arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 26 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nessun problema del genere. Non so se sia già stata riportata questa intervista nel caso tolgo. Parlando con Metro.co.uk, il director Shigeru Ohmori ha discusso della cautela con la quale il team introduce grandi cambiamenti nel franchise: "Quando proviamo ad introdurre grosse modifiche nella serie, preferiamo farlo in maniera graduale. Ogni volta che sviluppiamo un nuovo gioco vorremmo cambiare la formula e provare nuove cose, ma se fai troppo in una sola volta rischi di alterarne l'identità. Per questo, cerchiamo di implementare le novità in maniera graduale, cercando allo stesso tempo di soddisfare le richieste dei fan che vogliono provare dell'altro". Nell'introdurre le Terre Selvagge, una delle principali novità di Pokémon Spada e Scudo, in Game Freak hanno seguito proprio il suddetto ragionamento: "Per cui sì, possiamo affermare che le Terre Selvagge siano la nostra risposta ai giocatori che chiedevano un'area aperta, e continueremo a creare nuove cose in maniera graduale, man mano che progrediremo con la serie". Le Terre Selvagge, per chi non lo sapesse, sono delle aree aperte che mettono in connessione le varie città della Regione di Galar, dove i giocatori possono incontrare Pokémon, partecipare agli scontri Dynamax e muovere liberamente la telecamera. Ohmori ha poi parlato delle funzionalità che vengono rimosse da un capitolo e l'altro, e di quelle che invece ritornano: "Tutto è guidato dal nostro desiderio di stupire i giocatori con nuove trovate di gameplay. Non vogliamo fare sempre la stessa cosa ogni volta, bensì introdurre una svolta o qualcosa del genere. [...] Ad esempio, in questi giochi tornerà la bicicletta, che era sparita per un po'. In Sole e Luna potevate saltare in groppa ai Pokémon per spostarvi in giro, ma per le Terre Selvagge, che sono davvero grandi, riteniamo che serva un mezzo in grado di garantire degli spostamenti davvero fluidi. Pertanto, abbiamo riportato la bicicletta nella serie, e allo stesso tempo abbiamo cambiato delle cose affinché possa andare sull'acqua senza interruzioni, e abbiamo aggiunto delle novità che la faranno sembrare una sorpresa". graduata si, ma cos'ì la differenza è poca. se osavano di più,non era uno spavento per noi,dovendoci abituare a cose già giocate in altre piataforme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Sul sito di Pokémon Millennium viene descritto nella prova della demo, che ad esempio, l’allenatore battuto si gira tipo gesto di stizza perché ha perso, o ancora come viene lanciata la pokeball immagino la faticaccia di fare questa animazione...ooops, ho espresso malcontento, attendo il linciaggio tra 3...2...1....Spero vivamente ne valga la pena aver perso la possibilità di utilizzare tutti i pokemon. Holetto anche io la recensione e i commenti riguardo al realismo di determinate espressioni, spero non si limiti solo a questo il lavoro che ha occupato così tanto la GF. Comunque mi sembra di dedurre sempre dalla recensione che l'utilizzo del Dynamax sarà limitato solo allo stadio. Quindi niente Dynamax nel resto di Galar, oppure i percorsi più ampi lo permetteranno? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 si perchè come detto sopra, se non graduano si va nel panico.anche se nel 2019... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: immagino la faticaccia di fare questa animazione...ooops, ho espresso malcontento, attendo il linciaggio tra 3...2...1....Spero vivamente ne valga la pena aver perso la possibilità di utilizzare tutti i pokemon. Holetto anche io la recensione e i commenti riguardo al realismo di determinate espressioni, spero non si limiti solo a questo il lavoro che ha occupato così tanto la GF. Comunque mi sembra di dedurre sempre dalla recensione che l'utilizzo del Dynamax sarà limitato solo allo stadio. Quindi niente Dynamax nel resto di Galar, oppure i percorsi più ampi lo permetteranno? Da quello che si sa al momento, solo nei raid e negli stadi si potrà usare la nuova funzione e secondo me è un bene, detto questo al momento abbiamo info solo da una demo, mi aspetto che ogni capopalestra/personaggio importante sarà ben caratterizzato e avrà delle “movenze” particolari, secondo me è un bel passo in avanti... sinceramente spero anche che magari qualche mossa più “importante” sia ben animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: immagino la faticaccia di fare questa animazione Beh nel 2019 queste sono cose che devi garantire. GF è ancora parecchio indietro oggi se facciamo un confronto con i titoli tripla A che escono su Switch. Comunque a me ste animazioni(capopalestra esclusa) non mi sono sembrate nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Beh nel 2019 queste sono cose che devi garantire. GF è ancora parecchio indietro oggi se facciamo un confronto con i titoli tripla A che escono su Switch. Comunque a me ste animazioni(capopalestra esclusa) non mi sono sembrate nulla di che Decisamente d'accordo!!! Hai avuto modo di provare la demo e per te le animazioni non sono poi questa grande cosa? Quindi cosa abbia occupato la GF così tanto da impedirgli di inserire dei pokemon nel gioco rimane ancora un mistero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 che c'è anche the town..,una storia che non arriverà bw2 per come si presta il gioco?sta graduazione o dite voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Scusatemi ma mi sono perso una cosa, quindi è più o meno ufficioso la non presenza delle mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 6 minuti fa, Ominas24 ha scritto: Scusatemi ma mi sono perso una cosa, quindi è più o meno ufficioso la non presenza delle mega? La non presenza delle mega e delle mosse Z ormai è sicura, fonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Ma luglio non è il mese in cui le news iniziano a piovere come mucche in un uragano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nessun problema del genere. Non so se sia già stata riportata questa intervista nel caso tolgo. Parlando con Metro.co.uk, il director Shigeru Ohmori ha discusso della cautela con la quale il team introduce grandi cambiamenti nel franchise: "Quando proviamo ad introdurre grosse modifiche nella serie, preferiamo farlo in maniera graduale. Ogni volta che sviluppiamo un nuovo gioco vorremmo cambiare la formula e provare nuove cose, ma se fai troppo in una sola volta rischi di alterarne l'identità. Per questo, cerchiamo di implementare le novità in maniera graduale, cercando allo stesso tempo di soddisfare le richieste dei fan che vogliono provare dell'altro". Nell'introdurre le Terre Selvagge, una delle principali novità di Pokémon Spada e Scudo, in Game Freak hanno seguito proprio il suddetto ragionamento: "Per cui sì, possiamo affermare che le Terre Selvagge siano la nostra risposta ai giocatori che chiedevano un'area aperta, e continueremo a creare nuove cose in maniera graduale, man mano che progrediremo con la serie". Le Terre Selvagge, per chi non lo sapesse, sono delle aree aperte che mettono in connessione le varie città della Regione di Galar, dove i giocatori possono incontrare Pokémon, partecipare agli scontri Dynamax e muovere liberamente la telecamera. Ohmori ha poi parlato delle funzionalità che vengono rimosse da un capitolo e l'altro, e di quelle che invece ritornano: "Tutto è guidato dal nostro desiderio di stupire i giocatori con nuove trovate di gameplay. Non vogliamo fare sempre la stessa cosa ogni volta, bensì introdurre una svolta o qualcosa del genere. [...] Ad esempio, in questi giochi tornerà la bicicletta, che era sparita per un po'. In Sole e Luna potevate saltare in groppa ai Pokémon per spostarvi in giro, ma per le Terre Selvagge, che sono davvero grandi, riteniamo che serva un mezzo in grado di garantire degli spostamenti davvero fluidi. Pertanto, abbiamo riportato la bicicletta nella serie, e allo stesso tempo abbiamo cambiato delle cose affinché possa andare sull'acqua senza interruzioni, e abbiamo aggiunto delle novità che la faranno sembrare una sorpresa". Grazie per il contenuto e le tue valutazioni Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ma luglio non è il mese in cui le news iniziano a piovere come mucche in un uragano? Immagine significativa quella usata da te di solito sì, ma certezze che sia così anche stavolta non ne abbiamo. Io spero che sto mese qualcos'altro venga detto, non voglio pensare che dopo il direct e la demo cali di nuovo il silenzio radio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 3 ore fa, arivel ha scritto: graduata si, ma cos'ì la differenza è poca. se osavano di più,non era uno spavento per noi,dovendoci abituare a cose già giocate in altre piataforme. Anche un anno è poco,sia per non fare uscire un prodotto che rallentava molto in alcune situazioni nell’ultImo capitolo per 3ds,poi oltre a non essere un grande team io penso non siano così”aggiornati”tecnologicamente,perchè le scelte ci stanno fino ad un certo punto 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: immagino la faticaccia di fare questa animazione...ooops, ho espresso malcontento, attendo il linciaggio tra 3...2...1....Spero vivamente ne valga la pena aver perso la possibilità di utilizzare tutti i pokemon. Holetto anche io la recensione e i commenti riguardo al realismo di determinate espressioni, spero non si limiti solo a questo il lavoro che ha occupato così tanto la GF. Comunque mi sembra di dedurre sempre dalla recensione che l'utilizzo del Dynamax sarà limitato solo allo stadio. Quindi niente Dynamax nel resto di Galar, oppure i percorsi più ampi lo permetteranno? Diciamo che non aggiungono molto ma fanno piacere queste cose,però c’è da chiedersi se la gente aspetterebbe 5 anni per un pokemon con tutti i crismi o verrebbe dimenticato dopo uno o due anni,rimarrà un mistero. 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Decisamente d'accordo!!! Hai avuto modo di provare la demo e per te le animazioni non sono poi questa grande cosa? Quindi cosa abbia occupato la GF così tanto da impedirgli di inserire dei pokemon nel gioco rimane ancora un mistero Credo sia una scelta,faranno più o meno mezzo pokedex e il prossimo andare bene sul prossimo titolo,come hai visto la grafica è differente un pò da LGPE,è più cel shading che 3d puro,magari ci hanno perso più tempo per quello,poi bisogna vedere effettivamente quanti ci hanno lavorato su spada e scudo,tutte cose che non sappiamo,possiamo solo ipotizzare 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immagine significativa quella usata da te di solito sì, ma certezze che sia così anche stavolta non ne abbiamo. Io spero che sto mese qualcos'altro venga detto, non voglio pensare che dopo il direct e la demo cali di nuovo il silenzio radio. Per non avere ulteriori critiche non gli conviene mostrare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anche un anno è poco,sia per non fare uscire un prodotto che rallentava molto in alcune situazioni nell’ultImo capitolo per 3ds,poi oltre a non essere un grande team io penso non siano così”aggiornati”tecnologicamente,perchè le scelte ci stanno fino ad un certo punto Diciamo che non aggiungono molto ma fanno piacere queste cose,però c’è da chiedersi se la gente aspetterebbe 5 anni per un pokemon con tutti i crismi o verrebbe dimenticato dopo uno o due anni,rimarrà un mistero. Credo sia una scelta,faranno più o meno mezzo pokedex e il prossimo andare bene sul prossimo titolo,come hai visto la grafica è differente un pò da LGPE,è più cel shading che 3d puro,magari ci hanno perso più tempo per quello,poi bisogna vedere effettivamente quanti ci hanno lavorato su spada e scudo,tutte cose che non sappiamo,possiamo solo ipotizzare Per non avere ulteriori critiche non gli conviene mostrare altro Dopo le notizie spiacevoli che hanno dato è solo nel loro interesse mostrare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo le notizie spiacevoli che hanno dato è solo nel loro interesse mostrare altro Non se ce ne fossero altre (di notizie spiacevoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Non se ce ne fossero altre (di notizie spiacevoli) Vedi di non fare il gufaccio maledetto altro me mi auguro che le bombe (nel senso negativo) siano esaurite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 la zona vulcanica e un pentolino con sugo e olio. non fa ne wow ne parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo le notizie spiacevoli che hanno dato è solo nel loro interesse mostrare altro Tanto da qui a novembre potranno mostrare qualsiasi cosa che il commento sarà sempre "ok, ma non c'è il pokedex nazionale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Tanto da qui a novembre potranno mostrare qualsiasi cosa che il commento sarà sempre "ok, ma non c'è il pokedex nazionale"... Ah per i lamentosi di sicuro non sarà mai abbastanza per sopperire a questa mancanza, anche fosse il miglior gioco pokémon in assoluto troverebbero comunque da ridire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 i dlc ritardati di ff15 a pagamento.con il già ritardo del gioco,per non vederlo bleaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Decisamente d'accordo!!! Hai avuto modo di provare la demo e per te le animazioni non sono poi questa grande cosa? Quindi cosa abbia occupato la GF così tanto da impedirgli di inserire dei pokemon nel gioco rimane ancora un mistero Si le animazioni non sono il punto forte diciamo. come ho detto questo è una demo che non mi permette di fare alcuna valutazione sul gioco perché ci è stata mostrata solamente La demo del E3 GF punta a fare uscire un gioco pokemon ogni anno, come se fosse uno sportivo (FIFA), se si prendesse i suoi 2/3 anni a lavorare solo su 1 gioco avremmo dei risultati migliori qualitativamente parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Si le animazioni non sono il punto forte diciamo. come ho detto questo è una demo che non mi permette di fare alcuna valutazione sul gioco perché ci è stata mostrata solamente La demo del E3 GF punta a fare uscire un gioco pokemon ogni anno, come se fosse uno sportivo (FIFA), se si prendesse i suoi 2/3 anni a lavorare solo su 1 gioco avremmo dei risultati migliori qualitativamente parlando son 4 anni per lui. e 1 che diventato 2 per i precedenti giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 27 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Tanto da qui a novembre potranno mostrare qualsiasi cosa che il commento sarà sempre "ok, ma non c'è il pokedex nazionale"... 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah per i lamentosi di sicuro non sarà mai abbastanza per sopperire a questa mancanza, anche fosse il miglior gioco pokémon in assoluto troverebbero comunque da ridire. Scusate ragazzi non vi voglio attaccare, peró voglio comunque fare un'osservazione: da che mondo é mondo le meccaniche presenti nei giochi pokemon sono sempre state le stesse. Tra gioco e gioco non é che ci siano mai stati grandi stravolgimenti, specialmente negli ultimi anni. Intendo dire che una meccanica rivoluzionaria come il parco lotta non l'abbiamo piú vista, l'altra meccanica che ha rivoluzionato il brand secondo me sono le mega, mosse z e il dynamax sono meccaniche che prendono spunto dalle mega (anche le mosse z se vogliamo). Dopo quello che hanno giá mostrato, dopo tutto quello che hanno giá "tagliato", onestamente vi aspettate ancora che facciano vedere roba nuova apparte qualche pokemon nuovo e forse il gigantamax? Io onestamente non mi aspettto piú niente da GF, tanto per ogni buona idea che hanno, tipo raid e terre selvaggie, combinano il doppio di pasticci. La lamentositá della gente l'hanno generata loro con scelte discutibili che evidentemente non sono piaciute ai piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 10 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Scusate ragazzi non vi voglio attaccare, peró voglio comunque fare un'osservazione: da che mondo é mondo le meccaniche presenti nei giochi pokemon sono sempre state le stesse. Tra gioco e gioco non é che ci siano mai stati grandi stravolgimenti, specialmente negli ultimi anni. Intendo dire che una meccanica rivoluzionaria come il parco lotta non l'abbiamo piú vista, l'altra meccanica che ha rivoluzionato il brand secondo me sono le mega, mosse z e il dynamax sono meccaniche che prendono spunto dalle mega (anche le mosse z se vogliamo). Dopo quello che hanno giá mostrato, dopo tutto quello che hanno giá "tagliato", onestamente vi aspettate ancora che facciano vedere roba nuova apparte qualche pokemon nuovo e forse il gigantamax? Io onestamente non mi aspettto piú niente da GF, tanto per ogni buona idea che hanno, tipo raid e terre selvaggie, combinano il doppio di pasticci. La lamentositá della gente l'hanno generata loro con scelte discutibili che evidentemente non sono piaciute ai piú. No per carità, se si discute in maniera civile le critiche ci possono stare tutte. Ma almeno che si guardi anche a quello che di buono ci può essere, senza cestinare tutto solamente per quel motivo. Io non faccio i salti di gioia per la mancanza di alcuni Pokémon, ma non per questo m'impunto a dire che fa tutto schifo per partito preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No per carità, se si discute in maniera civile le critiche ci possono stare tutte. Ma almeno che si guardi anche a quello che di buono ci può essere, senza cestinare tutto solamente per quel motivo. Io non faccio i salti di gioia per la mancanza di alcuni Pokémon, ma non per questo m'impunto a dire che fa tutto schifo per partito preso. Però se si fa finta di niente sul dex loro pensano di averla fatta franca...capisco il dover vedere anche il lato positivo ma se si fa finta di niente loro continuerebbero a tagliare poke a caso (perché diciamoci la verità non taglieranno mai charizard per mettere girafaring ) molte poke dovranno aspettare molte rotazioni prima di venire introdotti di nuovo (ci sono alcuni poke che regione di provenienza a parte non sono più state rinserite selvatiche...) mostrare un po di discontento (non in generale ma relativo a quella determinata cosa) magari ,e dico magari, li darà una svegliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.