arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Però se si fa finta di niente sul dex loro pensano di averla fatta franca...capisco il dover vedere anche il lato positivo ma se si fa finta di niente loro continuerebbero a tagliare poke a caso (perché diciamoci la verità non taglieranno mai charizard per mettere girafaring ) molte poke dovranno aspettare molte rotazioni prima di venire introdotti di nuovo (ci sono alcuni poke che regione di provenienza a parte non sono più state rinserite selvatiche...) mostrare un po di discontento (non in generale ma relativo a quella determinata cosa) magari ,e dico magari, li darà una svegliata che col 2 trailler abbiamo visto tutto il gioco, è dobbiamo vedere chi manca al'appello per i trailler successivi?(tra personaggi e enciclopedia) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Però se si fa finta di niente sul dex loro pensano di averla fatta franca...capisco il dover vedere anche il lato positivo ma se si fa finta di niente loro continuerebbero a tagliare poke a caso (perché diciamoci la verità non taglieranno mai charizard per mettere girafaring ) molte poke dovranno aspettare molte rotazioni prima di venire introdotti di nuovo (ci sono alcuni poke che regione di provenienza a parte non sono più state rinserite selvatiche...) mostrare un po di discontento (non in generale ma relativo a quella determinata cosa) magari ,e dico magari, li darà una svegliata Il discontento a loro non interessa minimamente, se poi chi si è lamentato i titoli li acquista ugualmente. Dire "Non mi va giú il dex ma lo prendo uguale" oppure "Gioco fighissimo lo prendo al dayone" per loro è uguale perchè in entrambi i casi ci guadagnano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 7 minuti fa, Sabry ha scritto: Però se si fa finta di niente sul dex loro pensano di averla fatta franca...capisco il dover vedere anche il lato positivo ma se si fa finta di niente loro continuerebbero a tagliare poke a caso (perché diciamoci la verità non taglieranno mai charizard per mettere girafaring ) molte poke dovranno aspettare molte rotazioni prima di venire introdotti di nuovo (ci sono alcuni poke che regione di provenienza a parte non sono più state rinserite selvatiche...) mostrare un po di discontento (non in generale ma relativo a quella determinata cosa) magari ,e dico magari, li darà una svegliata Ma infatti ho scritto che ci sta criticare la scelta (in realtà a me cambia poco, ma capisco se a qualcuno può non piacere). Però c'è un po' di esagerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Però se si fa finta di niente sul dex loro pensano di averla fatta franca...capisco il dover vedere anche il lato positivo ma se si fa finta di niente loro continuerebbero a tagliare poke a caso (perché diciamoci la verità non taglieranno mai charizard per mettere girafaring ) molte poke dovranno aspettare molte rotazioni prima di venire introdotti di nuovo (ci sono alcuni poke che regione di provenienza a parte non sono più state rinserite selvatiche...) mostrare un po di discontento (non in generale ma relativo a quella determinata cosa) magari ,e dico magari, li darà una svegliata Se tu pensi che qualche lamentela cambierà le cose, lasciatelo dire, sei un pochetto illusa. L'unico modo che avrebbero per capire di dover cambiare alcune cose è un crollo delle vendite, cosa che di sicuro non avrà neanche stavolta (nonostante i numerosi preorder persi dopo l'annuncio dell'E3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se tu pensi che qualche lamentela cambierà le cose, lasciatelo dire, sei un pochetto illusa. L'unico modo che avrebbero per capire di dover cambiare alcune cose è un crollo delle vendite, cosa che di sicuro non avrà neanche stavolta (nonostante i numerosi preorder persi dopo l'annuncio dell'E3) Ma non avevi detto che non avresti mai più parlato con me? Il crollo non avverà mai...non con questi titoli che a parte alcune cose per il restano sembrano promettenti però forse sarò un illusa ma penso che un azienda possa avere il fine di far di tutto per soddisfare i clienti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 55 minuti fa, Sabry ha scritto: Però se si fa finta di niente sul dex loro pensano di averla fatta franca...capisco il dover vedere anche il lato positivo ma se si fa finta di niente loro continuerebbero a tagliare poke a caso (perché diciamoci la verità non taglieranno mai charizard per mettere girafaring ) molte poke dovranno aspettare molte rotazioni prima di venire introdotti di nuovo (ci sono alcuni poke che regione di provenienza a parte non sono più state rinserite selvatiche...) mostrare un po di discontento (non in generale ma relativo a quella determinata cosa) magari ,e dico magari, li darà una svegliata Ma io penso che non sia un fatto di far finta di niente e nemmeno vedere il lato positivo. Cioè chi non presta tutta l'attenzione sul dex è più perché vuole vedere altri aspetti dei titoli per giudicare,non perché per la metà che non si lamenta è tutto positivo indipendentemente dal risultato,anzi ho visto molti,compresa io,a cui è dispiaciuto il taglio ma comunque va avanti per vedere di più,perché come detto in precedenza se guardassimo solo un aspetto negativo al diavolo i titoli . Poi,personalmente,che senso avrebbe aggiungere nuove lamentele? Abbiamo visto tutti le numerose lamentele inflitte ma non è cambiato nulla,quindi perché dovrebbe cambiare qualcosa con l'aggiunta di altre lamentele che diventeranno solo parole e parole dette per niente perché ormai penso che un idea l'abbiano e l'hanno pure riferita precedentemente,ovvero fare ste rotazioni da "what?" XD. Comunque sono d'accordo sul fatto che è ovvio che non toglieranno mai i pokémon favoriti dalla maggior parte dell'utenza,infatti penso che sia un grande peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Sta storia del Pokedex incompleto continuerà anche dopo l'uscita dei giochi A me che ci siano tutti o meno non me ne frega un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 4 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma io penso che non sia un fatto di far finta di niente e nemmeno vedere il lato positivo. Cioè chi non presta tutta l'attenzione sul dex è più perché vuole vedere altri aspetti dei titoli per giudicare,non perché per la metà che non si lamenta è tutto positivo indipendentemente dal risultato,anzi ho visto molti,compresa io,a cui è dispiaciuto il taglio ma comunque va avanti per vedere di più,perché come detto in precedenza se guardassimo solo un aspetto negativo al diavolo i titoli . Poi,personalmente,che senso avrebbe aggiungere nuove lamentele? Abbiamo visto tutti le numerose lamentele inflitte ma non è cambiato nulla,quindi perché dovrebbe cambiare qualcosa con l'aggiunta di altre lamentele che diventeranno solo parole e parole dette per niente perché ormai penso che un idea l'abbiano e l'hanno pure riferita precedentemente,ovvero fare ste rotazioni da "what?" XD. Comunque sono d'accordo sul fatto che è ovvio che non toglieranno mai i pokémon favoriti dalla maggior parte dell'utenza,infatti penso che sia un grande peccato. meno dex costruzione del gioco. se resta come il 2 trailler ecc, di risposta a sabri va una volta o guasi. poi nulla più progredire piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 4 minuti fa, arivel ha scritto: meno dex costruzione del gioco. se resta come il 2 trailler ecc, di risposta a sabri va una volta o guasi. poi nulla più progredire piano. Diciamo che questo è da vedere prossimamente XD. Poi comunque il fatto del dex non è un elemento così determinante per tutto l'intero gioco sennò mi sarei lamentata pure io come un bho Apparte gli scherzi bisogna vedere anche il loro comportamento ad esempio dare risposte più utili(?) o notizie succulenti. 8 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Sta storia del Pokedex incompleto continuerà anche dopo l'uscita dei giochi A me che ci siano tutti o meno non me ne frega un bel niente Dipende,se effettivamente manterranno sta "soluzione",con rotazioni ecc,allora probabilmente ci sarà una percentuale che non sarà ancora d'accordo con la decisione. Spoiler Guerra in vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Comunque Wooloo Dynamaxato è trooooppo coccoloso. Se avrà un'evoluzione con i controfiocchi lo terrò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ma non avevi detto che non avresti mai più parlato con me? Il crollo non avverà mai...non con questi titoli che a parte alcune cose per il restano sembrano promettenti però forse sarò un illusa ma penso che un azienda possa avere il fine di far di tutto per soddisfare i clienti... Un'azienda ha il fine ultimo di guadagnare, se poi nel mentre accontenta i clienti ben venga, ma in fase di produzione fanno quello che vogliono e non pensano a come le novità saranno recepite dal pubblico. Guardano innanzitutto alle vendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'azienda ha il fine ultimo di guadagnare, se poi nel mentre accontenta i clienti ben venga, ma in fase di produzione fanno quello che vogliono e non pensano a come le novità saranno recepite dal pubblico. Guardano innanzitutto alle vendite. comunque non è una mossa lungimirante. Attualmente una grande fetta di chi compra pokèmon è costituita da fan della saga e una fetta abbastanza grande da bambini. Facendo cosi stanno allontanando chi è fedele da sempre in favore di "nuove leve", quando l'effetto pokèmon non è piu quello di 20 anni fa. Per me alla lunga questo potrebbe davvero rappresentare la fine del franchise, togli il pubblico che compra sempre in favore di quello volubile. Ok per le vendite immediate. Alla lunga ci perdi, o si spostano interamente sul mobile come a sto punto penso faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 27 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: comunque non è una mossa lungimirante. Attualmente una grande fetta di chi compra pokèmon è costituita da fan della saga e una fetta abbastanza grande da bambini. Facendo cosi stanno allontanando chi è fedele da sempre in favore di "nuove leve", quando l'effetto pokèmon non è piu quello di 20 anni fa. Per me alla lunga questo potrebbe davvero rappresentare la fine del franchise, togli il pubblico che compra sempre in favore di quello volubile. Ok per le vendite immediate. Alla lunga ci perdi, o si spostano interamente sul mobile come a sto punto penso faranno Niente dura per sempre e anche i Pokèmon prima o poi finiranno. Io credo che TPC e Game Freak credono che gli adulti ormai siano disinteressati ai Pokèmon come tali, preferendo appunto app mobili come GO e poco altro. Ne è una prova LGPE che mira ad un pubblico di bambini. Infatti per guadagnare bisogna rivolgersi ai più giovani. Lo vedo su me stesso che sono adulto, ormai il mio interesse per i Pokèmon è minore rispetto al passato. Invece i bambini comprano giochi e accessori in maniera maggiore rispetto agli adulti. Parlo anche di giocattoli e vestiti. E ovviamente il guadagno è maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 8 minuti fa, norve ha scritto: Niente dura per sempre e anche i Pokèmon prima o poi finiranno. Io credo che TPC e Game Freak credono che gli adulti ormai siano disinteressati ai Pokèmon come tali, preferendo appunto app mobili come GO e poco altro. Ne è una prova LGPE che mira ad un pubblico di bambini. Infatti per guadagnare bisogna rivolgersi ai più giovani. Lo vedo su me stesso che sono adulto, ormai il mio interesse per i Pokèmon è minore rispetto al passato. Invece i bambini comprano giochi e accessori in maniera maggiore rispetto agli adulti. Parlo anche di giocattoli e vestiti. E ovviamente il guadagno è maggiore. dipende...ho il peluche di marshadow,la metallo di kingdoom hearts iniziale e metalslime king. quanto ha guadagnare per cose graduate:"il pubblico li compra.. lala laa" eeh geronimoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se tu pensi che qualche lamentela cambierà le cose, lasciatelo dire, sei un pochetto illusa. L'unico modo che avrebbero per capire di dover cambiare alcune cose è un crollo delle vendite, cosa che di sicuro non avrà neanche stavolta (nonostante i numerosi preorder persi dopo l'annuncio dell'E3) I preorder persi saranno in gran parte recuperati con l’uscita del gioco,alla fine anche LGPE doveva essere un buco nell’acqua e poi le vendite hanno fatto capire chi aveva ragione,e non cambierà con spada e scudo,troppa gente non ha preso LGPE proprio per aspettare un titolo un pò più completo(e anche perchè ne saltano uno,due non credo) 51 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: comunque non è una mossa lungimirante. Attualmente una grande fetta di chi compra pokèmon è costituita da fan della saga e una fetta abbastanza grande da bambini. Facendo cosi stanno allontanando chi è fedele da sempre in favore di "nuove leve", quando l'effetto pokèmon non è piu quello di 20 anni fa. Per me alla lunga questo potrebbe davvero rappresentare la fine del franchise, togli il pubblico che compra sempre in favore di quello volubile. Ok per le vendite immediate. Alla lunga ci perdi, o si spostano interamente sul mobile come a sto punto penso faranno Il fan è comunque un acquirente che mantiene in vita tutto ciò che esce marchiato pokemon,inutile girare intorno alla questione,”loro”propongono giochi,carte,peluche,ogni tipo di gadget che ci si possa immaginare,e ogni persona che acquista contribuisce al rafforzamento del brand,non lo fa solo la serie principale,ma ogni cosa a tema che sarà rilasciata sia a tema spada e scudo che le uscite successive.Capirete che per far fuori un brand così ci vuole molto di più che le scarse vendite di spada e scudo,dovrebbe crollare proprio tutto il sistema incentrato sui pokemon,poi forse se ne potrebbe parlare.Per quanto riguarda il mobile devo dire che sono usciti veramente dei titoli pessimi(parlo di roba recente),se GF dipendesse da quelli non esisterebbe più nulla da un pò xD Invece sul discorso dell’”effetto”pokemon rispetto a 20 anni fa bisogna dire che la gente cresce e cambia col passare degli anni,e mantenere”interessante”un franchise affermato non è facile per nessuno,poi che siano discutibili alcune scelte ci sta anche,ma come scrivevo sopra loro offrono una varietà di prodotti anche diversi tra loro,ma se la gente li compra e ne decreta il successo un motivo ci sarà,e non passa solo dai giochi,non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: I preorder persi saranno in gran parte recuperati con l’uscita del gioco,alla fine anche LGPE doveva essere un buco nell’acqua e poi le vendite hanno fatto capire chi aveva ragione,e non cambierà con spada e scudo,troppa gente non ha preso LGPE proprio per aspettare un titolo un pò più completo(e anche perchè ne saltano uno,due non credo) Il fan è comunque un acquirente che mantiene in vita tutto ciò che esce marchiato pokemon,inutile girare intorno alla questione,”loro”propongono giochi,carte,peluche,ogni tipo di gadget che ci si possa immaginare,e ogni persona che acquista contribuisce al rafforzamento del brand,non lo fa solo la serie principale,ma ogni cosa a tema che sarà rilasciata sia a tema spada e scudo che le uscite successive.Capirete che per far fuori un brand così ci vuole molto di più che le scarse vendite di spada e scudo,dovrebbe crollare proprio tutto il sistema incentrato sui pokemon,poi forse se ne potrebbe parlare.Per quanto riguarda il mobile devo dire che sono usciti veramente dei titoli pessimi(parlo di roba recente),se GF dipendesse da quelli non esisterebbe più nulla da un pò xD , Attenzione a non fare confusione, GF si occupa dei giochi della serie principale su Nintendo. Gli spin off su mobile (escluso Pokémon Quest) sono prodotti da altre aziende su licenza di The Pokémon Company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Attenzione a non fare confusione, GF si occupa dei giochi della serie principale su Nintendo. Gli spin off su mobile (escluso Pokémon Quest) sono prodotti da altre aziende su licenza di The Pokémon Company. Non faccio confusione,assieme a Nintendo li chiamo la triade,non li avevo nominati così ora per mancanza di tempo e per evitare che la gente si chiedesse cosa fosse la triade,sono loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per quanto riguarda il mobile devo dire che sono usciti veramente dei titoli pessimi(parlo di roba recente),se GF dipendesse da quelli non esisterebbe più nulla da un pò xD Mi riferivo a questa frase. Però ovvio che qualsiasi cosa faccia GF, lo fa in accordo con The Pokémon Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 2 ore fa, Kazumi ha scritto: Ma io penso che non sia un fatto di far finta di niente e nemmeno vedere il lato positivo. Cioè chi non presta tutta l'attenzione sul dex è più perché vuole vedere altri aspetti dei titoli per giudicare,non perché per la metà che non si lamenta è tutto positivo indipendentemente dal risultato,anzi ho visto molti,compresa io,a cui è dispiaciuto il taglio ma comunque va avanti per vedere di più,perché come detto in precedenza se guardassimo solo un aspetto negativo al diavolo i titoli . Poi,personalmente,che senso avrebbe aggiungere nuove lamentele? Abbiamo visto tutti le numerose lamentele inflitte ma non è cambiato nulla,quindi perché dovrebbe cambiare qualcosa con l'aggiunta di altre lamentele che diventeranno solo parole e parole dette per niente perché ormai penso che un idea l'abbiano e l'hanno pure riferita precedentemente,ovvero fare ste rotazioni da "what?" XD. Comunque sono d'accordo sul fatto che è ovvio che non toglieranno mai i pokémon favoriti dalla maggior parte dell'utenza,infatti penso che sia un grande peccato. Il mio dilemma è proprio questo: se acquistare il gioco (perché non sembra fatto male...) oppure aspettare l usato per non dargli guadagni... 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'azienda ha il fine ultimo di guadagnare, se poi nel mentre accontenta i clienti ben venga, ma in fase di produzione fanno quello che vogliono e non pensano a come le novità saranno recepite dal pubblico. Guardano innanzitutto alle vendite. Si ma se alla lunga non accontenti i clienti...alla fine i soldi non li prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Il mio dilemma è proprio questo: se acquistare il gioco (perché non sembra fatto male...) oppure aspettare l usato per non dargli guadagni... Si ma se alla lunga non accontenti i clienti...alla fine i soldi non li prendi Posso solo consigliarti di aspettare nuove informazioni,e poi successivamente quando sei sicurissima decidere come meglio credi Spoiler Darò fuoco a qualcuno se non esce qualche novità in più Spoiler Troppa violenza meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: I preorder persi saranno in gran parte recuperati con l’uscita del gioco,alla fine anche LGPE doveva essere un buco nell’acqua e poi le vendite hanno fatto capire chi aveva ragione,e non cambierà con spada e scudo,troppa gente non ha preso LGPE proprio per aspettare un titolo un pò più completo(e anche perchè ne saltano uno,due non credo) Il fan è comunque un acquirente che mantiene in vita tutto ciò che esce marchiato pokemon,inutile girare intorno alla questione,”loro”propongono giochi,carte,peluche,ogni tipo di gadget che ci si possa immaginare,e ogni persona che acquista contribuisce al rafforzamento del brand,non lo fa solo la serie principale,ma ogni cosa a tema che sarà rilasciata sia a tema spada e scudo che le uscite successive.Capirete che per far fuori un brand così ci vuole molto di più che le scarse vendite di spada e scudo,dovrebbe crollare proprio tutto il sistema incentrato sui pokemon,poi forse se ne potrebbe parlare.Per quanto riguarda il mobile devo dire che sono usciti veramente dei titoli pessimi(parlo di roba recente),se GF dipendesse da quelli non esisterebbe più nulla da un pò xD Invece sul discorso dell’”effetto”pokemon rispetto a 20 anni fa bisogna dire che la gente cresce e cambia col passare degli anni,e mantenere”interessante”un franchise affermato non è facile per nessuno,poi che siano discutibili alcune scelte ci sta anche,ma come scrivevo sopra loro offrono una varietà di prodotti anche diversi tra loro,ma se la gente li compra e ne decreta il successo un motivo ci sarà,e non passa solo dai giochi,non credi? sarebbe interessante una indagine di mercato per capire il range dei loro videogamer piu assidui, i bambini sono volubili, guardate fortnite, ben 10, yo kai, devi fidelizzarli distinguendoti. Lo hanno fatto 20 anni fa , ora no, paradossalmente passare totalmente al mobile per loro sarebbe vincente, 0 costi di sviluppo e massimo guadagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 11 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: sarebbe interessante una indagine di mercato per capire il range dei loro videogamer piu assidui, i bambini sono volubili, guardate fortnite, ben 10, yo kai, devi fidelizzarli distinguendoti. Lo hanno fatto 20 anni fa , ora no, paradossalmente passare totalmente al mobile per loro sarebbe vincente, 0 costi di sviluppo e massimo guadagno Può essere che sviluppare per console a loro modo di vedere sia diventato meno redditizio,è una mia interpretazione,certo,o forse il gioco in sè può essere diventato”pesante”per loro,però se credete che sviluppare titoli”per bambini”sia poco redditizio vi sbagliate di grosso,forse ê questo il motivo per cui agli occhi di molti pokemon non fa un salto decisivo,ma come detto finora non posso giudicare un prodotto incompleto,ma lo farò appena potrò.Passare al mobile no,basti vedere l’ultimo titolo e di come sia”abbandonato”a se stesso,almeno in questo non credo spada e scudo seguiranno lo stesso percorso,ma potrei sempre sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Kazumi ha scritto: Posso solo consigliarti di aspettare nuove informazioni,e poi successivamente quando sei sicurissima decidere come meglio credi Apri contenuto nascosto Darò fuoco a qualcuno se non esce qualche novità in più Nascondi contenuto Troppa violenza meglio di no Eh infatti aspetterò...stranamente non m importa di avere news né sui tipi né su nuovi poke ma solo notizie relative a home e alle meccaniche (tipo raid e online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 ti consiglio usato,perchè li stimola a far di più per vendere al prosimo dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Non so se avete letto anche voi ma è spuntato fuori un leak che afferma di conoscere e rivela parti di trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.