Lyndon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 42 minuti fa, Sabry ha scritto: Io uso i poke che voglio...ho portato un raticate alla lega...i criteri con cui gli scelgo non resteranno immutati e non ho bisogno che mi tolgono i miei preferiti per usarne altri! Quindi dovrò usare poke che non mi piacciono e esserne contenta? Pokemon Home non sarà disponibile per diversi mesi, quindi i Pokémon che useresti nell'avventura sarebbero in ogni caso limitati a quelli disponibili inizialmente nel gioco. A prescindere che si possano passare o meno dalle generazioni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Pokemon Home non sarà disponibile per diversi mesi, quindi i Pokémon che useresti nell'avventura sarebbero in ogni caso limitati a quelli disponibili inizialmente nel gioco. A prescindere che si possano passare o meno dalle generazioni precedenti. Il che non è un male,si avrà modo di apprezzare ciò che si ha,e poi speriamo che home sia qualcosa di rivoluzionario in molti sensi(tipo se devi scambiare pokemon lo fai tramite l’app di home se sei in giro e da cellulare,minigiochi e si spera SD,almeno si utilizzano e molti non ne sentono la mancanza altrove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Io comunque torno a chiedervi: vi sembra realistico avere un gioco che all'interno contenga circa mille personaggi giocabili, ognuno col suo set di mosse, animazioni ecc.? Perché alla fine stiamo parlando di questo, prima o poi il problema del "sovraffollamento" si sarebbe posto. Io non conosco alcun gioco, di nessun genere o piattaforma, in cui i personaggi giocabili siano così tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non credo che il lavoro sia così pessimo come sostenete,alla fine LGPE che è di fatto la serie principale e aveva meno pokemon sia fatto peggio vista la mole di dati presenti su spada e scudo,correggimi se sbaglio. Di solito quando in un gioco si decide di ridurre l'attenzione verso un determinato elemento è per risaltarne un altro. Esempio: -The Legend of Zelda: Skyward Sword sacrifica l'esplorazione in favore di una trama più approfondita. -The Legend of Zelda: Breath of the Wild fa il contrario, sacrifica la narrazione in favore dell'esplorazione. Pokémon aggiunge cose, alcune utili (ad esempio il PSS) altre meno, poi le toglie senza una ragione (tranne il Pokémon Io&Te, quello per qualche motivo è rimasto) in favore di altre che a volte funzionano e altre no. E il tagliare contenuti non è mai servito ad accentuare altri aspetti del gioco, dato che il gameplay non è mai cambiato (Mega, Z, Dynamax e Gigamax sono dei semplici "condimenti"), la trama è mediocre (a parte BN) e adesso anche piena di buchi narrativi, l'esplorazione non esiste (almeno nei vecchi giochi in SWSH non si può sapere), la grafica è buona ma Switch potrebbe fare ancora di più. Quindi se tagliano i Pokémon dovranno pure utilizzare quel tempo per altro no? E poi parliamoci chiaro, tagliare i Pokémon in che modo dovrebbe risolvere il problema del "ce ne sono troppi". Ad ogni generazione ne creranno di nuovi, dovranno fare nuovamente una selezione per scegliere quali dei vecchi portare, una scelta ovviamente su un campione sempre più vasto. Quindi il problema non è risolto, solo posticipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Ttt ha scritto: Io comunque torno a chiedervi: vi sembra realistico avere un gioco che all'interno contenga circa mille personaggi giocabili, ognuno col suo set di mosse, animazioni ecc.? Perché alla fine stiamo parlando di questo, prima o poi il problema del "sovraffollamento" si sarebbe posto. Io non conosco alcun gioco, di nessun genere o piattaforma, in cui i personaggi giocabili siano così tanti. Io dico di no,chiaro e conciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 ora fa, Ttt ha scritto: Sono al momento due mercati diversi e non sovrapponibili. I giochi per smartphone hanno raggiunto un buon livello di grafica, ma sono per ora sempre giochi fortemente votati al free-to-play, alle partite da una botta e via… senza parlare dei controlli touch che non sono mai buoni come i controlli "fisici". Generazioni successive solo su smartphone? Finchè esisteranno le console, ne dubito. Se un domani Nintendo smetterà di produrre console allora forse sì. Ma parliamo di un futuro non tanto prossimo, Switch dimostra che le console ancora vanno bene tra le persone. anche perchè su cell dopo un po'non diverte.poi la batteria o se devi ricambiarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Pokemon Home non sarà disponibile per diversi mesi, quindi i Pokémon che useresti nell'avventura sarebbero in ogni caso limitati a quelli disponibili inizialmente nel gioco. A prescindere che si possano passare o meno dalle generazioni precedenti. e lo trovo parecchio giusto, almeno siamo tutti al pari Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Io credo che per un po' dovrebbero smetterla di fare nuove gen introducendo nuovi Pokémon. Dovrebbero concentrarsi sui Pokémon attualmente esistenti e lavorare solo su quelli, migliorandoli e quant'altro. E per me è sbagliato avere reso il brand annuale, che si prendessero 2 anni belli e pieni! Però ovviamente non faranno mai così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Io credo che per un po' dovrebbero smetterla di fare nuove gen introducendo nuovi Pokémon. Dovrebbero concentrarsi sui Pokémon attualmente esistenti e lavorare solo su quelli, migliorandoli e quant'altro. E per me è sbagliato avere reso il brand annuale, che si prendessero 2 anni belli e pieni! Però ovviamente non faranno mai così. Ma per quanto riguarda il brand annuale si parla solo di uscite, ogni gioco uscito finora è in lavorazione da anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: che si prendessero 2 anni belli e pieni! Però ovviamente non faranno mai così. Ma che scherzi??? Poi chi li sente i bimbi scatenati vogliosi di vedere pikachu & Co. ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma per quanto riguarda il brand annuale si parla solo di uscite, ogni gioco uscito finora è in lavorazione da anni. Lo so, ma chiaramente hanno bisogno di più tempo per lo sviluppo. E poi è anche brutto vedere un gioco che neanche dopo un anno viene subito abbandonato per quello successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 20 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Spero tanto non seguano la scia di pokemon sole e luna, dove hanno introdotto tantissimi pokemon a stadio unico come: Bruxish, minior, mimikyu, Drampa, passimian, oranguru, oricorio, komala, tortunator ecc.. quando potevano benissimo fare dei pokemon a 3 o 2 stadi magari delle pre evo per Drampa, Passimian, oranguru e delle evoluzioni per Minior, Komala mi sanno tanto di Pokémon incompleti... I pokemon a stadio unico sono roba sprecata! Tanto tanto quelli che hanno ottenuto la mega, si salvano: Absol per esempio è diventato fighissimo, ma gli altri sono sprecati. Minior magari può anche rimanere ad uno stadio...,ma KOmala?! Cioè veramente, ma chi se lo caga quel pokemon? L'unico koala esiste nel mondo pokemon lo buttano lì a caso, inutile, come uno scarto. 19 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ma che stai a di?? Cit. Il bello dei Pokémon è allenarli, curarli vederli crescere ed evolvere almeno questo è il mio concetto di Pokémon. Alcuni Pokémon necessitano di una Pre evo perché a livello di Lore e anche di logica è impossibile che da uova poco più grandi di quelle di uno struzzo nascano Pokémon mastodontici come Tortunator, Druddigon ecc.. D'accordissimo! 17 ore fa, Truiss ha scritto: Se hanno buttato anni di lavoro è colpa loro. Mica sono una onlus... Il mercato è questo. Se fai un prodotto che non va bene, la gente si lamenta. E per fortuna. Dobbiamo accettare qualsiasi cosa per non far loro dispiacere? La prossima volta faranno un lavoro migliore. Piccolezze lo sono per te. Per altri, come me e quelli che si lamentano, non lo sono. Il fatto che Pokemon non si sia mai sforzato di implementare il comparto grafico è un'aggravante, non può essere una giustificazione. Super d'accordo! 15 ore fa, xavierluca ha scritto: L'evoluzione non è paragonabile alla crescita? Un umano nasce alto 40 cm e raggiunge in metro e 70 a 15 anni. Non è un'evoluzione questa? Ecco, allora perhé dalle uova alte al massimo 30 cm nascono poké altri 2 metri? Mettendogli evo e pre evo avresti un senso logico al termine di evoluzione. E poi sarebbe bastato distribuire diversamente le statistiche con l'aggiunta di evo e preevo. Per esempio Mimikyu ha una somma di stats pari a 476, l'evo avrebbe potuto arrivare a 550 In effetti, pensare che pokemon come drampa, che non solo è grosso ma è pure vecchio, nasca dall'uovo è una delle cose più ridicole del mondo pokemon. 14 ore fa, Darki ha scritto: Su reddit ho trovato questo Gamefreak intanto boh. Bellissima questa animazione!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: In effetti, pensare che pokemon come drampa, che non solo è grosso ma è pure vecchio, nasca dall'uovo è una delle cose più ridicole del mondo pokemon. Esatto. Gli stadi base a mio parere non hanno molto senso, nessuno in natura nasce , cresce e muore immutato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 12 minuti fa, Alternis ha scritto: Di solito quando in un gioco si decide di ridurre l'attenzione verso un determinato elemento è per risaltarne un altro. Esempio: -The Legend of Zelda: Skyward Sword sacrifica l'esplorazione in favore di una trama più approfondita. -The Legend of Zelda: Breath of the Wild fa il contrario, sacrifica la narrazione in favore dell'esplorazione. Pokémon aggiunge cose, alcune utili (ad esempio il PSS) altre meno, poi le toglie senza una ragione (tranne il Pokémon Io&Te, quello per qualche motivo è rimasto) in favore di altre che a volte funzionano e altre no. E il tagliare contenuti non è mai servito ad accentuare altri aspetti del gioco, dato che il gameplay non è mai cambiato (Mega, Z, Dynamax e Gigamax sono dei semplici "condimenti"), la trama è mediocre (a parte BN) e adesso anche piena di buchi narrativi, l'esplorazione non esiste (almeno nei vecchi giochi in SWSH non si può sapere), la grafica è buona ma Switch potrebbe fare ancora di più. Quindi se tagliano i Pokémon dovranno pure utilizzare quel tempo per altro no? E poi parliamoci chiaro, tagliare i Pokémon in che modo dovrebbe risolvere il problema del "ce ne sono troppi". Ad ogni generazione ne creranno di nuovi, dovranno fare nuovamente una selezione per scegliere quali dei vecchi portare, una scelta ovviamente su un campione sempre più vasto. Quindi il problema non è risolto, solo posticipato. L'esempio Zelda è sbagliato, l'esplorazione in Skyward Sword non è sacrificata in favore della trama. Lì l'esplorazione era assente proprio per limiti hardware, e hanno aggirato tutto in maniera fantasiosa con l'espediente del cielo ecc. In Breath of The Wild è vero invece che la narrazione è sacrificata in favore dell'esplorazione, ma per una scelta precisa. Non è che siccome hanno perso tempo a creare un mondo vasto allora non hanno avuto modo di inserire la storia, è stata una scelta precisa per darti libertà di movimento. In Pokemon hanno tagliato il numero di Pokemon presenti per vari motivi, quello di "concentrarsi su altri aspetti" è solo uno dei tanti. Di sicuro non l'hanno fatto per concentrarsi sulla trama, che è proprio una cosa a parte. Come dicevo poco su, il problema di Pokemon è avere troppi Pokemon: è un fattore più unico che raro nel settore dei videogiochi avere più di 900 personaggi tutti diversi ed è già un mezzo miracolo che sui giochi 3DS li abbiano inseriti tutti. Questo perché ogni volta che inseriscono qualcosa di nuovo, questa cosa nuova deve essere implementata per tutti i 900 e più Pokemon, anche solo per cambi minimi. Quindi capisco che abbiano voluto "snellire" il processo per concentrare risorse su altro. Tanto, come detto da altri, completare il Pokedex nazionale ormai era diventato una specie di scusa per trasferirsi pacchi di pokemon da un gioco all'altro: con Home probabilmente avrebbero reso questo processo del tutto inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Esatto. Gli stadi base a mio parere non hanno molto senso, nessuno in natura nasce , cresce e muore immutato Vabbè, capisco il vostro ragionamento, ma alla fine stiamo parlando di un videogioco. Non deve essere per forza tutto realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Lo so, ma chiaramente hanno bisogno di più tempo per lo sviluppo. E poi è anche brutto vedere un gioco che neanche dopo un anno viene subito abbandonato per quello successivo. Questo è vero. Ci vorrebbe più distanza tra un titolo e l'altro. Prima o poi penso che accadrà, anche se per ora le vendite danno ragione a loro. Io personalmente dopo aver giocato molto a un titolo tendo ad arrivare a saturazione e non ce la faccio a prendere quello dopo e ricominciare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vabbè, capisco il vostro ragionamento, ma alla fine stiamo parlando di un videogioco. Non deve essere per forza tutto realistico Si si ovvio, un bambino di 10 anni parte da solo in giro per una regione a lui sconosciuta, batte il team malvagio e lo pagano quando vince Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Ttt ha scritto: Questo è vero. Ci vorrebbe più distanza tra un titolo e l'altro. Prima o poi penso che accadrà, anche se per ora le vendite danno ragione a loro. Io personalmente dopo aver giocato molto a un titolo tendo ad arrivare a saturazione e non ce la faccio a prendere quello dopo e ricominciare da capo. Che poi si tratta di Pokémon, gioco pressoché infinito. Non c'è bisogno di un altro gioco subito l'anno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Alternis ha scritto: Di solito quando in un gioco si decide di ridurre l'attenzione verso un determinato elemento è per risaltarne un altro. Esempio: -The Legend of Zelda: Skyward Sword sacrifica l'esplorazione in favore di una trama più approfondita. -The Legend of Zelda: Breath of the Wild fa il contrario, sacrifica la narrazione in favore dell'esplorazione. Pokémon aggiunge cose, alcune utili (ad esempio il PSS) altre meno, poi le toglie senza una ragione (tranne il Pokémon Io&Te, quello per qualche motivo è rimasto) in favore di altre che a volte funzionano e altre no. E il tagliare contenuti non è mai servito ad accentuare altri aspetti del gioco, dato che il gameplay non è mai cambiato (Mega, Z, Dynamax e Gigamax sono dei semplici "condimenti"), la trama è mediocre (a parte BN) e adesso anche piena di buchi narrativi, l'esplorazione non esiste (almeno nei vecchi giochi in SWSH non si può sapere), la grafica è buona ma Switch potrebbe fare ancora di più. Quindi se tagliano i Pokémon dovranno pure utilizzare quel tempo per altro no? E poi parliamoci chiaro, tagliare i Pokémon in che modo dovrebbe risolvere il problema del "ce ne sono troppi". Ad ogni generazione ne creranno di nuovi, dovranno fare nuovamente una selezione per scegliere quali dei vecchi portare, una scelta ovviamente su un campione sempre più vasto. Quindi il problema non è risolto, solo posticipato. Il pokemon io e te non so se ci sia o meno,non ho notizie in merito(che per fare animazioni e reazioni lì ne perdi di tempo),se venisse tolto ne sarei sollevato.A parte che per una volta avrei fatto un gioco senza mega,mosse z dynamax e gigamax,giusto per far capire anche ai neofiti che una volta vincevi di abilità,non trasformando il tuo pikachu in un super sayan(ci manca poco).Sulla trama concordo,ma dopo la botta in quinta sono tornati a non farla come volevano quasi tutti,su spada e scudo vedremo se ci sarà,spero di si.Lo so che su Switch si potrebbe fare di più,evidentemente GF è rimasta per certi versi tradizionalista(anche se noto maggior cura in Town,ma vabbè)ed è chiaro come lì non ci sia nè Miyamoto,nè gente che viene da Level 5 e nemmeno dalla Monolith soft,ma tranne Miyamoto gli altri vendono noccioline pur avendo in tutto contenuti migliori di pokemon,che evidentemente piace per altre cose,non grafica e storia.Noi non sappiamo il tempo che ci mettono a fare le mosse o le animazioni su GF,possiamo averne solo un idea lontana e non si sa se sia giusta o meno,però a pensare sempre male si può cadere molte volte in errore,quindi valutiamo il prodotto quando sarà possibile farlo,non che io faccia salti di gioia,ma la curiosità mi stimola a non soffermarmi troppo su un paio di cose,ovvio che si può pensarla diversamente da me,ognuno di voi saprà cosa è meglio per se stesso,però vorrei non si esprimessero giudizi su chi accetta spada e scudo(non è rivolto a te sia chiaro,spero il messaggio lo leggano tutti,almeno non si ripetono situazioni passate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 58 minuti fa, Dixon ha scritto: Concordo, Solgaleo dovrebbe averci insegnato che i tipi non sono mai scontati xD Impidimp a questo punto salterà fuori al prossimo video, se non sbaglio accadde con un altro pokemon nel periodo di SM . Se non sbaglio era o Mimikyu o Bewear, entrambi usciti prima su corocoro ma nei trailer furono separati Sai che sarei d'accordo? Anche perchè ci sarebbe il lato positivo di avere piú pokemon nuovi, visto che non puoi fare un dex di 80 pokemon xD corretto.dato che ad alola avevi punti morti senza nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Che poi si tratta di Pokémon, gioco pressoché infinito. Non c'è bisogno di un altro gioco subito l'anno dopo. Fino ad oggi le vendite danno ragione a loro. È che lo trattano come uno sportivo, ogni anno circa hanno bisogno di un aggiornamento. Poi è anche vero che per stare dietro ad una generazione solitamente basta anche comprare un solo titolo tra quello base, i remake e quello migliorato, perché sono solitamente compatibili, ma spero che con il passaggio su Switch cambino un po' questa politica. Comunque le animazioni che si vedono nell'ultimo trailer postato sembrano molto migliori e curate rispetto a quelle mostrate le altre volte. Specialmente gli allenatori mi piacciono come sono realizzati. Diciamo che non sono così pessimista come molti, secondo me (al netto di qualche difetto abbastanza evidente, tipo le animazioni di colpocoda o qualche brutta texture) anche graficamente potrà essere godibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, Ttt ha scritto: Fino ad oggi le vendite danno ragione a loro. È che lo trattano come uno sportivo, ogni anno circa hanno bisogno di un aggiornamento. Poi è anche vero che per stare dietro ad una generazione solitamente basta anche comprare un solo titolo tra quello base, i remake e quello migliorato, perché sono solitamente compatibili, ma spero che con il passaggio su Switch cambino un po' questa politica. Vedremo cos'ha in serbo il futuro. Inoltre deve essere massacrante per gli sviluppatori sostenere un ritmo del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 3 minuti fa, Ttt ha scritto: Fino ad oggi le vendite danno ragione a loro. È che lo trattano come uno sportivo, ogni anno circa hanno bisogno di un aggiornamento. Poi è anche vero che per stare dietro ad una generazione solitamente basta anche comprare un solo titolo tra quello base, i remake e quello migliorato, perché sono solitamente compatibili, ma spero che con il passaggio su Switch cambino un po' questa politica. L’abbinamento che hai fatto con un titolo sportivo calza a pennello,in Fifa riciclano come nessun altro e ci sono microtransazioni che su pokemon non ci sono(e spero non inizino con Galar e i dynacristalli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Vedremo cos'ha in serbo il futuro. Inoltre deve essere massacrante per gli sviluppatori sostenere un ritmo del genere. Beh sì ma so che hanno un paio di team che si alternano, quindi lavorano anche a 2-3 giochi in contemporanea. 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: L’abbinamento che hai fatto con un titolo sportivo calza a pennello,in Fifa riciclano come nessun altro e ci sono microtransazioni che su pokemon non ci sono(e spero non inizino con Galar e i dynacristalli) In FIFA possono permettersi un estremo riciclo perché alla fine il calcio è quello, avrebbe anche poco senso ricominciare ogni anno da 0. Pokemon bene o male prova a fare lo stesso però mettendo delle modifiche qui e la. Il riciclo non lo vedo come un male, se permette di concentrarsi su altro: d'altronde che senso ha rifare ogni volta da capo il modello di Pikachu se è sempre quello? Poi quando diventerà obsoleto, allora si rifarà, ma al momento quello è. Anche le animazioni "riciclate" per me non sono un grosso problema, anche Mario usa da anni le stesse animazioni eppure i suoi giochi sono sempre belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vedremo cos'ha in serbo il futuro. Inoltre deve essere massacrante per gli sviluppatori sostenere un ritmo del genere. assin creed dopo un anno si è superato. è non è pokemon, che in un anno lo fai uscire come ti riesce. cambiando per non essere ugiali.quando hai solo aggiornato roba precedente,per non far scontenti di no rivedere più il senzo di mega e z. mario è caratterizzato da durare nel tempo.logico ritocano 1 ogni tot generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.