Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Adesso, ImAlco ha scritto:

Eh si questo dovrai rassegnarti credo...

Nel senso che l’estetica del gioco è basata su un pubblico di bambini,mi sembra chiaro,a noi più grandi cercano di prenderci col resto. Alla fin fine devono pur trovare un compromesso,è l’unico gioco giocato da una fascia che va dai 4 ai 35 anni...

Mi sa che ormai sono più gli adulti che i bambini che giocano a poke...quindi penso che certe così così infantili potevano evitarsele

Poi io del dynamax mi sono lamentata sempre e solo (dal momento che non seguo e non m importa del competitivo) dell estetica che essendo soggettiva la trovo orribile 

Spoiler

Per favore non darmi mai più della carissima che la vedo come una presa per il naso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ecco, già un pasticciere può andar bene. Ma se quei pokemon non sono dolci come si potrebbe fare?

Banalmente un abbigliamento con una preponderanza di rosa o bianco magari, colori molto associati al tipo folletto. Per me non è così difficile da fare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Mi sa che ormai sono più gli adulti che i bambini che giocano a poke...quindi penso che certe così così infantili potevano evitarsele

Poi io del dynamax mi sono lamentata sempre e solo (dal momento che non seguo e non m importa del competitivo) dell estetica che essendo soggettiva la trovo orribile 

Nascondi contenuto

Per favore non darmi mai più della carissima che la vedo come una presa per il naso

È vero che siamo di più noi “adulti” dei bambini,ma sarebbe stupido da parte loro non provare a portare nuove leve a comprare i loro giochi. Il target è larghissimo,e fidati che per i bambini pokémon è ancora un gioco che è per forza gettonato,anche solo per il nome che è universalmente riconosciuto dai genitori come segnale di qualità del gioco.

Spoiler

Ti chiedo scusa,l’ho usato perché non è la prima volta che parliamo e mi stai simpatica quindi diciamo che era benevolo :XD: 

Non lo farò più,promesso ^^

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Banalmente un abbigliamento con una preponderanza di rosa o bianco magari, colori molto associati al tipo folletto. Per me non è così difficile da fare.

Diciamo che le uniche cose che mi vengono in mente per un personaggio legate ai pokémon folletto,o è un fattone, oppure un personaggio dalla sessualità ambigua, e non credo che Game Freak metterebbe uno dei due in un gioco...

Link al commento

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

È vero che siamo di più noi “adulti” dei bambini,ma sarebbe stupido da parte loro non provare a portare nuove leve a comprare i loro giochi. Il target è larghissimo,e fidati che per i bambini pokémon è ancora un gioco che è per forza gettonato,anche solo per il nome che è universalmente riconosciuto dai genitori come segnale di qualità del gioco.

Apri contenuto nascosto

Ti chiedo scusa,l’ho usato perché non è la prima volta che parliamo e mi stai simpatica quindi diciamo che era benevolo :XD: 

Diciamo che le uniche cose che mi vengono in mente per un personaggio legate ai pokémon folletto,o è un fattone, oppure un personaggio dalla sessualità ambigua, e non credo che Game Freak metterebbe uno dei due in un gioco...

Questo perché tutti mancate di fantasia, e vi fiondate a pensare alle cose più semplicistiche e scontate:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pensandoci un po' potrebbe essere un attore, dato che un attore deve saper recitare molte parti diverse. In questo caso sarebbe la parte ad essere associata al tipo folletto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Pensandoci un po' potrebbe essere un attore, dato che un attore deve saper recitare molte parti diverse. In questo caso sarebbe la parte ad essere associata al tipo folletto.

Perché no? Come vedi pensandoci un po' su delle soluzioni interessanti si possono trovare

Link al commento

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sarebbe diantha maschile no?

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo perché tutti mancate di fantasia, e vi fiondate a pensare alle cose più semplicistiche e scontate:asduj1:

Eh lo so :XD:

Però non lo troverei credibile altrimenti. 

Sicuramente si potrebbe fare,ma dovrebbe essere qualcosa tipo dolcetto mask di opm, però come vedi avrebbe già un lato oscuro che non si addirebbe al tipo folletto

Link al commento

8 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Mi ricordo che già alle medie se giochi ai pokemon sei etichettato come sfigato dai compagni di classe, i bambini non hanno vita facile con i bulli

Spoiler

L importante è che era benevolo XD

Sensualità ambigua...non male 

Spoiler

Ero convinta che Onion fosse una femmina lol

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Sarebbe diantha maschile no?

Eh lo so :XD:

Però non lo troverei credibile altrimenti. 

Sicuramente si potrebbe fare,ma dovrebbe essere qualcosa tipo dolcetto mask di opm, però come vedi avrebbe già un lato oscuro che non si addirebbe al tipo folletto

Potrebbe essere un ragazzino vestito da elfo...! 

Link al commento

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Perché? Diantha è un'attrice? Se è così, non me lo ricordavo minimamente.

Si, è un'attrice. Ma nei giochi viene appena accennato e c'è una locandina a Luminopoli. Io però mi chiedo come mai tutti i pg più importanti abbiano un lavoro importante come attore, giornalista o addirittura re. Mai nessuno che sia operaio, cuoco, lavapiatti. Perchè chi ha un buon lavoro è sempre famoso e chi invece fa un lavoro più umile è al massimo un allenatore random?

PS: la classe allenatore lavapiatti mi piacerebbe anche.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

13 minuti fa, norve ha scritto:

Si, è un'attrice. Ma nei giochi viene appena accennato e c'è una locandina a Luminopoli. Io però mi chiedo come mai tutti i pg più importanti abbiano un lavoro importante come attore, giornalista o addirittura re. Mai nessuno che sia operaio, cuoco, lavapiatti. Perchè chi ha un buon lavoro è sempre famoso e chi invece fa un lavoro più umile è al massimo un allenatore random?

PS: la classe allenatore lavapiatti mi piacerebbe anche.

Forse perché sono famosi per quel lavoro che fanno ed essere allenatori per loro è qualcosa di secondario.

PS: la classe lavapiatti non sembra male, dato che c'è il netturbino.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

50 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi ricordo che già alle medie se giochi ai pokemon sei etichettato come sfigato dai compagni di classe, i bambini non hanno vita facile con i bulli

Apri contenuto nascosto

L importante è che era benevolo XD

Non ho mai vissuto queste situazioni, però è vero che è etichettato come gioco da bambini. Io me ne sono sempre fregato altamente,certo non lo sbandieravo a tutti che giocavo,ma già dalle superiori ho sempre fatto quello che mi pareva, e ai miei amici dicevo tranquillamente di giocare a pokèmon o altri giochi considerabili strani da alcuni. Sta di fatto che siamo cresciuti e tutti i miei amici non vedono l'ora di giocare a smash o mario kart sulla mia switch, quindi alla fine sono loro ad essere passati dalla mia parte :smirk:

C'è da dire che sono stato fortunato,tendo di carattere a fregarmene abbastanza di quello che pensano gli altri su cosa faccio e di conseguenza non mi offendo se mi additano come bambino perchè gioco a pokèmon

Spoiler

ma certamente che era benevolo, se avessi voluto prenderti in giro non mi limitavo a un semplice carissima, non mi piacciono le cose fatte a metà :P

Link al commento

14 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Non ho mai vissuto queste situazioni, però è vero che è etichettato come gioco da bambini. Io me ne sono sempre fregato altamente,certo non lo sbandieravo a tutti che giocavo,ma già dalle superiori ho sempre fatto quello che mi pareva, e ai miei amici dicevo tranquillamente di giocare a pokèmon o altri giochi considerabili strani da alcuni. Sta di fatto che siamo cresciuti e tutti i miei amici non vedono l'ora di giocare a smash o mario kart sulla mia switch, quindi alla fine sono loro ad essere passati dalla mia parte :smirk:

C'è da dire che sono stato fortunato,tendo di carattere a fregarmene abbastanza di quello che pensano gli altri su cosa faccio e di conseguenza non mi offendo se mi additano come bambino perchè gioco a pokèmon

Apri contenuto nascosto

ma certamente che era benevolo, se avessi voluto prenderti in giro non mi limitavo a un semplice carissima, non mi piacciono le cose fatte a metà :P

Io non ho mai nascosto di giocarci ma alle medie (alle superiori per fortuna meno anche se mi sono trovata esclusa dal gruppo delle femmine ) mi prendevano molto in giro e un annetto fa mentre ero per strada ho sentito 2 amici chiacchierare dove uno stava dicendo :" dovresti dire al tuo amico di smettere di giocare ai pokemon ha 12 anni mica 5!" Io ero dietro che giocavo a Go e non sapevo se ridere o piangere 

Più i poke saranno infantili meno i bambini vorranno giocarci...se avessero temi più seri sarebbero felici pure loro (non intendo dire violenza che non mi piace manco ma solo un approccio più maturo!)

Link al commento

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io non ho mai nascosto di giocarci ma alle medie (alle superiori per fortuna meno anche se mi sono trovata esclusa dal gruppo delle femmine ) mi prendevano molto in giro e un annetto fa mentre ero per strada ho sentito 2 amici chiacchierare dove uno stava dicendo :" dovresti dire al tuo amico di smettere di giocare ai pokemon ha 12 anni mica 5!" Io ero dietro che giocavo a Go e non sapevo se ridere o piangere 

Più i poke saranno infantili meno i bambini vorranno giocarci...se avessero temi più seri sarebbero felici pure loro (non intendo dire violenza che non mi piace manco ma solo un approccio più maturo!)

Purtroppo è una credenza comune che chi gioca ai videogiochi,ai pokèmon,chi guarda gli anime sia un bambino.Io non ho mai avuto questi pregiudizi,anzi,nella mia vita ho incontrato tante persone più bambine e meno responsabili di me che gioco a pokèmon,come di tanti altri che si dedicavano a cose che a loro piacevano.

Se fai una cosa che ti piace non sei sbagliato, chi ti giudica sbagliato lo fa perchè segue gli altri. Altrimenti gli sarebbe indifferente

Direi chiuso l'ot ^^

Link al commento

Che dire... sembrano avermi accontentato, questa idea del torneo lega e sponsor promettono bene, chissà se ci sarà davvero poi anche la difesa del titolo, ora aspetto di vedere qualche altro esclusivo e poi non vedo l’ora per le evo degli starter anche se rimango fedele al tipo erba. Il Gigamax sembra promettere bene sia come estetica sia per il competitivo, spero che verrà approfondito bene il come mai alcuni pokémon siamo in grado di gigamaxare e altri no.  Detto questo leggo di molti che si lamentano dell’assenza di Z e mega dicendo che la nuova meccanica sia una fusione tra esse, sinceramente non capisco il motivo del lamento, a parer mio sia dynamax che Gigamax saranno meglio in tutto e per tutto. 

Link al commento

Non capisco perché non ufficializzare anche impidimp... a meno che questo non sia un Pokémon che evolve mentre quelli che gigantamaxizzano sono senza evoluzioni (drednaw, corviknight e alcremie di cui non abbiamo certezza ma sembrano senza evoluzione)

Yamper che quasi sicuramente evolve, non ha una giga.

Io i nuovi Pokémon li trovo interessanti, anche se Alcremie mi da di già visto, Duraludon (sembra un frigo ahahah) non mi dispiace affatto, Rolycoly per essere di tipo roccia (tendenzialmente lenti) con una ruota (che indica velocità) con quell’abilità (utile contro ciò che è efficace e ciò in cui è debole) non è assolutamente da sottovalutare... confido in un’evoluzione in stile quad.

Quel che non mi fa impazzire è la scelta di mettere dei capipalestra esclusivi, rende il percorso molto diverso.... e poi sulla base di cosa? GF ci stai finalmente confermando il multiverso?

Link al commento

9 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non capisco perché non ufficializzare anche impidimp... a meno che questo non sia un Pokémon che evolve mentre quelli che gigantamaxizzano sono senza evoluzioni (drednaw, corviknight e alcremie di cui non abbiamo certezza ma sembrano senza evoluzione)

Yamper che quasi sicuramente evolve, non ha una giga.

Io i nuovi Pokémon li trovo interessanti, anche se Alcremie mi da di già visto, Duraludon (sembra un frigo ahahah) non mi dispiace affatto, Rolycoly per essere di tipo roccia (tendenzialmente lenti) con una ruota (che indica velocità) con quell’abilità (utile contro ciò che è efficace e ciò in cui è debole) non è assolutamente da sottovalutare... confido in un’evoluzione in stile quad.

Quel che non mi fa impazzire è la scelta di mettere dei capipalestra esclusivi, rende il percorso molto diverso.... e poi sulla base di cosa? GF ci stai finalmente confermando il multiverso?

piùcompleto di come fin ora. o forse solo lore messa li per i giochi.

Link al commento

26 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non capisco perché non ufficializzare anche impidimp...

Forse si sono resi conto di aver fatto uno sgorbio:xd:

27 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Quello a cui ho subito pensato era il multiverso, per quest sono curioso di sapere come giustificheranno queta cosa, ammesso che lo facciano ovviamente ahah

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Oddio un capoplestra di tipo erba fattone coi rasta ci starebbe un botto! non c'è gia qualcuno di simile?

Comunque per il capopalestra folletto io ci butto anche lo stilista, che tra il fiocco di silveon e il fatto che questi pokemon sono oltremodo pucciosi per me ci sta! con il pasticciere, l'elfo e l'attore abbiamo tirato su un sacco di idee

Link al commento

41 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

In un certo senso è già confermato: BN con Boreduopoli, il capopalestra della città e Città Nera/Foresta Bianca.

Link al commento

Trailer che mi è piaciuto moltissimo. Sarò particolare io, ma Rolycoly mi fa impazzire. Vedo dell'enorme potenziale in lui. 

Quello che non capisco però è come mai non abbiano ancora ufficializzato Impidimp. Che ci siano sorprese in arrivo? :smirk:

Link al commento

38 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Trailer che mi è piaciuto moltissimo. Sarò particolare io, ma Rolycoly mi fa impazzire. Vedo dell'enorme potenziale in lui. 

Quello che non capisco però è come mai non abbiano ancora ufficializzato Impidimp. Che ci siano sorprese in arrivo? :smirk:

Potrebbe pure essere che Impidimp sia stato messo in quella demo per errore: era una vecchia build e potrebbe essere che sia rimasto perché l'allenatrice che lo usa era in un altro posto e non è stata modificata la sua squadra. Certo, ormai lo si conosce, lo si doveva ufficializzare.

Anche a me Rolycoly piace, ma di tutti questi preferisco quel drago drago/acciaio, magari è il nuovo pseudo leggendario.

Link al commento

20 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Potrebbe pure essere che Impidimp sia stato messo in quella demo per errore: era una vecchia build e potrebbe essere che sia rimasto perché l'allenatrice che lo usa era in un altro posto e non è stata modificata la sua squadra. Certo, ormai lo si conosce, lo si doveva ufficializzare.

Anche a me Rolycoly piace, ma di tutti questi preferisco quel drago drago/acciaio, magari è il nuovo pseudo leggendario.

Anche a me piace molto il drago/acciaio. Spero abbia almeno un'evoluzione degna. 

Link al commento

1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto:

Anche a me piace molto il drago/acciaio. Spero abbia almeno un'evoluzione degna. 

Già, altrimenti sarà come Drampa. In entrambi i casi lo voglio in squadra

Qualcuno si ricorda del concorso di CoroCoro sulla nuova mossa di tipo acciaio? Ho una teoria:

Spoiler

Credo che sia una mossa peculiare di Duraludon, il nuovo pokemon drago/acciaio: Duraludon è composto da metallo che può essere soggetto a corrosione e ruggine, che vengono richiamate nell'effetto della mossa, poiché dimezza la vita di chi la usa ed è di tipo acciaio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...