggendari, shiny ed eventi che avevo raccolto fin dall'inizio e questo mi potrebbe provocare un infarto/ictus per lo shock =__=

Sinceramente spero e credo proprio che la banca continuerà a esistere, visto che io sono stato attento a non cambiare né perdere il mio account così da avere collegati tt i dispositivi nintendo e i giochi pokemon: motivo per cui la GF ha creato la Banca; non credo proprio che la chiudano proprio ora che servirà praticamente a tutti e quindi ci prenderà anche più soldi.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son rimasto un po' indietro in questo topic, appena ho l'occasione recupero le pagine arretrate, ma comunque non c'è da temere per quanto riguarda il passaggio dei Pokémon dalle generazioni precedenti, non credo che GF voglia ricominciare da capo un'altra volta dopo averci permesso tutto sul 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vostre considerazioni sulla mappa invece? Guardando il disegno artwork di questi giorni mi sembra che la parte più a sud sia stata volutamente tenuta nascosta grazie alla "nebbia" , sembra anche essere presente un sentiero che dalla casa iniziale vada in quella direzione, interessante anche il porto sulla costa est...spero che le ipotesi di Cydonia siano vere e un collegamento con Kalos confermato (anche per un discorso di lore), voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Logain ha scritto:

Vostre considerazioni sulla mappa invece? Guardando il disegno artwork di questi giorni mi sembra che la parte più a sud sia stata volutamente tenuta nascosta grazie alla "nebbia" , sembra anche essere presente un sentiero che dalla casa iniziale vada in quella direzione, interessante anche il porto sulla costa est...spero che le ipotesi di Cydonia siano vere e un collegamento con Kalos confermato (anche per un discorso di lore), voi che dite?

Che la regione sia collegata a Kalos per motivi di trama me lo auguro e penso sia possibile, ma che sarà visitabile penso sia difficile. 

 

Per il discorso della nebbia io non credo ma tutto può essere lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente a detto che kalos non  sarà visitabile. (ma io lo spero, visto la mancanza di over e la telecamera libera. nonche se la mappa fosse unpo' lineare...)

la torre lotta  dimenticala in quel modo.

per la banca non so col  pasaggio a switch  come sarà..povero ditto shiny 6iv.--.

e spero nel "ritorno di allenamento virtuale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Le immagini delle evoluzioni finali da che fonte provengono?

Con tutte quelle che girano, se non ce le mostri è difficile risponderti, ma saranno comunque fake, non ce n'è una in particolare che gira più delle altre che viene ritenuta più affidabile, come fu all'epoca per le evo finali degli starter di settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2019 at 09:42, KerJo ha scritto:

Per me devono svecchiare leggermente il combat system, non tantissimo altrimenti poi diventa un altro gioco (Vedi FF XV che sembra KH) in modo tale da attirare più persone nel mondo del competitivo. Credo ormai Gamefreak abbia capito che Pokèmon debba essere destinato a persone di tutte le età, e non specialmente ai bambini. Graficamente già ho visto dei passi in avanti, stessa cosa per la mappa stile DQ XI, non proprio open world ma con tantissime aree da esplorare. Comunque, una trama più matura, svariati mini giochi (sarebbe figo vedere qualcosa legato al calcio visto che ci sono gli stadi, poi la regione sembra essere ambientata in Inghilterra) ,e con un interessante post game, i due titoli potrebbero vendere addirittura quasi quanto Zelda. La chicca finale invece potrebbe essere la scelta della difficoltà. Non ci resta che attendere!

Non so se cambiare il combat system sia una buona cosa,in Final Fantasy lo hanno chiesto per anni ma l'unico decente dopo il decimo(che era a turni)è stato proprio il quindicesimo capitolo(anche se a me le prime ore sembra voler fare il verso a Monster Hunter,dopo effettivamente diventa un ibrido tra KH e il tredicesimo capitolo).Per cambiare combat system o lo aggiornano gradualmente o fanno una cosa totalmente nuova,ma le novità si sa che possono lasciare più malcontenti che altro,quindi se proprio devono farlo meglio la prima opzione.

P.S - comunque ho visto il video di Cydonia e posso dire che il guanto del ragazzino può essere tutto tranne che associabile al baseball,le scarpe non sono nè da calcio,nè da baseball,sembrano più da tennis o da golf(ancora ancora calcetto,ma mai da baseball,ma il calcetto non si pratica negli stadi ma bensì nei palazzetti tipo quelli da basket),ho pensato anche al polo(e il guantino simile a tratti si usa)ma sarebbe banale credo cavalcare dei pokemon per giocare a polo negli stadi(quasi come il baseball),il combat system potrebbe essere,ma non credo piacerebbe a molti fan dei pokemon,quindi non saprei,ah dimenticavo,anche l'hockey su prato ha un abbigliamento simile,però la cosa che mi confonde più di tutte è : perchè il protagonista entra nello stadio da un ingresso principale senza nessun altro vicino.Mi spiego meglio,in molti sport per come siamo abituati a vederli noi entrano in campo anche gli avversari,quindi in teoria c'è un qualcosa che attende il protagonista(per come siamo abituati a vedere noi gli sport la gente vede entrare sempre insieme,tranne nella boxe o nel wrestling forse,quindi mi incuriosisce un pò quella cosa),di sicuro è un evento molto seguito,ma tra tutti questi uno stadio simile mi riporta solo al calcio,a meno che....a meno che non sia una sorta di Pokemon Colosseum e ciò spiegherebbe il combat system azzardato da Cydonia.L'unico dubbio è legato al fatto che GF attinga alla mitologia norrena per farne un gioco,vedendo i titoli usciti finora sono un pò più pessimista col passare del tempo,mi pare un azzardo enorme....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

Son rimasto un po' indietro in questo topic, appena ho l'occasione recupero le pagine arretrate, ma comunque non c'è da temere per quanto riguarda il passaggio dei Pokémon dalle generazioni precedenti, non credo che GF voglia ricominciare da capo un'altra volta dopo averci permesso tutto sul 3DS

 

Hai ragione, anche se spero di poter avere nel gioco un Pokedex Nazionale con tutti e 800 e passa Pokémon :love_emote:

 

1 ora fa, Logain ha scritto:

Vostre considerazioni sulla mappa invece? Guardando il disegno artwork di questi giorni mi sembra che la parte più a sud sia stata volutamente tenuta nascosta grazie alla "nebbia" , sembra anche essere presente un sentiero che dalla casa iniziale vada in quella direzione, interessante anche il porto sulla costa est...spero che le ipotesi di Cydonia siano vere e un collegamento con Kalos confermato (anche per un discorso di lore), voi che dite?

 

Il collegamento con Kalos non mi piace come idea, però la mappa è interessantissima: dalla nebbia nella zona sud, alle due città fortificate e a piccole zone misteriose che spero siano esplorabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Logain ha scritto:

Vostre considerazioni sulla mappa invece? Guardando il disegno artwork di questi giorni mi sembra che la parte più a sud sia stata volutamente tenuta nascosta grazie alla "nebbia" , sembra anche essere presente un sentiero che dalla casa iniziale vada in quella direzione, interessante anche il porto sulla costa est...spero che le ipotesi di Cydonia siano vere e un collegamento con Kalos confermato (anche per un discorso di lore), voi che dite?

Beh, effettivamente noi non vediamo in modo completo la parte bassa del isola però mi sento di escludere un collegamento con Kalos.

La nebbia probabilmente fa parte di una scelta grafica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Pacatino ha scritto:

1)Lo starter fuoco diventerà Fuoco/Folletto , quello acqua Acqua/Veleno e quello erba Erba/Psico.

2)Il leggendario sarà uno e avrà 3 forme: Scudo,Spada e una terza forma e saranno rispettivamente Acciaio/fuoco - Acciaio/Acqua e Acciaio/Erba.

3)Il team avversario sarà capitanato da un personaggio coinvolto con la famiglia reale.

4)Il regno di Galar avrà una regina (e non un re).

5)Il leggendario di copertina ricoprerà il ruolo di pokémon protettore del regno di Galar e della famiglia reale. Tuttavia esso verrà esiliato/dimenticato dalla famiglia reale stessa poiché sarà additato come l'artefice del male che si annida nel regno. 

6)Le palestre non saranno più degli enigmi+una manciata di allenatori ma ogni palestra metterà alla prova le nostre abilità da allenatore in modi diversi. Le palestre non saranno più degli edifici classici ma degli stadi sportivi. 

7)La meccanica peculiare di questo gioco rifletterà i nomi dei due titoli (Spada e Scudo) e ciò potrebbe includere forme alternative di pokémon (forme scudo e forme spada,come il leggendario) o specializzazioni statistiche dei pokémon in offesa o difesa.

8)Ritroveremo in-game qualcosa di simile al Parco Lotta di Smeraldo (pre o dopo la lega).

10)La professoressA pokémon avrà un ruolo fondamentale per la trama. 

1)concordo con il coniglio e la scimmia ma ihmo sobble, luce dei miei occhi lui, sarà o spettro o drago ihmo. 

2)puó essere. 

3)_4) sono d accordo quoto. È l Inghilterra ihmo è d obbligo citare la monarchia. 

5)mah la teoria ci potrebbe stare data l immagine del gigante sputa fuoco. Ma ihmo non Mi piacerebbe. 

6)_7) può essere. Ci starebbe. 

8)mah qui ihmo no.. Hanno messo in chiaro che vogliono semplificare i giochi. 

Manca il 9 ahahahah 

10) ci Spero guarda... I prof sono dei bei personaggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ade ha scritto:

 

Quando esce di solito?

Indicativamente i leaks delle scan arrivano tra il 9 e il 13 di ogni mese. A livello ufficiale la rivista esce il 15 di ogni mese. Ma non aspettatevi delle novità già da ora, riporterà quanto visto nel trailer, e forse dal mese prossimo inizierà con roba nuova.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...