LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 4 minuti fa, fireblast ha scritto: Rumors carini dell'ultimo periodo?_? Nessuno 2 settimane e potremo giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 minuti fa, fireblast ha scritto: Rumors carini dell'ultimo periodo?_? Escludendo quei bozzetti, confermati fake, ed uno su un Nintendo Direct per il 13 novembre, molto probabilmente anche questo fake, niente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Su youtube girano video di persone che han già giocato alle versioni, dando descrizioni dettagliati sulle evo degli starter, e tutte coincidono col fatto che Grookey nella 3° avrà un albero enorme sulla schiena e una foglia di marijana strana in testa, la terza di scorbunny sarà un umanoide calciatore puro fuoco e la terza di Sobble sarà tipo una spia dalla coda lunga in stile camaleonte, di tipo acqua-psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 4 minuti fa, Astolfo ha scritto: Su youtube girano video di persone che han già giocato alle versioni, dando descrizioni dettagliati sulle evo degli starter, e tutte coincidono col fatto che Grookey nella 3° avrà un albero enorme sulla schiena e una foglia di marijana strana in testa, la terza di scorbunny sarà un umanoide calciatore pure fuoco e la terza di Sobble sarà tipo una spia dalla coda lunga in stile camaleonte, di tipo acqua-psico Link? Anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Link? Anche in privato Ho provato a scrivere Leak starter evolution sw/sh , quasi tutti hanno la stessa descrizione e hanno come data d'uscita del video massimo 5h fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Un utente su twitter sembra anche che abbia già craccato Spada infatti dal piccolo video appena lui apre il software nella schermata appaiono una serie di codici e poi un messaggio d'errore se non mi sbaglio. Il datamine forse a quanto pare già in moto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 8 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Un utente su twitter sembra anche che abbia già craccato Spada infatti dal piccolo video appena lui apre il software nella schermata appaiono una serie di codici. Il datamine sembra a quanto pare già in moto Potresti linkare? Io su Twitter seguo tutti gli hacker che nel corso degli anni hanno dataminato i giochi e uno di loro sta teaserando tramite dei tweet l'imminente datamining. Ecco quello che sta teaserando https://twitter.com/mattyoukhana_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Potresti linkare? Io su Twitter seguo tutti gli hacker che nel corso degli anni hanno dataminato i giochi e uno di loro sta teaserando tramite dei tweet l'imminente datamining. Ecco quello che sta teaserando https://twitter.com/mattyoukhana_ Spoiler L'utente si chiama Spooky eevee però il video-gif non c'è più almeno su twitter però si può vederlo da questo link a partire dal minuto 10:31 comunque gli da errore o è fake oppure non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Apri contenuto nascosto L'utente si chiama Spooky eevee però il video-gif non c'è più almeno su twitter però si può vederlo da questo link a partire dal minuto 10:31 Ah ma questo è fake, gira da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 28 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Un utente su twitter sembra anche che abbia già craccato Spada infatti dal piccolo video appena lui apre il software nella schermata appaiono una serie di codici e poi un messaggio d'errore se non mi sbaglio. Il datamine forse a quanto pare già in moto Se fosse vero già girerebbero le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ah ma questo è fake, gira da giorni. Menomale non lo sapevo che girasse da giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 7 ore fa, Camfire35 ha scritto: Apri contenuto nascosto L'utente si chiama Spooky eevee però il video-gif non c'è più almeno su twitter però si può vederlo da questo link a partire dal minuto 10:31 comunque gli da errore o è fake oppure non saprei È fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Inizio ad avere paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 48 minuti fa, FGPack ha scritto: Inizio ad avere paura Per cosa, scusa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per cosa, scusa? Per il datamining ovviamente. Avendo molte meno info rispetto al passato mi sembra logico temere queste informazioni, anche se basterebbe non consultarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per il datamining ovviamente. Avendo molte meno info rispetto al passato mi sembra logico temere queste informazioni, anche se basterebbe non consultarle Potrebbe succedere da un momento all'altro!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Proprio stamattina leggevo gente lamentarsi della campagna marketing troppo spoiler... e boh, a questo punto credo che ogni pretesto sia buono per farlo xD La fetta maggiore di hype da parte mia è data proprio dal fatto che bisognerà scoprire quasi tutto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Troppo spoiler?... seriously Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qui è molto più specifico rispetto a Pumpkaboo e Gourgeist Mi sembra sia la stessa cosa... 12 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Nessuno 2 settimane e potremo giocare Nessuno, 2 mesi e potrò giocarci 11 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Potresti linkare? Io su Twitter seguo tutti gli hacker che nel corso degli anni hanno dataminato i giochi e uno di loro sta teaserando tramite dei tweet l'imminente datamining. Ecco quello che sta teaserando https://twitter.com/mattyoukhana_ Perché non evitiamo di linkare i datamine o chi datamina i giochi? Così siamo sicuri che chi non vuole spoilerarselo, non lo fa. 31 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Proprio stamattina leggevo gente lamentarsi della campagna marketing troppo spoiler... e boh, a questo punto credo che ogni pretesto sia buono per farlo xD La fetta maggiore di hype da parte mia è data proprio dal fatto che bisognerà scoprire quasi tutto in game Natu, voi moderatori non potreste impedire che vengano diffuse le notizie da datamine? O creare un topic apposta per questo tipo di notizie? Mi è sfuggita un'informazione: nei giochi delle ultime due generazioni, se si acquistavano i giochi entro tre mesi dall'uscita c'era la distribuzione di un oggetto collegato alla nuova meccanica, tipo torchic e blazikenite, qualcosa per ORAS ma non ricordo cosa, Munchlax con snorlactium...c'è una distribuzione simile in programma per SWSH? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Natu, voi moderatori non potreste impedire che vengano diffuse le notizie da datamine? O creare un topic apposta per questo tipo di notizie? Abbiamo già in programma una soluzione per questo, non appena inizieranno ad arrivare notizie dai dataminer, tranquilli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Proprio stamattina leggevo gente lamentarsi della campagna marketing troppo spoiler... e boh, a questo punto credo che ogni pretesto sia buono per farlo xD La fetta maggiore di hype da parte mia è data proprio dal fatto che bisognerà scoprire quasi tutto in game Troppi spoiler, seriamente? Però lo sappiamo: alla gente piace lamentarsi, anche per cose infondate 25 minuti fa, Darki ha scritto: Abbiamo già in programma una soluzione per questo, non appena inizieranno ad arrivare notizie dai dataminer, tranquilli Quindi non sarà concesso pubblicarle, nemmeno sotto spoiler? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Quindi non sarà concesso pubblicarle, nemmeno sotto spoiler? Sarà permesso, ma non in questo topic! Ne creeremo uno apposito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Troppi spoiler, seriamente? Però lo sappiamo: alla gente piace lamentarsi, anche per cose infondate Probabilmente è gente che nemmeno segue sul serio la campagna marketing, ma che per scrivere pareri negativi non si tira indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 39 minuti fa, Darki ha scritto: Abbiamo già in programma una soluzione per questo, non appena inizieranno ad arrivare notizie dai dataminer, tranquilli Io stavo pensando a un topic bloccato e per accedere hai bisogno di una password che puoi richiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io stavo pensando a un topic bloccato e per accedere hai bisogno di una password che puoi richiedere. Con molta probabilità ci saranno due nuovi topic separati: uno spoiler free, ed uno dove si è liberi di parlare di tutte le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.