Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Vabbe mi sa che io stacco un po', diventa un po' noiosa la cosa.. Io la tego di sottofondo per fare altro, è rilassante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma quelli di Game Informer che qualcuno sappia si sono scusati eventualmente? Non lo so, hanno solo detto che TPCi ha chiarito così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Io sto studiando entomologia..Il momento opportuno per vedere un nuovo pokemon coleottero ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Qualcuno sa di chi era quel verso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Qualcuno sa di chi era quel verso? L'ho sentito anch'io boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Mi sono già stancato anche io, è una cosa veramente noiosa ahah guarderò ogni tanto ma confido in chi avrà il coraggio di vedersela tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 3 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Qualcuno sa di chi era quel verso? Phantump. Comunque questa live è la cosa più stupida che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Mi aspettavo più vita in questo bosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 4 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Qualcuno sa di chi era quel verso? Ho sentito anche io ma purtroppo non sono buono con i versi, non ne ho proprio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 quando comincia cie solo la foresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Mi sto addormentando...poi ditemi cosa avete visto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Sono 45 minuti che mi aspetto di veder scendere uno scoiattolo da un’albero o appollaiarsi un uccello su quel ramo sullo sfondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Ragazzi che vi aspettavate, dura 24h, se non fanno cosi ci spoilerano il gioco ahah. Non è palesemente fatta per vederla tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 già da come l'avevano spiegata sta live avevo intuito che sarebbe stata noiosa, ma così è quasi...irritante. a sto punto se è tutta così non potevano velocizzare il tutto e farla di..non so, un ora? lol credo che aspetterò un elenco dei pokemon, domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Però devo dire sarebbe un bel salvaschermo per il mio pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 scusate quando comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Ragazzi che vi aspettavate, dura 24h, se non fanno cosi ci spoilerano il goco ahah. Non è palesemente fatta per vederla tutta. Si ma mi aspettavo che nella prima ora ci fosse un po’ più di movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: scusate quando comincia È già cominciata, solo che è molto noiosa come cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: scusate quando comincia Non comincia. La live è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: scusate quando comincia È già iniziata da 50 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: scusate quando comincia è cominciata da 48 minuti 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si ma mi aspettavo che nella prima ora ci fosse un po’ più di movimento Forse ci sarà alla fine o nei momenti di maggior affluenza stimata, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 ma cosa deve dimotrare non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 È appena passato uno swirlix fluttuante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.