Guest Xberto Inviato 23 marzo, 2019 Inviato 23 marzo, 2019 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: quindi a mio avviso pokemon rimane un gioco mediamente facile(non provare a dire di no o ti rimando a vecchi Fire Emblem dove se sbagliavi una mossa eri finito) Infatti quello che volevo dire è che i giochi pokemon, non sono mai stati veramente complicati. Ogni singolo gioco pokemon che ho provato, in termini di difficoltà ,possedeva alti e bassi,chi per un modo chi per un altro. Anche io ho provato qualche titolo Fire Emblem, anche se non sono un appassionato della saga e posso confermare lo stesso. 12 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: E ti preoccupi di una cosa del genere? Io ho cercato di usare Vuototetro su un MegaDiancie... Ahiahiahi
GreenSerperior Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 12 ore fa, arivel ha scritto: peso. In che senso?
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 io sono curioso di sapere se le mt resteranno quelle di lgpe (quindi mantenendo mt come play rough e super power) o se torneranno, più o meno, le stesse di usum. inoltre sono curioso di sapere se le modifiche ai movepool dei pokemon resteranno o meno (ad esempio superpower su poliwrath, finalmente, o playrough su arcanine o anche sucker punch su victreebel a livello 1); in effetti le modifiche ai movepool apportate le ho apprezzate particolarmente
Guest Xberto Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io sono curioso di sapere se le mt resteranno quelle di lgpe (quindi mantenendo mt come play rough e super power) o se torneranno, più o meno, le stesse di usum. inoltre sono curioso di sapere se le modifiche ai movepool dei pokemon resteranno o meno (ad esempio superpower su poliwrath, finalmente, o playrough su arcanine o anche sucker punch su victreebel a livello 1); in effetti le modifiche ai movepool apportate le ho apprezzate particolarmente Dato che i nuovi giochi di ottava generazione, seguono la linea principale classica, dubito fortemente che le MT e le mosse apprendibili tramite livello resteranno le stesse di LGPE. Per quanto mi riguarda, il mio unico dubbio è se reintrodurranno le MN o se oramai, le abbiano tolte per sempre. Mi possono fare anche un altro starter fuoco/lotta, ma le MN proprio non le voglio.
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 9 minuti fa, arivel ha scritto: fuocolotta no. mn stile lgpe si. Se ho capito cosa intendi allora non credo né che faranno un fuoco-lotta né un fuoco puro... Spero tanto inn un fuoco elettro.
Ade Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 16 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Se ho capito cosa intendi allora non credo né che faranno un fuoco-lotta né un fuoco puro... Spero tanto inn un fuoco elettro. Fuoco/Elettro sarebbe interessante come type.
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, Ade ha scritto: Fuoco/Elettro sarebbe interessante come type. Abbiamo solo un forno... E non lo rispecchia a pieno. Spoiler Rotom forno... tu non sei gradito.
arivel Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 le forme rotom come lui normale, più le forme di oricorio,sono trasformazioni per la battaglia. servono tipi veri:eccetto chi già in abbondanza...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 1 ora fa, Xberto ha scritto: Dato che i nuovi giochi di ottava generazione, seguono la linea principale classica, dubito fortemente che le MT e le mosse apprendibili tramite livello resteranno le stesse di LGPE. Per quanto mi riguarda, il mio unico dubbio è se reintrodurranno le MN o se oramai, le abbiano tolte per sempre. Mi possono fare anche un altro starter fuoco/lotta, ma le MN proprio non le voglio. per quanto riguarda l'accoppiata fuoco-lotta a me starebbe anche bene se diventasse un accoppiamento fisso; questo implicherebbe che anche il tipo erba e acqua dovrebbero avere un secondo tipo standard ma non solo per il tipo fuoco. per quanto riguarda le mosse trovo che abbiano fatto delle modifiche interessanti (alcune le ho citate su) quindi spero che non si faccia un passo indietro. se anche dovessero cambiare le mt e le move tutor (che, quasi sicuramente, non ci saranno in questo primo gioco) spero comunque che rendano accessibili ai pokemon le mosse che hanno già reso disponibili in lgpe. per le mn credo che potrebbero essere ormai superate visto che sia negli ultimi giochi per 3ds che nell'ultimo per switch ormai non c'erano più. speriamo!!!
xavierluca Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: per quanto riguarda l'accoppiata fuoco-lotta a me starebbe anche bene se diventasse un accoppiamento fisso; questo implicherebbe che anche il tipo erba e acqua dovrebbero avere un secondo tipo standard ma non solo per il tipo fuoco. per quanto riguarda le mosse trovo che abbiano fatto delle modifiche interessanti (alcune le ho citate su) quindi spero che non si faccia un passo indietro. se anche dovessero cambiare le mt e le move tutor (che, quasi sicuramente, non ci saranno in questo primo gioco) spero comunque che rendano accessibili ai pokemon le mosse che hanno già reso disponibili in lgpe. per le mn credo che potrebbero essere ormai superate visto che sia negli ultimi giochi per 3ds che nell'ultimo per switch ormai non c'erano più. speriamo!!! rendere gli starter sempre con la stessa accoppiata non mi piace affatto, perché andrei a sceglierlo esclusivamente per il tipo e non per lo stile..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: rendere gli starter sempre con la stessa accoppiata non mi piace affatto, perché andrei a sceglierlo esclusivamente per il tipo e non per lo stile..... si concordo. ma meglio standard tutti e tre che standard solo quello fuoco
xavierluca Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si concordo. ma meglio standard tutti e tre che standard solo quello fuoco meglio standard nessuno in realtà ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: meglio standard nessuno in realtà ahahah ovvio. meglio il secondo tipo sempre diverso (sperando ci sia un secondo tipo...vero sceptile?!)
xavierluca Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ovvio. meglio il secondo tipo sempre diverso (sperando ci sia un secondo tipo...vero sceptile?!) guarda ti dico. fosse anche monotipe non mi dispiacerebbe, piuttosto dell'ennesimo fuoco-lotta. il citato sceptile mi piace parecchio come design e anche per via di alcune mosse Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: guarda ti dico. fosse anche monotipe non mi dispiacerebbe, piuttosto dell'ennesimo fuoco-lotta. il citato sceptile mi piace parecchio come design e anche per via di alcune mosse nuuuu! un solo tipo no! specialmente quando gli altri due starter hanno un secondo tipo, è sbilanciato. scptile mi piace come aspetto (anche la mega) ma non si può di certo dire che abbia un buon movepool, anzi: ha lo stesso problema di typhlosion in quanto è un pokemon attaccante speciale ma impara tantissime mosse fisiche e pochissime speciali
xavierluca Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nuuuu! un solo tipo no! specialmente quando gli altri due starter hanno un secondo tipo, è sbilanciato. scptile mi piace come aspetto (anche la mega) ma non si può di certo dire che abbia un buon movepool, anzi: ha lo stesso problema di typhlosion in quanto è un pokemon attaccante speciale ma impara tantissime mosse fisiche e pochissime speciali questo si, dare doppi tipi a 2 su 3 e l'ultimo mono è brutto e magari sbilancia il tutto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
arivel Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 thyplosion ancora oggi soffre per avere mossse diverse.lo stesso phione(che ancora oggi leggendario inutile) in lgpe avevi moveseat contati,ecco perchè certe tecniche disponiibli.tradotto in:"melmetal col moveseat completo diventa anti k.o". a giusto serperior dovrebbe essere dragocertola.. .ma si e optato per una serpe,perchè poi avvantaggiata sui altri starter.
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: questo si, dare doppi tipi a 2 su 3 e l'ultimo mono è brutto e magari sbilancia il tutto. confido nei nuovi giochi. sono due generazioni consecutive nelle quali tutti gli starter hanno doppi tipi
xavierluca Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: confido nei nuovi giochi. sono due generazioni consecutive nelle quali tutti gli starter hanno doppi tipi speriamo. io li vorrei con certi tipi, vediamo se si avvera o meno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: speriamo. io li vorrei con certi tipi, vediamo se si avvera o meno Personalnente vorrei : Roccia-Erba Fuoco-Elettro e Acqua-Drago. Ma sarebbe sbilanciato quindi mi aspetto un Acqua-Spettro
Visitatore Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 Escludendo le megaevoluzioni, sarebbe il primo caso di starter che acquisisce il tipo drago. Io ci spero tantissimo, anche se la vedo improbabile come cosa.
xavierluca Inviato 24 marzo, 2019 Inviato 24 marzo, 2019 23 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Personalnente vorrei : Roccia-Erba Fuoco-Elettro e Acqua-Drago. Ma sarebbe sbilanciato quindi mi aspetto un Acqua-Spettro idem, sono gli stessi tipi che vorrei io (erba-roccia, fuoco-elettro e acqua-spettro) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.